3 mesi fa
mi sa che dovrò testarti !!!! 😏Quotato da Triestebsx,Cazzo mini ma culorotto...mi e piaciuto sin da subito prenderlo dentro,ne vorrei all'infinito
3 mesi fa
Test impegnativo. EheheQuotato da battakiots,mi sa che dovrò testarti !!!! 😏Quotato da Triestebsx,Cazzo mini ma culorotto...mi e piaciuto sin da subito prenderlo dentro,ne vorrei all'infinito
3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Eccomi...come chiunque può evincere dai miei regolari last, sto cercando un Padrone che mi apra bene e poi mi degradi portandomi alla monta in posti all'aperto frequentati da gay/bsx attivi. Sino davvero ina gran cagna decisa. Ora sono in trattativa con un black americano ben dotato che vorrei diventasse il mio Padrone. Lui non vuole abusarmi con altri presenti, ma spero di convincerlo a cedermi in uso a chi lo chiede, anche in sua assenza.
3 mesi fa
Fino a dieci anni fa ero solo etero poi da quando non scopo con la signora ho scoperto che mi piace il pisello
Ho già il culetto rotto per esperienza collegiali e devo confermare che mi piace prenderlo in tutti i sensi
Ho già il culetto rotto per esperienza collegiali e devo confermare che mi piace prenderlo in tutti i sensi
3 mesi fa
purtroppo non siamo proprio vicini, sennò saresti già diventata la mia cagna in calore da monta !!!Quotato da PassivoMaturoPN,Eccomi...come chiunque può evincere dai miei regolari last, sto cercando un Padrone che mi apra bene e poi mi degradi portandomi alla monta in posti all'aperto frequentati da gay/bsx attivi. Sino davvero ina gran cagna decisa. Ora sono in trattativa [...]
3 mesi fa
interessante anche per meQuotato da Petitours,disponibile a provare la tua arteQuotato da HardFuck19,Vale anche sposato e "rompitore" di culi?🤣
3 mesi fa
Anch io ormai da molti anni rotto in culo è sposato ormai scopo solo con il culo riempito da plug o dildo
3 mesi fa
sai il significato della parola etero?Quotato da bifelice,Ciao cari sposati e aperti (di culo). Il 98% di chi ho sodomizzato (e il 100% di chi mi ha inculato) sino ad oggi sono uomini etero sposati che però adorano prenderlo in culo di nascosto dalla moglie. Sempre gli stessi, adorano fare pompini con ingo [...]
3 mesi fa
Gay/Bsx
La distanza non è esagerata, e se la proposta fosse davvero hard, correrei scodinzolante...Quotato da battakiots,purtroppo non siamo proprio vicini, sennò saresti già diventata la mia cagna in calore da monta !!!Quotato da PassivoMaturoPN,Eccomi...come chiunque può evincere dai miei regolari last, sto cercando un Padrone che mi apra bene e poi mi degradi portandomi alla monta in posti all'aperto frequentati da gay/bsx attivi. Sino davvero ina gran cagna decisa. Ora sono in trattativa [...]
Il problema forse è che io non ospito e non vado in case ma faccio solo outdoor/carsex...ma in caso io sarei ben felice di servire un Padrone come te, anche dalle tue parti, a patto che:
a) mi fai prendere tanti cazzi
b) mi umili e mi degradi in branco
c) rendi partecipe tutta annunci69 di ogni sevizia che riservi alla tua cagna
3 mesi fa
Hai ragioneQuotato da miniPD,Sposato .... ma mi piace l'uccello .... perchè NO ??
.... il PIACERE .... non ha sessoModificato dall'autore il 06-12-2025 13:55:15
3 mesi fa
Salve a me piace essere montato e lasciato largo.
Sono rotto....
Sono rotto....
3 mesi fa
Quotato da Rustin,Anche ioQuotato da AMOREBSX68,Prima rotto e dopo sposo per quanto mi riguarda🤣
3 mesi fa
Al momento nn rotto ma con tanta tantissima curiosità! 👅
3 mesi fa
Il mio è stato rotto a 16 anni
3 mesi fa
Che bello ❤️Quotato da frocitroia,Il mio è stato rotto a 16 anni
3 mesi fa
Il mio ci mette almeno tre ore a riprendere una forma
3 mesi fa
Mah io ci ho iniziato a lavorare intorno ai 50. Quasi 10 anni dopo ero più che pronto...Quotato da frocitroia,Il mio è stato rotto a 16 anni
3 mesi fa
🙂Quotato da AlienMaturo,Mah io ci ho iniziato a lavorare intorno ai 50. Quasi 10 anni dopo ero più che pronto...Quotato da frocitroia,Il mio è stato rotto a 16 anni
3 mesi fa
Io sono soddisfatto ormai me la godo!!! Volendo entra una mano
Diciamo che due o tre maskietti
Riesco a tenerli a bada e rimango apert per un po.
Diciamo che due o tre maskietti
Riesco a tenerli a bada e rimango apert per un po.
3 mesi fa
Qualcuno che apra il mio ?