4 mesi fa
IdemQuotato da Santacruz77,A me piace prenderlo e darlo 🤤🐷🍌💦
4 mesi fa
bel tipo Pablo😎Quotato da pablo75,IdemQuotato da Santacruz77,A me piace prenderlo e darlo 🤤🐷🍌💦
4 mesi fa
Con un cazzo come quello di pablo75 farei qualsiasi cosa, lo prenderei giorno e notteQuotato da pablo75,IdemQuotato da Santacruz77,A me piace prenderlo e darlo 🤤🐷🍌💦
4 mesi fa
te credo 😋Quotato da pinuccio21,Con un cazzo come quello di pablo75 farei qualsiasi cosa, lo prenderei giorno e notteQuotato da pablo75,
Idem
4 mesi fa
L'ho preso nel culo durante il fidanzamento e poi sto proseguimento anche da sposato a prenderlo nel culo e bocca e bere sborra ,sono un grandissimo 🐷🐷
4 mesi fa
bello sfondato mmmQuotato da Fard12,L'ho preso nel culo durante il fidanzamento e poi sto proseguimento anche da sposato a prenderlo nel culo e bocca e bere sborra ,sono un grandissimo 🐷🐷
4 mesi fa
Ciao son disponibile a farti assaggiare il mio cazzoneQuotato da Santacruz77,A me piace prenderlo e darlo 🤤🐷🍌💦
4 mesi fa
mmmm perché noQuotato da Sardoman82,Ciao son disponibile a farti assaggiare il mio cazzoneQuotato da Santacruz77,A me piace prenderlo e darlo 🤤🐷🍌💦
4 mesi fa
Mi aggiungrrei volentieri
4 mesi fa
Il tuo culo mi piace molto ....quindi ti vorrei come amicoQuotato da Santacruz77,mmmm perché noQuotato da Sardoman82,
Ciao son disponibile a farti assaggiare il mio cazzone
4 mesi fa
Si molto sfondato.... 🐷Quotato da Santacruz77,bello sfondato mmmQuotato da Fard12,L'ho preso nel culo durante il fidanzamento e poi sto proseguimento anche da sposato a prenderlo nel culo e bocca e bere sborra ,sono un grandissimo 🐷🐷
4 mesi fa
Si molto gustoso 😋Quotato da Fard12,Si molto sfondato.... 🐷Quotato da Santacruz77,bello sfondato mmm
3 mesi fa
ne possiamo parlare 😋Quotato da Sardoman82,Ciao son disponibile a farti assaggiare il mio cazzoneQuotato da Santacruz77,A me piace prenderlo e darlo 🤤🐷🍌💦
3 mesi fa
Ciao hai proprio un bel culo da rompereQuotato da Doser,Anch'io rotto in culo prima del matrimonio , poi con il tempo ho capito che mi piace il cazzo e ho mollato la donna 😉
3 mesi fa
lo vuoi fottereQuotato da Sardoman82,Ciao hai proprio un bel culo da rompereQuotato da Doser,Anch'io rotto in culo prima del matrimonio , poi con il tempo ho capito che mi piace il cazzo e ho mollato la donna 😉
3 mesi fa
Ieri nel Darkroom potevo succhiarlo uno e segarlo poi mettevo il culo davavanti al buci,mi meteva un dito nel culo,pensavo che mi incula adesso ma era troppo moschio non poteva😭😭😭😭😭
3 mesi fa
E n 😇nel Darkroom ci siamo segati,ma solo per eccitarciQuotato da Sissycuck58,Mannaggia
Modificato dall'autore il 15-02-2026 21:13:19
3 mesi fa
era occasione per un 69Quotato da Sergio7766,E n 😇nel Darkroom ci siamo segati,ma solo per eccitarci Modificato dall'autore il 15-02-2026 21:13:19Quotato da Sissycuck58,Mannaggia
3 mesi fa
Sono sposato e nel mio culo ci è entrato qualche cazzo,quello di mia moglie è ancora vergine (almeno così dice lei)
3 mesi fa
mi sa che dovrò testarti !!!! 😏Quotato da Triestebsx,Cazzo mini ma culorotto...mi e piaciuto sin da subito prenderlo dentro,ne vorrei all'infinito