Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Non desiderare la donna degli altri

112 interventi
6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Franco472,
Quotato da Profumidicalicanto,

E da cosa nasce quindi il desiderio specifico di "moglie altrui?".

Il piacere di incontrarli in giro "con lui che non sa" o con "un bacio strappato di nascosto da una moglie fantastica che la fa sotto al naso al marito"?

Credere di essere "meglio" del partner, mi sembra. Con pure una certa voglia di "deriderlo" per questo.

C'è spesso un desiderio di "rivalsa" o "contrapposizione" nelle fantasie sessuali.

A me viene da credere che derivi quindi da un senso di non sentirsi in realtà abbastanza "prestanti" e la "donna d'altri" serve esplicitamente per gonfiare il proprio ego abbastanza sgonfio.
la donna d'altri ti dà semplicemente una qualcosa che non ti dovrebbe appartenere e vai a togliere un po' d'intimità al suo uomo...
non sono daccordo, le cose si fanno in due e nessuna è stata mai obbligata e dal momento che la persona decide di non vederci più io sparisco totalmente . Non è colpa mia se un uomo trascura la propria donna e se questa mi da un alt non insisto

6 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Vento198,
Capita mai di desiderare una donna per il solo fatto che è impegnata o sposata?
Sinceramente no, se una donna mi piace è perché rientra in una serie di canoni al di là di essere impegnata o meno

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Desiderarlo no ma gusto di timbrarla si 😏

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da battakiots,
il senso è questo, mica bisogna sposarla 😁

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Vento198,
Quotato da battakiots,
👍👍👍👍👍

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
da sposato e singolo, essere un traditore non la vedo una cosa insolita come non penso di essere l'unico, scrivo per raccontarvi un tradimento che sapevo dover dovuto evitare ma non ci sono riuscito...va. premesso però che non mi vado ad immischiare in tradimenti con singole free, le complicazioni sono scontate . La moglie di un mio amico anche intimo è russa, alta in forma carnagione classica chiara e pelle liscia come la seta, tutto questo prima di toccarla era solo la mia immaginazione, pensate quando è successo...sapevo che non doveva succedere anche perche conoscendo la sua indole vendicativa e provocatoria doveva bastare per cambiare edea anche se quell'idea si era insinuata non solo nella testa ma anche tre palmi più sotto, bastava pensarla che mi tirava, con tutto ciò non feci nulla per arrivare a lei ma in questa cose è sempre il destino il diavolo il fato a metterci le mani...accadde così che la viti alla fermata del bus che aspettava l'autobus e mi fece cenno di fermarmi che era di fretta...dopo una telefonata in auto furibonda con il mio amico...esordisci dicendo certi uomini le corna se le meritano, lasciando li la frase, io la guardai e per sdrammatizzare dissi che le corna le ha chi se le merita...mi punta gli occhi e mi dice e tu quanto tempo è che mi vede come una donna da scopare...ma che dici ...vaneggi. Sta di fatto che mi dice domani mattina vediamoci e mi disse un posto che era moto per che andasse a camminare fare jogging e si prestava anche ad infrattarsi nelle vette una volta addentrati nel boschetto...e li è successo quello che da sempre dovevo evitare...è finita la mia pace, non passano due tre giorni che mi chiama mi scrive e mi dice di vederci e se per qualche motivo non posso il te ne pentirai è la frase di rito...sono due anni che mi bullizza anche se è un bel farsi bullizzare ma è una tortura vivo nel desiderio di essere mollato....

4 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da marcoxverso,
da sposato e singolo, essere un traditore non la vedo una cosa insolita come non penso di essere l'unico, scrivo per raccontarvi un tradimento che sapevo dover dovuto evitare ma non ci sono riuscito...va. premesso però che non mi vado ad immischiare [...]
sono daccordo, certe persone le corna se le meritano .. credo che trascurare una donna è un qualcosa di orribile. Con le singole neanche io ci dedico del tempo, sono troppo abituato ad una rigida riservatezza

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Vento198,
Quotato da battakiots,
l'ha già sposata un altro..... 😎 😎

4 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Vento198,
l'ha già sposata un altro..... 😎 😎
e sono quelle che non daranno problemi, il silenzio fa comodo a tutti

2 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna,
Qui dal 12.05.2020 -
A me fanno impazzire le donne impegnate, ieri stavo in un agriturismo e c'era la moglie di un tizio nel tavolo di fronte che ogni tanto mi guardava fisso negli occhi, mi arrapava da matti, stavo per andare in bagno a farmi una sega.

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da imieidemoni83,
A me fanno impazzire le donne impegnate, ieri stavo in un agriturismo e c'era la moglie di un tizio nel tavolo di fronte che ogni tanto mi guardava fisso negli occhi, mi arrapava da matti, stavo per andare in bagno a farmi una sega. [...]
una situazione forse un po' del cavolo mi capitò con la moglie di un mio amico , c è stato un periodo dove era evidente che mi provocava e cosa voleva, essendo moglie di una persona a cui voglio bene ho preferito far finta di non accorgermi , ma un paio di volte mi ci sono masturbato con il pensiero del cadere in tentazione.

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
A me piace molto scopare le donne sposate ....e me ne sono fatte , anche sapendo che mi.piacciono i maschi si sono fatte scopare

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Bisex1968,
A me piace molto scopare le donne sposate ....e me ne sono fatte , anche sapendo che mi.piacciono i maschi si sono fatte scopare
sono una delle mie passioni