3 mesi fa
Proviamo?Quotato da viziettovelato,a me eccita da morire segarmi guardando un altro cazzo se poi condivide il vizietto dell'intimo sexy ancora di più
3 mesi fa
Io amo le, seghe e anche andare oltre, sono versatile con preferenze passive.
Sto cercando amico di scopate settimanali, pulito e riservato come me. Meglio se conosce anche strutture dove poter andare, non ho problemi a spostarmi di pomeriggio.
Sto cercando amico di scopate settimanali, pulito e riservato come me. Meglio se conosce anche strutture dove poter andare, non ho problemi a spostarmi di pomeriggio.
3 mesi fa
Chi vuole una bella sega all'aperto?
3 mesi fa
Quotato da Liberosalerno,Io amo le, seghe e anche andare oltre, sono versatile con preferenze passive.
Sto cercando amico di scopate settimanali, pulito e riservato come me. Meglio se conosce anche strutture dove poter andare, non ho problemi a spostarmi di pomeriggio. [...]
ciao se vuoi una sega o un pompino o il culo mi offro volentieri vieni mai verso Sorrento ?Quotato da Liberosalerno,Io amo le, seghe e anche andare oltre, sono versatile con preferenze passive.
Sto cercando amico di scopate settimanali, pulito e riservato come me. Meglio se conosce anche strutture dove poter andare, non ho problemi a spostarmi di pomeriggio. [...]
3 mesi fa
arrivare a Sorrento non è un problema ma cerco versatiliQuotato da Pakobear,Quotato da Liberosalerno,Io amo le, seghe e anche andare oltre, sono versatile con preferenze passive.
Sto cercando amico di scopate settimanali, pulito e riservato come me. Meglio se conosce anche strutture dove poter andare, non ho problemi a spostarmi di pomeriggio. [...]ciao se vuoi una sega o un pompino o il culo mi offro volentieri vieni mai verso Sorrento ?Quotato da Liberosalerno,Io amo le, seghe e anche andare oltre, sono versatile con preferenze passive.
3 mesi fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Porcello_passivo,💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Stefanocp,Ed è quello che tutti noi vogliamo... La sega è un punto di partenza... Giusto per rompere il ghiaccio 🤣
Personalmente quando ho un cazzo in mano non fanno a tempo a passare 10 secondi che me lo sono già ficcato in bocca 🤣
..meno male che sta x tornare l'estate e non vedo l'ora di tornare al mare a fare il 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🔥Quotato da Iosonoio65,Anche a me piace tantissimo segarsi a vicenda fino allo schizzo
E mi piace leccare e farmi leccare i capezzoli mi manda fuori giri
Modificato dall'autore il 20-02-2026 15:12:02
3 mesi fa
bellissimoQuotato da SposatoCurioso81,Lui che già era "diventato uomo" si stava segando ed praticamente abbiamo sborrato insieme
3 mesi fa
Ciao a tutti io dalla provincia di Vercelli.
Non ho molta esperienza e mi piacerebbe iniziare con qualcosa di soft giusto per capire, poi quello che porta l'istinto.....
Non ho molta esperienza e mi piacerebbe iniziare con qualcosa di soft giusto per capire, poi quello che porta l'istinto.....
3 mesi fa
Ciao io vivo in provincia di Bergamo possiamo organizzare una sega reciproca, ti va?Quotato da Passivobg1,Anche a me piacerebbe provare.... 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 21-02-2026 19:52:18
3 mesi fa
anche a me. Dai un'occhiata al mio profilo.Quotato da Fantedipicche,Ciao a tutti io dalla provincia di Vercelli.
3 mesi fa
Ok ti contatto a breve
3 mesi fa
Fra poco inizia la primavera e anche i sensi si risvegliano...(I miei dormono poco) Sarebbe bello creare un gruppo o una comitiva...qui mancano contatti e amicizie...ci diamo una mossa insieme?
3 mesi fa
posso partecipare?io da torinoQuotato da Curioso68,anche a me. Dai un'occhiata al mio profilo.Quotato da Fantedipicche,Ciao a tutti io dalla provincia di Vercelli.
3 mesi fa
Ciao caro!!Quotato da GAYLASSO,posso partecipare?io da torinoQuotato da Curioso68,anche a me. Dai un'occhiata al mio profilo.
3 mesi fa
Sono convinto che una sega o un pompino fatti da un'altro uomo hanno tutt'altro sapore c'è forse una consapevolezza diversa nel farlo e nel riceverlo...poi dipende da chi e come
3 mesi fa
Mmm molto eccitante chi vuole ii disponibile
3 mesi fa
Io disponibile zona Novara...
3 mesi fa
Sono della zona di Saluzzo,adoro le seghe reciproche
3 mesi fa
Basta trovarci , non c'è problema anche in treQuotato da GAYLASSO,posso partecipare?io da torinoQuotato da Curioso68,anche a me. Dai un'occhiata al mio profilo.
Modificato dall'autore il 22-02-2026 14:40:44
3 mesi fa
A Lecce qualcuno interessato? Si potrebbe formare gruppo almeno di tre persone dove fare seghe e pompini reciproci a catena e godere tanto insieme 🤤🤤🤤