6 mesi fa
Se trovate chi ospita … ci sto anch’io
6 mesi fa
Mi piacerebbe esserci se qualcuno ospita io ci sono
6 mesi fa
certoQuotato da Ale2024Ale,Posso partecipare?Quotato da Styven72,scrivimi a styven72 poi ti inserisco Modificato dall'autore il 29-11-2025 16:59:55
6 mesi fa
cercoQuotato da Styven72,appena fatto sfoglia indietro c'è il linkQuotato da trimix,Magari un gruppo su TG di segaioli mmmmmm intrigante
6 mesi fa
il problema è chi ospita o dove
6 mesi fa
Quotato da Porco5554,Chi mostra moglie ci seghiemo su tg
6 mesi fa
Ok
6 mesi fa
Ospito però qualcuno deve pur succhiare per non sprecare la sborra
6 mesi fa
Succhierei volentieri
6 mesi fa
Io prenderei subito in bocca a succhiare,poi chissa
6 mesi fa
di questi periodi, qualche giornalista si masturberebbe alla lettura di risposte come questa.Quotato da Porco5554,Chi mostra moglie ci seghiemo su tg
6 mesi fa
Ho lasciato la chat per questo anche se non sono sposato🤷♂️Quotato da Minosse05,di questi periodi, qualche giornalista si masturberebbe alla lettura di risposte come questa.Quotato da Porco5554,Chi mostra moglie ci seghiemo su tg
6 mesi fa
Quotato da Pronto-68,Tanto più che credo che il farsi una sega con un amico durante l'adolescenza sia un'esperienza piuttosto comune (almeno ai miei tempi "internet-free").Quotato da PassivoBareback,
Ma infatti non sono stato io a parlare di limiti. Io sostengo che i limiti vadano oltrepassati con disinvoltura, spontaneità e senza timori o vergogne. E sono d'accordo con te nel ritenere un po' troppo adolescenziale, almeno per i miei gusti, una semplice sega
6 mesi fa
Anche io disponibile sia x le seghe che per succhiare. Se si vuole il posto si trova. Li a Milano ci sono gli hotel ad una stella gestitii da cinesi e non chiedono docummenti
6 mesi fa
Ma una videochat gratuita senza registrazione tipo ciao amigos ci sono? Per vedere e s3garsi in compagnia?
6 mesi fa
jQuotato da Badboy123,Ma una videochat gratuita senza registrazione tipo ciao amigos ci sono? Per vedere e s3garsi in compagnia?
Non è meglio dal vivo? Queste cose sul web mi mettono un po di tristezza
6 mesi fa
Su questo sito è pieno di gente che scrive fa sexting e poi ti blocca🤷♂️Quotato da Amicoperamico,jQuotato da Badboy123,Ma una videochat gratuita senza registrazione tipo ciao amigos ci sono? Per vedere e s3garsi in compagnia?
Non è meglio dal vivo? Queste cose sul web mi mettono un po di tristezza
6 mesi fa
😂😂 ti bloccano anche se non la pensi come loro 😂😂
6 mesi fa
Ah certo! Mi ha bloccato uno perché gli ho commentato il video. Idem le coppie etero se fai i complimenti solo a lui. Non è colpa mia se mi piace il cazzo e non la patataz🤷♂️Quotato da Styven72,😂😂 ti bloccano anche se non la pensi come loro 😂😂