3 mesi fa
Sarebbe bello svuotare qualcuno in pausa pranzo...magari. io lavoro a Lecce...chi ha voglia?
Modificato dall'autore il 25-02-2026 12:51:16
3 mesi fa
voglia di sega in perizoma sexy
3 mesi fa
Io pausa pranzo potrei essere disponibile 🤤🤤🤤
3 mesi fa
Tramezzino e bocchino 😘
3 mesi fa
Disponibile 🤤
3 mesi fa
Se abiti vicino a Lecce centro vengo, anzi, ti faccio venire 😘😉
3 mesi fa
Dobbiamo organizzarci scrivimi in pvt
3 mesi fa
Ciao. Eccomi.Quotato da federicoba61,Persone a modo sulla zona Bari?
3 mesi fa
Che spettacolo chad...🤤🤤🤤
3 mesi fa
Chi per seghe fra uomini? A Lecce?
3 mesi fa
mi piacerebbe conoscerti e magari..........Quotato da Moonsafari,Io ho voglia matta di prenderlo in bocca farlo crescere e sentirlo scoppiare 😋
3 mesi fa
A me piace il frottage con le cappelle piene di sborra poi succhiare i cazzi e limonare con la sborra promiscua di entrambi
3 mesi fa
io vorrei una sega
3 mesi fa
Già, siamo in molti ad essere curiosi... ;-)Quotato da SapereVolare,la curiosità è parecchia….Quotato da Moonsafari,Io ho voglia matta di prenderlo in bocca farlo crescere e sentirlo scoppiare 😋
3 mesi fa
Provato con un marito come me con tendenze bsx bello perché mi ha segato e succhiato in auto , peccato che a lui è rimasto floscio ad e’ sfumata la mia voglia di prenderlo in bocca, comunque ho sborrato con in mano le sue palle e il cazzetto .
3 mesi fa
A Mazara del Vallo per Sega o altro....
3 mesi fa
ce lo aveva piccolo?Quotato da Maritomatbsx,Provato con un marito come me con tendenze bsx bello perché mi ha segato e succhiato in auto , peccato che a lui è rimasto floscio ad e’ sfumata la mia voglia di prenderlo in bocca, comunque ho sborrato con in mano le sue palle e il cazzetto . [...]
3 mesi fa
. No , in foto abbastanza normale , solo che non è riuscito a eccitarsi!Quotato da Bullligure,ce lo aveva piccolo?Quotato da Maritomatbsx,Provato con un marito come me con tendenze bsx bello perché mi ha segato e succhiato in auto , peccato che a lui è rimasto floscio ad e’ sfumata la mia voglia di prenderlo in bocca, comunque ho sborrato con in mano le sue palle e il cazzetto . [...]
3 mesi fa
Monza Bergamo Milano chi per scambio foto moglie di persona e in chat e seghe tra noi mariti, ho posto tranquillo per porcate tra noi, scrivetemi e organizziamo
3 mesi fa
🔥🔥🔥Quotato da Rock92,Un maturo lo segherei a stancarlo 😋