5 mesi fa
Amore hai un culo troppo arrapante me li faresti rizzare anche a meQuotato da Puledrainsaziabile,Sposato e dal culo rotto. Le penetrazioni con oggetti vari da quando ero ragazzo ma il cazzo vero da circa venti anni che lo prendo e non posso farne assolutamente a meno.
5 mesi fa
Ieri fatto pompino con ingoio!!
5 mesi fa
Sposato cornuto e troia con culo rotto
5 mesi fa
Eccomi, anche a me piace il cazzo
5 mesi fa
Si sono fermati gli interventi!!! Nessumo sposato ha voglia più di commentare
5 mesi fa
Sposato. Matto per il cazzo, duro, turgido, da adorare.
5 mesi fa
purtroppo si, io sono uno di quelli. Sposato e rotto in culo... adoro il cazzoQuotato da bifelice,Bene, sempre più vengono a galla uomini sposati che adorano il cazzo e l'uomo. Peccato solo una cosa: che siano quasi tutti passivi. Da febbraio non ho avuto più nessun bel cazzone nel culo. 😭
5 mesi fa
Io me lo sono fatto rompere dopo tanta fica che ho maneggiato
5 mesi fa
E hai scoperto che il cazzo dà più soddisfazioni della fica.Quotato da Romanord58,Io me lo sono fatto rompere dopo tanta fica che ho maneggiato
5 mesi fa
E hai scoperto che il cazzo dà più soddisfazioni della fica.[/quote] la fica è sempre bona e continuo a maneggiarla in più ho aggiunto il cazzo : 😋Quotato da Romanord58,Io me lo sono fatto rompere dopo tanta fica che ho maneggiato
Modificato dall'autore il 09-01-2026 12:06:12
5 mesi fa
Eccomi anch'io sposato e rotto in culo....Quotato da dols63,Si sono fermati gli interventi!!! Nessumo sposato ha voglia più di commentare
Mi piace il cazzo e fare la troia.....mmm
5 mesi fa
Eccomi anche iooo
5 mesi fa
Io da quando lo prendo in culo ho capito che il sesso con uomini mi appaga molto più della figa. E ne sono fiero

5 mesi fa
Io amo i passivi sposati, mi eccita l’idea di possedere un culo sposato che dopo essersi fatto usare torna dalla mogliettina ancora largo
5 mesi fa
In culo no ma in bocca si e da quando ho imparato mi sento libero
4 mesi fa
Vale anche sposato e "rompitore" di culi?🤣
4 mesi fa
a trovarli!Quotato da HardFuck19,Vale anche sposato e "rompitore" di culi?🤣
4 mesi fa
anche io sposato, ma mi piece moltissimo prenderlo dentro
Modificato dall'autore il 21-01-2026 08:26:42
4 mesi fa
A me piacciono molto i culetti depilati da leccare e poi inculare,cose che tra l'altro faccio molto spesso
4 mesi fa
In effetti gli uomini sposati e attivi cercano spesso uomini depilati o trav. Difficilmente un uomo sposato vuole un maschio da scopare. Non critico la scelta, ognuno è libero di seguire i propri istituti e piaceri.