Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Segarsi fra uomini

1.138 interventi
5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.12.2024 -
Cazzo sì..mi piace la donna che si eccita in mezzo a maschi che fanno porcate tra loro…cinque/sei uomini e una sola donna e tutti scopano con tutti…mi viene duro mentre scrivo

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da Rodriguez08,
Cazzo sì..mi piace la donna che si eccita in mezzo a maschi che fanno porcate tra loro…cinque/sei uomini e una sola donna e tutti scopano con tutti…mi viene duro mentre scrivo
pensa a me che me lo immaginavo 😅😅😅 💦 💦 💦

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.12.2024 -
Quotato da xxGoldenboyxx,
Quotato da Rodriguez08,
pensa a me che me lo immaginavo 😅😅😅 💦 💦 💦
🤣🤣🤣🤣

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.01.2020 -
Me lo avete fatto venire duro anche a me!!!

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.06.2023 -
💦
Quotato da CompagnoDiSogni,
Provato qualche volta in un cinema a luci rosse, nel buio della sala e fra i gemiti del film è stato veramente eccitante. Segare uno il cazzo dell’altro fino alla goduria finale. Purtroppo quei cinema ora sono una rarità, qui a Roma ne resiste so [...]
Modificato dall'autore il 29-12-2025 21:57:34

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.01.2020 -
dice mamma rocca: si guarda e poi di tocca!!! 😏

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da MaskioMaturo67,
Me lo avete fatto venire duro anche a me!!!
Benvenuto nel club 😂😂

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Siiii ...si inizia segandolo e si finisce con il cazzo in bocca
A me succede sempre così
La mi bocca è sempre a disposizione

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷‍♂️

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.12.2025 -
Bhe a mali estremi, estremi rimedi ☺️🤣

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da hornyprincess,
si può anche solo guardare?? 🥹👉🏻👈🏻
Io direi di no anzi direi di lasciarci i ns spazi 🤗

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da Sirgeorge,
Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷‍♂️ [...]
Io non ho nessun problema ad ammettere che mi piace molto il cazzo come anche la figa

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 30.10.2016 -
Guardare e partecipare come preferisci 😉

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Salsero74,
Quotato da Sirgeorge,
Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷‍♂️ [...]
Ad ammetterlo sono pochi per cui complimenti
Io non ho nessun problema ad ammettere che mi piace molto il cazzo come anche la figa

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 13.12.2018 -
Segarmi con un lui di coppia..
Che mi mostra la sua lei...

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da Sirgeorge,
Ne sono convinto da sempre e da bisex completo e versatile non c’è nulla da nascondersi…il problema ce l’hanno chi pensa il contrario e sono parecchi, ma alla fine poi il cazzo lo desiderano ovunque 😂😂😂

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.12.2024 -
Quotato da Salsero74,
Siiii ...si inizia segandolo e si finisce con il cazzo in bocca
A me succede sempre così
La mi bocca è sempre a disposizione
mmmmmmmm🤤🤤😜😜

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da xxGoldenboyxx,
Quotato da Sirgeorge,
Ti dirò di più la maggior parte vuole proprio prenderlo ma hanno sul loro annuncio solo patate e ETERO scritto in grande😆

Ne sono convinto da sempre e da bisex completo e versatile non c’è nulla da nascondersi…il problema ce l’hanno chi pensa il contrario e sono parecchi, ma alla fine poi il cazzo lo desiderano ovunque 😂😂😂

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.12.2024 -
io sarei onorato ad averti come spettatrice mentre mi masturbo con un altro uomo…la cosa mi eccita al solo pensiero…anzi, decidi tu quello che dobbiamo fare..😋siamo ai tuoi ordini
Modificato dall'autore il 29-12-2025 22:42:22

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da jake60,
Quotato da Sirgeorge,
In Veneto zero
A me piace sia il cazzo che la fica, e ci sono tantissimi uomini sposati che cercano incontri con altri uomini!