6 mesi fa
Insomma, se ne conclude che sembra difficile per un etero come me trovare a Milano qualcuno, anche lui etero, che condivida la stessa curiosità di masturbarsi insieme, certamente guardandosi a vicenda, al limite spingersi a un contatto soft, ma senza necessariamente aspettarsi pompini o vero e proprio sesso.
6 mesi fa
Ma hai mai provato? Fidati che non ti fermi alla sega quando sei lì e allora leterosessualita salta🤷♂️Quotato da MrJones70,Insomma, se ne conclude che sembra difficile per un etero come me trovare a Milano qualcuno, anche lui etero, che condivida la stessa curiosità di masturbarsi insieme, certamente guardandosi a vicenda, al limite spingersi a un contatto soft, ma senz [...]
6 mesi fa
Statisticamente non so dire, però se con qualcuno che ti garba metti in chiaro sin da subito che non vuoi andare oltre una certa soglia, avresti paura che poi di fatto ti costringa ad andare oltre?
Credo che qui ci siano maschietti ben disposti a rispettare i tuoi limiti, o almeno lo spero.
Credo che qui ci siano maschietti ben disposti a rispettare i tuoi limiti, o almeno lo spero.
Quotato da MrJones70,Insomma, se ne conclude che sembra difficile per un etero come me trovare a Milano qualcuno, anche lui etero, che condivida la stessa curiosità di masturbarsi insieme, certamente guardandosi a vicenda, al limite spingersi a un contatto soft, ma senz [...]
6 mesi fa
Ma certo, non era quello che intendevo. Non ho paura dello stupro, ho paura di aspettative diverse, anche nel rispetto di un eventuale compagno di giochi che magari spera in qualcosa di più e ne resta deluso.Quotato da Mkann,Statisticamente non so dire, però se con qualcuno che ti garba metti in chiaro sin da subito che non vuoi andare oltre una certa soglia, avresti paura che poi di fatto ti costringa ad andare oltre?
Quotato da MrJones70,Insomma, se ne conclude che sembra difficile per un etero come me trovare a Milano qualcuno, anche lui etero, che condivida la stessa curiosità di masturbarsi insieme, certamente guardandosi a vicenda, al limite spingersi a un contatto soft, ma senz [...]
6 mesi fa
No, non ho mai provato quindi non posso escludere niente. A mente fredda ti direi che l’idea di toccare un cazzo mi incuriosisce, prenderlo in bocca affatto. Detto questo, non essendomi mai trovato in una situazione analoga non posso avere certezze.Quotato da Sirgeorge,Ma hai mai provato? Fidati che non ti fermi alla sega quando sei lì e allora leterosessualita salta🤷♂️Quotato da MrJones70,Insomma, se ne conclude che sembra difficile per un etero come me trovare a Milano qualcuno, anche lui etero, che condivida la stessa curiosità di masturbarsi insieme, certamente guardandosi a vicenda, al limite spingersi a un contatto soft, ma senz [...]
6 mesi fa
Su questo sito sono tutti etero con foto di phiga e scrivono no ASSOLUTAMENTE a gay e poi ti scrivono per fare il passivo. Sono praticamente il 90% se non di più. Per questo dico che a parole si dice una cosa ma i fatti dimostrano l'opposto🤷♂️
6 mesi fa
Segarsi in compagnia di un altro uomo (magari a vicenda) é una delle cose che mi eccita di più, purtroppo provato solo una volta ma non vedo l'ora di ripetere
6 mesi fa
concordo appena lo senti in mano bello duro e che risponde alle tue carezze ti viene subito voglia di sentire il suo calore in bocca sentire il sapore della cappella bella lucida e invitante mmmmmmmmmmmmmmm e la voglia di andare anche oltre diventa tantissima 😋Quotato da Sirgeorge,Ma hai mai provato? Fidati che non ti fermi alla sega quando sei lì e allora leterosessualita salta🤷♂️Quotato da MrJones70,Insomma, se ne conclude che sembra difficile per un etero come me trovare a Milano qualcuno, anche lui etero, che condivida la stessa curiosità di masturbarsi insieme, certamente guardandosi a vicenda, al limite spingersi a un contatto soft, ma senz [...]
6 mesi fa
Succhiare il cazzo di un bel ragazzo è una rara gioia. Berne il nettare è stupendo 💦💦💦💦
6 mesi fa
Non lo discuto. Nel mio caso posso assicurarti che scoparmi un uomo e quanto di più lontano dai miei desideri e dalle mie curiosità. Farmi scopare, poi, non rientra neanche nel mio orizzonte di possibilità.Quotato da Sirgeorge,Su questo sito sono tutti etero con foto di phiga e scrivono no ASSOLUTAMENTE a gay e poi ti scrivono per fare il passivo. Sono praticamente il 90% se non di più. Per questo dico che a parole si dice una cosa ma i fatti dimostrano l'opposto🤷� [...]
6 mesi fa
grazi caroe veramente bello un belcazzzo uno in culo euno in bocca ingoi tuttoQuotato da MrJones70,Non lo discuto. Nel mio caso posso assicurarti che scoparmi un uomo e quanto di più lontano dai miei desideri e dalle mie curiosità. Farmi scopare, poi, non rientra neanche nel mio orizzonte di possibilità.Quotato da Sirgeorge,Su questo sito sono tutti etero con foto di phiga e scrivono no ASSOLUTAMENTE a gay e poi ti scrivono per fare il passivo. Sono praticamente il 90% se non di più. Per questo dico che a parole si dice una cosa ma i fatti dimostrano l'opposto🤷� [...]
6 mesi fa
6 mesi fa
mi piace moltoQuotato da Mkann,Di male nulla figurati, basta che tutti si divertano. Ma la discussione qui era sulla sega tra maschi. Tutto qui 🙂
Quotato da Sirgeorge,Cosa c'è di male in un'orgia piena di cazzi turgidi e vogliosi?💦 È cameratismo anche quella😋
6 mesi fa
sempre a disposizione 😁😁💦💦💦💦💦Quotato da Mihiparva,Succhiare il cazzo di un bel ragazzo è una rara gioia. Berne il nettare è stupendo 💦💦💦💦
6 mesi fa
Allora fai parte del 10% che è veramente etero ma con una piiiiicola curiosità. Così dovrebbe essere per tutti 🤗Quotato da MrJones70,Non lo discuto. Nel mio caso posso assicurarti che scoparmi un uomo e quanto di più lontano dai miei desideri e dalle mie curiosità. Farmi scopare, poi, non rientra neanche nel mio orizzonte di possibilità.Quotato da Sirgeorge,Su questo sito sono tutti etero con foto di phiga e scrivono no ASSOLUTAMENTE a gay e poi ti scrivono per fare il passivo. Sono praticamente il 90% se non di più. Per questo dico che a parole si dice una cosa ma i fatti dimostrano l'opposto🤷� [...]
6 mesi fa
ESATTO!!Quotato da Sirgeorge,Allora fai parte del 10% che è veramente etero ma con una piiiiicola curiosità. Così dovrebbe essere per tutti 🤗Quotato da MrJones70,
Non lo discuto. Nel mio caso posso assicurarti che scoparmi un uomo e quanto di più lontano dai miei desideri e dalle mie curiosità. Farmi scopare, poi, non rientra neanche nel mio orizzonte di possibilità.
Modificato dall'autore il 19-11-2025 12:43:04
6 mesi fa
mmm bravomi piacrebbe la tua capella in bocca io ingoio tuttoQuotato da sergiomario,concordo appena lo senti in mano bello duro e che risponde alle tue carezze ti viene subito voglia di sentire il suo calore in bocca sentire il sapore della cappella bella lucida e invitante mmmmmmmmmmmmmmm e la voglia di andare anche oltre diventa tantissima 😋Quotato da Sirgeorge,Ma hai mai provato? Fidati che non ti fermi alla sega quando sei lì e allora leterosessualita salta🤷♂️
6 mesi fa
A chi piace il cazzo ingoia tutto a chi finge gli piaccia no🤗Quotato da wildzip,mmm bravomi piacrebbe la tua capella in bocca io ingoio tuttoQuotato da sergiomario,concordo appena lo senti in mano bello duro e che risponde alle tue carezze ti viene subito voglia di sentire il suo calore in bocca sentire il sapore della cappella bella lucida e invitante mmmmmmmmmmmmmmm e la voglia di andare anche oltre diventa tantissima 😋
6 mesi fa
io disponibile e non solo per.....Quotato da Mihiparva,Succhiare il cazzo di un bel ragazzo è una rara gioia. Berne il nettare è stupendo 💦💦💦💦
6 mesi fa
Si fa fatica a trovare chi gioca tra maschietti, a meno che non si abbia un fisico e possibilmente giovane