3 mesi fa
Io anche sto provando a mettere su un gruppetto di persone simpatiche e con gusti spinti per uscire la sera e sfogare un po' qualche istintoQuotato da Stefanocp,A Lecce qualcuno interessato? Si potrebbe formare gruppo almeno di tre persone dove fare seghe e pompini reciproci a catena e godere tanto insieme 🤤🤤🤤
Che dici?
3 mesi fa
Sarebbe bello creare gruppi di varie città, Cosi da incontrarsi talvolta. MagariQuotato da Moonsafari,Io anche sto provando a mettere su un gruppetto di persone simpatiche e con gusti spinti per uscire la sera e sfogare un po' qualche istintoQuotato da Stefanocp,A Lecce qualcuno interessato? Si potrebbe formare gruppo almeno di tre persone dove fare seghe e pompini reciproci a catena e godere tanto insieme 🤤🤤🤤
Che dici?
3 mesi fa
Bhe, creiamo subito un gruppo così potrai scegliere 😜Quotato da Stefanocp,Mamma quanto vorrei almeno due cazzi insieme da succhiare.... E vedere mia moglie che se li infila entrambi....
3 mesi fa
Ultimamente mi è presa voglia di farmi fare un pompino da un uomo
3 mesi fa
Anche a me tantissimo 🤤🤤🤤
3 mesi fa
Io ho voglia matta di prenderlo in bocca farlo crescere e sentirlo scoppiare 😋
3 mesi fa
Anche io da lecce moonsafari ti va di fare conoscenza? Abbiamo le stesse voglie e gusti
3 mesi fa
Siamo qui per questo...a disposizione
3 mesi fa
Scrivimi in pvt che organizziamo
3 mesi fa
la curiosità è parecchia….Quotato da Moonsafari,Io ho voglia matta di prenderlo in bocca farlo crescere e sentirlo scoppiare 😋
3 mesi fa
Sarebbe bellissimo, basta trovare le persone giuste
3 mesi fa
Per il poco tempo a disposizione vorrei trovare un bel tipo da accontentare in pausa pranzo o appena finisco il lavoro 😋
3 mesi fa
Chi frequenta la spiaggia di san Cataldo in estate?
3 mesi fa
Io pausa pranzo disponibile.... Potremmo anche organizzarci in tre... Sarebbe bello un trio....
3 mesi fa
Persone a modo sulla zona Bari?
3 mesi fa
A me piacerebbe, disponibile in videochat
3 mesi fa
...perché no!!??Quotato da Stefanocp,Io pausa pranzo disponibile.... Potremmo anche organizzarci in tre... Sarebbe bello un trio....
Modificato dall'autore il 24-02-2026 18:49:32
3 mesi fa
Genova.
Vorrei segarmi con marito bisex guardando foto moglie .
Vorrei segarmi con marito bisex guardando foto moglie .
3 mesi fa
Ci sono persone aQuotato da Destiny92,Baresi per provare?
3 mesi fa
Ci sono persone a modo desiderose di provare una cosa diversa?Quotato da Destiny92,Baresi per provare?