3 mesi fa
Mio intonso, in attesa
3 mesi fa
Ti auguro di trovare ❤️Quotato da hulshoff,Mio intonso, in attesa
3 mesi fa
👍Quotato da hulshoff,Speriamo
3 mesi fa
Bello il tuo racconto, esperienza perdonale?
3 mesi fa
Presente!
Ormai la mia compagna non la scopo praticamente più, mi eccito solo con la penetrazione anale, adoro essere rotto
Ormai la mia compagna non la scopo praticamente più, mi eccito solo con la penetrazione anale, adoro essere rotto
3 mesi fa
Sono sposato da anni ma mi piace farmi inculare
3 mesi fa
Io sposato , intorno ai 50 mi sono fatto rompere, mi è piaciuto molto quindi continuo a farmelo riempire... quando possibile
3 mesi fa
nostri racconti sono i resoconti dei nostri incontri... cosa ne dite?Quotato da hulshoff,Bello il tuo racconto, esperienza perdonale?
3 mesi fa
il mio rotto a 14 anniQuotato da frocitroia,Il mio è stato rotto a 16 anni
3 mesi fa
Io l'ho preso per bene intorno ai 40, prima per una ventina di anni solo giocattoli vari
3 mesi fa
Presente, sposato e rotto in culo
3 mesi fa
Io sono sposato e da un po di tempo devoto anche al pisello!
Non ne posso più fare a meno
Non ne posso più fare a meno
3 mesi fa
Ciao. Ancora integro alla carne ( solo dildo), ma pronto all'azione se ci fosse maschio esperto ...
3 mesi fa
Io ho deciso a 40 anni di provare con trans e da allora di cazzi ne ho visti parecchi, seghe pompini e messo e preso in culo, ultimamente anche perché sono rare le occasioni di essere libero mi manca qualcuno che mi inculi, solo dei gran pompini
3 mesi fa
Chi di Milano, carino e sposato e col culo da rompere?
2 mesi fa
Ciao, qualche marito da terni ?
2 mesi fa
molto un 🔥Quotato da coppiabisexper4,nostri racconti sono i resoconti dei nostri incontri... cosa ne dite?Quotato da hulshoff,Bello il tuo racconto, esperienza perdonale?
2 mesi fa
Quotato da Mauro2022rm,Chi si trova nella stessa situazione?
2 mesi fa
Quotato da Mauro2022rm,Le vostre compagne o mogli lo sanno?