5 mesi fa
Scusa...non lo hai mai preso nel culo?
5 mesi fa
Devi provare un cazzo...se lo provi non potrai più farne a meno...troppo bello il maschio che ti apre il culo e urla quando raggiunge l'orgasmo...e te con il culo aperto che godi...
5 mesi fa
È meraviglioso!Quotato da Mich67,Quanto mi piace fotterei moglie e marito insieme
5 mesi fa
ParadisiacoQuotato da DollyTrav,Devi provare un cazzo...se lo provi non potrai più farne a meno...troppo bello il maschio che ti apre il culo e urla quando raggiunge l'orgasmo...e te con il culo aperto che godi...
5 mesi fa
La cosa più bella...a me fa impazzire appena entra dentro...inizio a spingere verso il cazzo per averlo subito tutto dentro..
5 mesi fa
La prima volta fu con una trans di Riccione e non fu proprio una mia scelta...Quotato da meed,saremmo curiosi di saper chi ti ha sfondato la prima volta dopo sposato. E come mai hai fatto questa scelta.Quotato da 75brother,
mi ha rotto il culo per la prima volta, ho cominciato a sborrare senza neanche segarmi...
5 mesi fa
sisi ,successo è blanfosa più intrigante che c'è....infatti se c'è qualche coppia di terni che vuole giocare sono bene accetti!!Quotato da salentuoso,successo anche a me con più di una coppia, fantastico vederli succhiare insieme, lui era più troia di leiQuotato da Dilux,Nella mia esperienza,prima il marito me lo succhiava mentre la moglie era in bagno....poi siamo arrivati che scopo la moglie e lui lecca tutto a lo mette a pecora la moglie e si fa scopare davanti a lei.... il top!! [...]
5 mesi fa
Le coppie complici sono le esperienze migliori,da punto di vista attivo,
5 mesi fa
le mogli spesso non capiscono....
5 mesi fa
Sentirsi pieni dietro è fantastico
5 mesi fa
Ho fatto appena la doccia,e mi potevo infilare due dite senza problemi,sono vergine,dite che ho giâ il culo rotto
5 mesi fa
per due dita non credoQuotato da Sergio7766,Ho fatto appena la doccia,e mi potevo infilare due dite senza problemi,sono vergine,dite che ho giâ il culo rotto
5 mesi fa
Ma è una domanda seria? 😄 😄Quotato da Sergio7766,Ho fatto appena la doccia,e mi potevo infilare due dite senza problemi,sono vergine,dite che ho giâ il culo rotto
5 mesi fa
Siii🤷🤷🤷Quotato da Pronto-68,Ma è una domanda seria? 😄 😄Quotato da Sergio7766,Ho fatto appena la doccia,e mi potevo infilare due dite senza problemi,sono vergine,dite che ho giâ il culo rotto
5 mesi fa
Dovrebbero ribattezzare questa sezione come "foro umoristico" 😄 😄Quotato da Sergio7766,Siii🤷🤷🤷Quotato da Pronto-68,Ma è una domanda seria? 😄 😄
5 mesi fa
Ma nessuno mi puo dire,se sono giâ pronto a farmi lasciare inculare
5 mesi fa
Direi che sei prontoQuotato da Sergio7766,Ma nessuno mi puo dire,se sono giâ pronto a farmi lasciare inculare
5 mesi fa
A volte vado fare anche la spesa con un plug anale da 5 dentro,Quotato da ninetta23,Direi che sei prontoQuotato da Sergio7766,Ma nessuno mi puo dire,se sono giâ pronto a farmi lasciare inculare
5 mesi fa
concordoQuotato da Sprint63,certo te lo dico io volentieri fatti inculare da un bel maschio e’ la cosa più bella che ci sia del sesso sentirti entrare il cazzo nel culoQuotato da Sergio7766,Ma nessuno mi puo dire,se sono giâ pronto a farmi lasciare inculare
5 mesi fa
oooohQuotato da Sergio7766,A volte vado fare anche la spesa con un plug anale da 5 dentro,Quotato da ninetta23,
Direi che sei pronto