5 mesi fa
Cazzo sì..mi piace la donna che si eccita in mezzo a maschi che fanno porcate tra loro…cinque/sei uomini e una sola donna e tutti scopano con tutti…mi viene duro mentre scrivo
5 mesi fa
pensa a me che me lo immaginavo 😅😅😅 💦 💦 💦Quotato da Rodriguez08,Cazzo sì..mi piace la donna che si eccita in mezzo a maschi che fanno porcate tra loro…cinque/sei uomini e una sola donna e tutti scopano con tutti…mi viene duro mentre scrivo
5 mesi fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da xxGoldenboyxx,pensa a me che me lo immaginavo 😅😅😅 💦 💦 💦Quotato da Rodriguez08,Cazzo sì..mi piace la donna che si eccita in mezzo a maschi che fanno porcate tra loro…cinque/sei uomini e una sola donna e tutti scopano con tutti…mi viene duro mentre scrivo
5 mesi fa
Me lo avete fatto venire duro anche a me!!!
5 mesi fa
💦
Quotato da CompagnoDiSogni,Provato qualche volta in un cinema a luci rosse, nel buio della sala e fra i gemiti del film è stato veramente eccitante. Segare uno il cazzo dell’altro fino alla goduria finale. Purtroppo quei cinema ora sono una rarità, qui a Roma ne resiste so [...]
Modificato dall'autore il 29-12-2025 21:57:34
5 mesi fa
dice mamma rocca: si guarda e poi di tocca!!! 😏
5 mesi fa
Benvenuto nel club 😂😂Quotato da MaskioMaturo67,Me lo avete fatto venire duro anche a me!!!
5 mesi fa
Siiii ...si inizia segandolo e si finisce con il cazzo in bocca
A me succede sempre così
La mi bocca è sempre a disposizione
A me succede sempre così
5 mesi fa
Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷♂️
5 mesi fa
Bhe a mali estremi, estremi rimedi ☺️🤣
5 mesi fa
Io direi di no anzi direi di lasciarci i ns spazi 🤗Quotato da hornyprincess,si può anche solo guardare?? 🥹👉🏻👈🏻
5 mesi fa
Io non ho nessun problema ad ammettere che mi piace molto il cazzo come anche la figaQuotato da Sirgeorge,Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷♂️ [...]
5 mesi fa
Guardare e partecipare come preferisci 😉Quotato da hornyprincess,si può anche solo guardare?? 🥹👉🏻👈🏻
5 mesi fa
Quotato da Salsero74,Ad ammetterlo sono pochi per cui complimentiQuotato da Sirgeorge,Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷♂️ [...]
Io non ho nessun problema ad ammettere che mi piace molto il cazzo come anche la figa
5 mesi fa
Segarmi con un lui di coppia..
Che mi mostra la sua lei...
Che mi mostra la sua lei...
5 mesi fa
Ne sono convinto da sempre e da bisex completo e versatile non c’è nulla da nascondersi…il problema ce l’hanno chi pensa il contrario e sono parecchi, ma alla fine poi il cazzo lo desiderano ovunque 😂😂😂Quotato da Sirgeorge,Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷♂️ [...]
5 mesi fa
mmmmmmmm🤤🤤😜😜Quotato da Salsero74,Siiii ...si inizia segandolo e si finisce con il cazzo in bocca
A me succede sempre così
5 mesi fa
Quotato da xxGoldenboyxx,Ti dirò di più la maggior parte vuole proprio prenderlo ma hanno sul loro annuncio solo patate e ETERO scritto in grande😆Quotato da Sirgeorge,Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷♂️ [...]
Ne sono convinto da sempre e da bisex completo e versatile non c’è nulla da nascondersi…il problema ce l’hanno chi pensa il contrario e sono parecchi, ma alla fine poi il cazzo lo desiderano ovunque 😂😂😂
5 mesi fa
io sarei onorato ad averti come spettatrice mentre mi masturbo con un altro uomo…la cosa mi eccita al solo pensiero…anzi, decidi tu quello che dobbiamo fare..😋siamo ai tuoi ordiniQuotato da hornyprincess,si può anche solo guardare?? 🥹👉🏻👈🏻
Modificato dall'autore il 29-12-2025 22:42:22
5 mesi fa
Quotato da jake60,In Veneto zeroQuotato da Sirgeorge,Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷♂️ [...]
A me piace sia il cazzo che la fica, e ci sono tantissimi uomini sposati che cercano incontri con altri uomini!