6 mesi fa
Quotato da battakiots,complimenti hai un gran bel lato B 😏Quotato da scorpion74,E belle esperienze ho' avuto. Tra seghe e pompini. 💦
6 mesi fa
Grazie mille caro, magari se riesco un giorno te l'ho farei vedere e toccare di personaQuotato da battakiots,complimenti hai un gran bel lato B 😏Quotato da scorpion74,E belle esperienze ho' avuto. Tra seghe e pompini. 💦
6 mesi fa
solo vedere e toccare ????Quotato da scorpion74,Grazie mille caro, magari se riesco un giorno te l'ho farei vedere e toccare di personaQuotato da battakiots,complimenti hai un gran bel lato B 😏
6 mesi fa
Ma direi anche qualcosa altro a te a decidereQuotato da battakiots,solo vedere e toccare ????Quotato da scorpion74,Grazie mille caro, magari se riesco un giorno te l'ho farei vedere e toccare di persona
6 mesi fa
😊😊😊passato un bel weekend in compagnia 💦💦💦Quotato da Caimano70,allora qualcuno ha passato una bella domenica piovosa in compagnia a divertirsi?😋😋
6 mesi fa
contattami in privato 😏Quotato da scorpion74,Ma direi anche qualcosa altro a te a decidereQuotato da battakiots,solo vedere e toccare ????
6 mesi fa
Sono contento che la discussione aperta sti piangendo 🤣🤣😜😜💦💦💦💦💦
6 mesi fa
beato teQuotato da Styven72,😊😊😊passato un bel weekend in compagnia 💦💦💦Quotato da Caimano70,allora qualcuno ha passato una bella domenica piovosa in compagnia a divertirsi?😋😋
6 mesi fa
😜😜😜Quotato da Caimano70,beato teQuotato da Styven72,😊😊😊passato un bel weekend in compagnia 💦💦💦
6 mesi fa
voglio le prove🤣🤣🤣
6 mesi fa
Chi organizza seghe in compagnia in Emilia.... Bologna Modena, proporrei un gruppo su tg.... Così da essere sempre aggiornati... Chi ha la location si proponga per condividere passioni.
6 mesi fa
🤣🤣Quotato da Caimano70,voglio le prove🤣🤣🤣
6 mesi fa
fatto tante volte
6 mesi fa
È bellissimo ed eccitante …
6 mesi fa
Il segarsi per me' è il preliminare per .......
6 mesi fa
Io sarei interessato
6 mesi fa
Io ho tanta voglia di cazzo ma sembra che a Verona tutti vogliano figa🤷♂️
6 mesi fa
Chi per qualche situazione intrigante ???
6 mesi fa
Dappertutto!Quotato da Sirgeorge,Io ho tanta voglia di cazzo ma sembra che a Verona tutti vogliano figa🤷♂️
Non capisco, sembra che tutti trovino figa dietro ogni angolo.
Io credo che che ci siamo solo tanti segaioli solitari. Meglio una sega tra amici in compagnia che diventa tutt' più semplice.
6 mesi fa
Nessuno rispetto all’orgia gay, qualcuno rispetto all’argomento del forum perché mi pare ovvio che si sia perso il senso della conversazione.Quotato da Charliesome,e va be', qual'è il problema...Quotato da MrJones70,
Il bello è che era partito come dialogo tra etero semplicemente curiosi di condividere un’esperienza di masturbazione ed è finito in un’orgia gay/bisex.