4 mesi fa
Io prima rotto in culo e poi sposato per 28 anni.
Ma da pochi anni sono tornato a godermi il cazzo
Ma da pochi anni sono tornato a godermi il cazzo
4 mesi fa
Il mio culo è sempre disponibile per tutti gli sposati d'Italia, isole comprese 😜
4 mesi fa
da gustare tuttoQuotato da Kinkygay,Io sposato, con il culo rotto, e sia attivo che passivo.
Modificato dall'autore il 12-02-2026 11:24:40
4 mesi fa
e un ben di dioQuotato da boybsboybs,Il mio culo è sempre disponibile per tutti gli sposati d'Italia, isole comprese 😜
4 mesi fa
Grazieeeeeeee suoer super gentileQuotato da Santacruz77,e un ben di dioQuotato da boybsboybs,Il mio culo è sempre disponibile per tutti gli sposati d'Italia, isole comprese 😜
4 mesi fa
Figurati 🐷😋
4 mesi fa
Io trovo eccitante scopare maschi sposati e sentire che dopo tornano a casa e fanno l'amore con la moglie
4 mesi fa
a noi piace rientrare soddisfatti 😎Quotato da Sardoman82,Io trovo eccitante scopare maschi sposati e sentire che dopo tornano a casa e fanno l'amore con la moglie
4 mesi fa
Verissimo anche se c'è la scusa della palestra come faccio io 😂🐷🍌
4 mesi fa
disponibile a provare la tua arteQuotato da HardFuck19,Vale anche sposato e "rompitore" di culi?🤣
4 mesi fa
Ecco anche me. Io ho iniziato a prenderlo in bocca e culo e anni dopo ho iniziato con le donne. Anche con la maggior parte delle mie partner ho continuato a prenderlo.. purtroppo la moglie è l'unica he ha provato ma è totalmente contraria... Altrimenti sarebbe tutto perfetto.
4 mesi fa
Io sposato e col culo rotto da altri cazzi e dallo strap di mia moglie,siamo sempre alla ricerca di un nipotino bisex versatile da portarci in giro e da scoparci insieme…
4 mesi fa
Io il tuo valido lo gusterei Siamo vicini 💦Quotato da Ciao19,Tutti lontani..cazzo... Varese e provincia....???
Offro calippo da succhiare...e nn solo🐷🐷😉😉🤣
Ciao a tutti
Modificato dall'autore il 12-02-2026 15:17:03
4 mesi fa
Anch'io rotto in culo prima del matrimonio , poi con il tempo ho capito che mi piace il cazzo e ho mollato la donna 😉
4 mesi fa
Mi sono rotto il culo da solo con vari oggetti anche di grosso calibro. Ancora non ho provato un cazzo vero
💦
💦
4 mesi fa
Fate venire voglia di essere ciucciato con calma e gusto
4 mesi fa
Anche io, prima rotto poi sposato, ancora prendo il cazzo
4 mesi fa
Cazzo mini ma culorotto...mi e piaciuto sin da subito prenderlo dentro,ne vorrei all'infinito
4 mesi fa
A me piace prenderlo e darlo 🤤🐷🍌💦
4 mesi fa
IdemQuotato da Santacruz77,A me piace prenderlo e darlo 🤤🐷🍌💦