6 mesi fa
Infatti le persone sotto i 40 anni praticano la "situationship". Il concetto di coppia ora mai è relegato a qualcosa di superato o comunque superfluo. P.S. benvenuto nel 2025 🤣
6 mesi fa
"praticano la situationship"Quotato da commune,Infatti le persone sotto i 40 anni praticano la "situationship". Il concetto di coppia ora mai è relegato a qualcosa di superato o comunque superfluo. P.S. benvenuto nel 2025 🤣
Ma poi, a Londra, non sanno chiedere dov'è il cesso.
Festeggiamo! Va' com'è contento, il Perugino 🤣 🤣 🤣
6 mesi fa
E' meglio da soli o in coppia facciamo una ricerca
6 mesi fa
Se la coppia è ben assortita, direi che è meglio in coppia. Il fatto è che - empiricamente! - è molto raro trovare coppie ben assortite.Quotato da francescodibari,E' meglio da soli o in coppia facciamo una ricerca
Una mia amica avvocata divorzista mi diceva che "...la gente si sceglie male!" e che "...ci vuole di base una vocazione a stare in coppia", nel senso che non tutte le persone sono fatte per stare in coppia.
Così come non tutti hanno attitudini alla genitorialità.
Si vive come si può.
...
E poi ti arriva il maestro di vita che "Volere è potere!" - sì, sì...
6 mesi fa
Per me la relazione perfetta? Una coppia non monogama e senza convivenza.
In pratica: un legame sesso-affettivo senza l’esclusività sessuale e con la piena libertà di farmi i cazzi miei a casa mia.
Con questa relazione avrei le serate pucciose, con scambi di grattini, sesso e amore, senza rinunciare alle serate con gli amici, con birra, rutto libero e cazzate da quindicenni.
Il paradiso senza l'inferno.
In pratica: un legame sesso-affettivo senza l’esclusività sessuale e con la piena libertà di farmi i cazzi miei a casa mia.
Con questa relazione avrei le serate pucciose, con scambi di grattini, sesso e amore, senza rinunciare alle serate con gli amici, con birra, rutto libero e cazzate da quindicenni.
Il paradiso senza l'inferno.
6 mesi fa
Meglio un altro gatto di un omuncolo che non si è ancora risolto e magari pretende di conoscere tutti i segreti della vita, soprattutto come funziona...nono percaritá!
6 mesi fa
Si sono formate religioni con basi culturali molto meno solide... Il Macyanesimo. 😄 🐷Quotato da Macy,Per me la relazione perfetta? Una coppia non monogama e senza convivenza.
Con questa relazione avrei le serate pucciose, [...]
6 mesi fa
😄Quotato da alessiocince,Si sono formate religioni con basi culturali molto meno solide... Il Macyanesimo. 😄 🐷Quotato da Macy,Per me la relazione perfetta? Una coppia non monogama e senza convivenza.
6 mesi fa
Potremmo aprire una lunga parentesi sulla manipolazione femminile. Meglio il gatto, concordo 🙃Quotato da SparklingMoments,Meglio un altro gatto di un omuncolo che non si è ancora risolto e magari pretende di conoscere tutti i segreti della vita, soprattutto come funziona...nono percaritá!
6 mesi fa
«Ehm… non vorrei rubare la scena ai vari fuffaguru o ai santoni che hanno già pascolato su Annunci, ma se mai fondassi una religione, di sicuro non sarebbe monoteista. Io ci metterei una gang di divinità ognuna per conto proprio, così giusto per mantenere un po’ di sana anarchia divina 🤣Quotato da alessiocince,Si sono formate religioni con basi culturali molto meno solide... Il Macyanesimo. 😄 🐷Quotato da Macy,Per me la relazione perfetta? Una coppia non monogama e senza convivenza.
Però due regole bisogna pur darle…
1 Scegli la divinità che vuoi e, se ti stufa, lo cambi senza tanti rimpianti.
2 Puoi nominarlo invano, ma non lamentarti se domani ti svegli senza il buco del culo, le divinità del Macyanesimo non sono tutte simpatiche.
3 Niente feste da santificare: ogni giorno è festa, punto.
4 Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te… però se a te piacciono fruste, catene e BDSM, assicurati che piaccia anche a lui/lei.
5 Usa il preservativo, che il Macyanesimo non ti protegge dalle MST e dalle gravidanze indesiderate
6 Non giudicare dall’apparenza. Più che un comandamento è un consiglio che fa figo nascondere tra i comandamenti
7 Ama. Tutto. La vita, le persone, gli animali, la pizza, il caffè e qualsiasi cosa ti muova un neurone felice.
8 Comandamento libero: ognuno si scriva il suo, siamo pur sempre in un’anarcoreligione.
In teoria dovevano essere dieci, ma ho fame. Otto bastano e avanzano, che poi a me le regole fanno cagare 😁
6 mesi fa
Non lo metto in dubbio, ognuno ha le sue, io mi sono limitata a rispondere per me..palla al centro.Quotato da commune,Potremmo aprire una lunga parentesi sulla manipolazione femminile. Meglio il gatto, concordo 🙃Quotato da SparklingMoments,Meglio un altro gatto di un omuncolo che non si è ancora risolto e magari pretende di conoscere tutti i segreti della vita, soprattutto come funziona...nono percaritá!
6 mesi fa
Raffinato 💦 💦Quotato da Macy,Per me la relazione perfetta? Una coppia non monogama e senza convivenza.
6 mesi fa
Tutto capibile e anche condivisibile.Quotato da Macy,Per me la relazione perfetta? Una coppia non monogama e senza convivenza.
Se tu fossi una donna!
😄 😄 😄
6 mesi fa
Pensa, esistono delle donne che vorrebbero le stesse cose.Quotato da Duiula_Ikseks,Tutto capibile e anche condivisibile.Quotato da Macy,Per me la relazione perfetta? Una coppia non monogama e senza convivenza.
Se tu fossi una donna!
😄 😄 😄
Me l'ha detto mio cugino 😎
6 mesi fa
Se lo dice il cugggino...Quotato da Macy,Pensa, esistono delle donne che vorrebbero le stesse cose.Quotato da Duiula_Ikseks,Tutto capibile e anche condivisibile.
Se tu fossi una donna!
😄 😄 😄
Me l'ha detto mio cugino 😎
Non si discute! 😋
6 mesi fa
Che poi, anche il gatto non è che sia tutta questa simpatia! 😄Quotato da SparklingMoments,Meglio un altro gatto di un omuncolo che non si è ancora risolto e magari pretende di conoscere tutti i segreti della vita, soprattutto come funziona...nono percaritá!
6 mesi fa
Mah dipende, i miei sono rompicazzo tanto quanto me ma sono dolci e coccoloni...quando va a loro🤣Quotato da alessiocince,Che poi, anche il gatto non è che sia tutta questa simpatia! 😄Quotato da SparklingMoments,Meglio un altro gatto di un omuncolo che non si è ancora risolto e magari pretende di conoscere tutti i segreti della vita, soprattutto come funziona...nono percaritá!
6 mesi fa
Hanno dei difetti, e se ne vantano! Hai dimenticato di dire prepotenti e astuti! 😄Quotato da SparklingMoments,Mah dipende, i miei sono rompicazzo tanto quanto me ma sono dolci e coccoloni...quando va a loro🤣Quotato da alessiocince,
Che poi, anche il gatto non è che sia tutta questa simpatia! 😄
6 mesi fa
Eehhh ora stai a guardare il capello anche te..🤣Quotato da alessiocince,Hanno dei difetti, e se ne vantano! Hai dimenticato di dire prepotenti e astuti! 😄Quotato da SparklingMoments,
Mah dipende, i miei sono rompicazzo tanto quanto me ma sono dolci e coccoloni...quando va a loro🤣
6 mesi fa
Col gatto, in generale, non puoi distrarti un attimo...quello mentre dorme pianifica la conquista del mondo!Quotato da SparklingMoments,Eehhh ora stai a guardare il capello anche te..🤣Quotato da alessiocince,
Hanno dei difetti, e se ne vantano! Hai dimenticato di dire prepotenti e astuti! 😄