Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Repubblica Federale della Singlitudine

138 interventi
6 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 15.07.2013 -
Infatti le persone sotto i 40 anni praticano la "situationship". Il concetto di coppia ora mai è relegato a qualcosa di superato o comunque superfluo. P.S. benvenuto nel 2025 🤣

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da commune,
Infatti le persone sotto i 40 anni praticano la "situationship". Il concetto di coppia ora mai è relegato a qualcosa di superato o comunque superfluo. P.S. benvenuto nel 2025 🤣
"praticano la situationship"
Ma poi, a Londra, non sanno chiedere dov'è il cesso.
Festeggiamo! Va' com'è contento, il Perugino 🤣 🤣 🤣

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
E' meglio da soli o in coppia facciamo una ricerca

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da francescodibari,
E' meglio da soli o in coppia facciamo una ricerca
Se la coppia è ben assortita, direi che è meglio in coppia. Il fatto è che - empiricamente! - è molto raro trovare coppie ben assortite.
Una mia amica avvocata divorzista mi diceva che "...la gente si sceglie male!" e che "...ci vuole di base una vocazione a stare in coppia", nel senso che non tutte le persone sono fatte per stare in coppia.
Così come non tutti hanno attitudini alla genitorialità.
Si vive come si può.
...
E poi ti arriva il maestro di vita che "Volere è potere!" - sì, sì...

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Per me la relazione perfetta? Una coppia non monogama e senza convivenza.
In pratica: un legame sesso-affettivo senza l’esclusività sessuale e con la piena libertà di farmi i cazzi miei a casa mia.
Con questa relazione avrei le serate pucciose, con scambi di grattini, sesso e amore, senza rinunciare alle serate con gli amici, con birra, rutto libero e cazzate da quindicenni.
Il paradiso senza l'inferno.

6 mesi fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Meglio un altro gatto di un omuncolo che non si è ancora risolto e magari pretende di conoscere tutti i segreti della vita, soprattutto come funziona...nono percaritá!

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
In pratica: un legame sesso-affettivo senza l’esclusività sessuale e con la piena libertà di farmi i cazzi miei a casa mia.
Con questa relazione avrei le serate pucciose, [...]
Si sono formate religioni con basi culturali molto meno solide... Il Macyanesimo. 😄 🐷

6 mesi fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,
Si sono formate religioni con basi culturali molto meno solide... Il Macyanesimo. 😄 🐷
😄

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 15.07.2013 -
Quotato da SparklingMoments,
Meglio un altro gatto di un omuncolo che non si è ancora risolto e magari pretende di conoscere tutti i segreti della vita, soprattutto come funziona...nono percaritá!
Potremmo aprire una lunga parentesi sulla manipolazione femminile. Meglio il gatto, concordo 🙃

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,
«Ehm… non vorrei rubare la scena ai vari fuffaguru o ai santoni che hanno già pascolato su Annunci, ma se mai fondassi una religione, di sicuro non sarebbe monoteista. Io ci metterei una gang di divinità ognuna per conto proprio, così giusto per mantenere un po’ di sana anarchia divina 🤣

Però due regole bisogna pur darle…
1 Scegli la divinità che vuoi e, se ti stufa, lo cambi senza tanti rimpianti.
2 Puoi nominarlo invano, ma non lamentarti se domani ti svegli senza il buco del culo, le divinità del Macyanesimo non sono tutte simpatiche.
3 Niente feste da santificare: ogni giorno è festa, punto.
4 Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te… però se a te piacciono fruste, catene e BDSM, assicurati che piaccia anche a lui/lei.
5 Usa il preservativo, che il Macyanesimo non ti protegge dalle MST e dalle gravidanze indesiderate
6 Non giudicare dall’apparenza. Più che un comandamento è un consiglio che fa figo nascondere tra i comandamenti
7 Ama. Tutto. La vita, le persone, gli animali, la pizza, il caffè e qualsiasi cosa ti muova un neurone felice.
8 Comandamento libero: ognuno si scriva il suo, siamo pur sempre in un’anarcoreligione.

In teoria dovevano essere dieci, ma ho fame. Otto bastano e avanzano, che poi a me le regole fanno cagare 😁

6 mesi fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da commune,
Potremmo aprire una lunga parentesi sulla manipolazione femminile. Meglio il gatto, concordo 🙃
Non lo metto in dubbio, ognuno ha le sue, io mi sono limitata a rispondere per me..palla al centro.

6 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Macy,
Raffinato 💦 💦

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Macy,
Tutto capibile e anche condivisibile.
Se tu fossi una donna!
😄 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da Macy,
Se tu fossi una donna!
😄 😄 😄
Pensa, esistono delle donne che vorrebbero le stesse cose.
Me l'ha detto mio cugino 😎

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Macy,
Quotato da Duiula_Ikseks,
Se tu fossi una donna!
😄 😄 😄
Pensa, esistono delle donne che vorrebbero le stesse cose.
Me l'ha detto mio cugino 😎
Se lo dice il cugggino...
Non si discute! 😋

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Che poi, anche il gatto non è che sia tutta questa simpatia! 😄

6 mesi fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da alessiocince,
Mah dipende, i miei sono rompicazzo tanto quanto me ma sono dolci e coccoloni...quando va a loro🤣

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Mah dipende, i miei sono rompicazzo tanto quanto me ma sono dolci e coccoloni...quando va a loro🤣
Hanno dei difetti, e se ne vantano! Hai dimenticato di dire prepotenti e astuti! 😄

6 mesi fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da alessiocince,

Hanno dei difetti, e se ne vantano! Hai dimenticato di dire prepotenti e astuti! 😄
Eehhh ora stai a guardare il capello anche te..🤣

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Eehhh ora stai a guardare il capello anche te..🤣
Col gatto, in generale, non puoi distrarti un attimo...quello mentre dorme pianifica la conquista del mondo!