5 mesi fa
Pvt scrivimi contattoQuotato da Pumas,Chi zona Monza Milano Bergamo potrebbe interessare scambio foto mogli di persona e nel mentre segarsi a vicenda, poi se sei marito passivo si può andare anche oltre…ho posto tranquillo e comodo
5 mesi fa
indubbiamenteQuotato da Amicoperamico,Ho bellissimi ricordi quando ci segavamo in gruppo da ragazzini.
Mi piacerebbe rifare
5 mesi fa
Qui tanti fanno storie per una sega in compagnia tra uomini, non capisco perché, alla fine è solo piacere fisico come farsi un massaggio, mica devi innamorati e poi mica significa che rinunci alla figa, è una cosa in più senza impegno
5 mesi fa
Se c'è qualcuno che vuole segarsi a vicenda in provincia di Napoli io sono disponibile.
5 mesi fa
se vuoi solo scambio sega si potrebbe fareQuotato da Estatebollente,Beh capitato qualche volta su qualche spiaggia tranquilla in estate, ho la figa come chiodo fisso, ma devo dire che non mi dispiace toccare qualche pisello ogni tanto. Il problema é che poi spesso tutti vorrebbero andare oltre alla sega, cosa che a [...]
5 mesi fa
bhe su tg si potrebbe segarsi in compagniaQuotato da spensierato25,cercoQuotato da Styven72,appena fatto sfoglia indietro c'è il link
5 mesi fa
Qualcuno disponibile per sega reciproca a Roma?
5 mesi fa
Le seghe sul web mi fanno un po tristezza, cerchiamo di fare qualche incontro di persona che è più appagante
5 mesi fa
Esattamente... pur da ragazzino timido o riservato, su quella cosa mi scattava qualcosa, nel convincere o "sfidare" gli altri a tirarli fuori, e magari a segarsi assieme, anche ognuno il suo.Quotato da Amicoperamico,Ho bellissimi ricordi quando ci segavamo in gruppo da ragazzini.
Mi piacerebbe rifare
Di recente ho riprovato, ed è tremendamente liberatorio aver fuori insieme i cazzi duri. E anche incredibilmente "normale", non mi da agitazione, sapete quelle cose che ti fanno pensare "ma perché non l'ho fatto prima"? Però resta la riservatezza, quindi a quel punto non ci arrivo facilmente. Ma vorrei capitasse più spesso, fra persone con cui trovarsi bene, e magari come preambolo ad altre fantasie a 3 tipo MMF, e così via.
5 mesi fa
Si comincia tutti così.
5 mesi fa
Molte volte ho avuto la possibilità ma alla fine non ci sono andato. Sarebbe da provare
Qualche pugliese c'è qui😉
Qualche pugliese c'è qui😉
5 mesi fa
Quanto mi piace prendere il cazzo in mano in sauna
5 mesi fa
a me.in sauna anche in culo e uno in bocca
5 mesi fa
anche in spiaggia non sarebbe male... magari a spiaggie nere
5 mesi fa
Lo faccio con gli uomini e poi vengo nelle loro bocche
5 mesi fa
A me piace tantissimo prendere il cazzo in mano e segarlo mettendo con l'altra mano il dito in culo. Quasi sempre mi sborrano sulla pancia 💦 💦 💦 💦 💦 . Mi piacciono molto i dotati!!!!
Modificato dall'autore il 24-12-2025 11:40:46
5 mesi fa
Piacerebbe anche a me .. lo trovo eccitante
5 mesi fa
se vuoi...
5 mesi fa
[quote=paolao]A me piace tantissimo prendere il cazzo in mano e segarlo mettendo con l'altra mano il dito in culo. Quasi sempre mi sborrano sulla pancia 💦 💦 💦 💦 💦 . Mi piacciono molto i dotati!!!!
5 mesi fa
Maturi e dotati......trovarli....💦💦💦