Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposato e rotto in culo

922 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.01.2021 -
Devo dire che è un piacere diverso indescrivibile a me piace quando entra più volte e quel dolore misto al piacere ma per la carenza di meandri ho adottato il sistema di versatilità lo do e lo prendo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2025 -
Sono a roma. Se ci sono sposati in forma possono scrivermi.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da HardFuck19,
Vale anche sposato e "rompitore" di culi?🤣
rompi i culi? Bel cazzo!

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Tutti lontani..cazzo... Varese e provincia....???
Offro calippo da succhiare...e nn solo🐷🐷😉😉🤣
Ciao a tutti

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da Ciao19,
Tutti lontani..cazzo... Varese e provincia....???
Offro calippo da succhiare...e nn solo🐷🐷😉😉🤣
Ciao a tutti
bellooooo

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Grazieeee mille

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2025 -
io sono sposato. ho fatto e ricevuto orale tra maschi ma vorrei essere iniziato analmente. vorrei trovare una persona che magari mi possa ospitare per provare con calma. ma non è semplice anche perche io a pelle non voglio fare nulla nemmeno orale... quindi non trovo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.08.2020 -
Quotato da Carmelo1980,
Io amo i passivi sposati, mi eccita l’idea di possedere un culo sposato che dopo essersi fatto usare torna dalla mogliettina ancora largo
come me sposato dopo che mi faccio inculare torno a casa in famiglia con il buco ancora largo e le viscere piene di sborra.... 💦 💦 💦 💦

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 07.02.2026 -
Prima rotto e poi sposato...
Un po' mi manca un tromba amico anche trav trans con cui dare e ricevere 😜😜😜😋😋😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Carmelo1980,
Io amo i passivi sposati, mi eccita l’idea di possedere un culo sposato che dopo essersi fatto usare torna dalla mogliettina ancora largo
mmmm 🤤🤤

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
IO SI, FROCIO E ROTTOINCULO.
io sono impotente quindi uomo non mi ci posso sentire anche volendo, non mi sento gay non so neanche io perchè, mi sento bene con intimo e abiti femminili li trovo più adatti al mio corpo e alla mia anima. se proprio mi devo dare una categoria mi piace essere frocio femminile, ma non lo sono affatto in pubblico, non sono neanche effeminato nei modi di fare ma tratto il cazzo come una vera femmina

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da stefylucidi,
io sono impotente quindi uomo non mi ci posso sentire anche volendo, non mi sento gay non so neanche io perchè, mi sento bene con intimo e abiti femminili li trovo più adatti al mio corpo e alla mia anima. se proprio m [...]
cazzo così giovane e già il cazzo morto

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
Quotato da Santacruz77,
Quotato da stefylucidi,
io sono impotente quindi uomo non mi ci posso sentire anche volendo, non mi sento gay non so neanche io perchè, mi sento bene con intimo e abiti femminili li trovo più adatti al mio corpo e alla mia anima. se proprio m [...]
cazzo così giovane e già il cazzo morto
si , hai visto che roba? tutto sommato una volta che ci si rende conto che è morto si cominciano a cercare ed ad apprezzare altre parti del proprio corpo che prima non si considerava di avere!
Modificato dall'autore il 12-02-2026 04:01:29

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Anche io sposata e impotente. Ho iniziato a prendere cazzi a 20 anni , poi qualche hanno fatto un medico scopamico mi ha convinto a prendere ormoni per femminilizzato. Risultato: prima quasi seconda di tettine, pelle liscia, culetto tondo e morbido, ma al posto della pisella è rimasto solo un clitoride moscio. Fortunatamente vengo con il culetto

4 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.05.2021 -
Eccomi versatile più attivo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Mmm finalmente un attivo🍌

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Eccomi scusate il ritardo 😄

4 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.05.2021 -
Ci organizziamo

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Bene, sempre più vengono a galla uomini sposati che adorano il cazzo e l'uomo. Peccato solo una cosa: che siano quasi tutti passivi. Da febbraio non ho avuto più nessun bel cazzone nel culo. 😭
non proprio tutti dai, lo sai che io sono esclusivamente attivo 😏

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Oristano
Qui dal 03.09.2025 -
Ciao porcello