Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima volta

43 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.03.2024 -
50 anni etero di bella.presenza ma da un po' vorrei provare con un uomo
Ma come posso fare? Ho.il terrore che si possa sapere in giro! Vorrei provare uno come me, bello, giovanile, magro e sano di mente. E magari lasciarmi andare a tutto.....ma questa paura mi immobilizza!

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 22.12.2017 -
Come ti capisco .. sono nella tua stessa situazione

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Il "bello" è soggettivo e la "paura" un cattivo punto di partenza. Precondizioni difficili, temo 😭
Modificato dall'autore il 27-12-2025 21:30:33

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 22.12.2017 -
Penso che le paure della prima volta siano giustificate dal fatto che non sappiamo, in primo luogo, chi ci potremmo trovare di fronte, poi alla nostra reazione ad un rapporto che non conosciamo.

Creo altresì che una volta rotto il ghiaccio tutto possa dive tare più semplice

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.03.2024 -
Qualcuno mi aiuta?

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 22.12.2017 -
Fossimo più vicini ... Potremmo provare ad aiutarci a vicenda

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Troppe ansie e timori. Chiedi aiuto ma sei poi trovi hai paura di chi poi ti trovi dí forte.. la vedo dura
Infatti

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.03.2024 -
Probabilmente è vero....

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Annuncioso,
Ma come posso fare? Ho.il terrore che si possa sapere in giro! Vorrei provare uno come me, bello, giovanile, magro e sano di mente. E magari lasciarmi andare a tutto... [...]
. è dove sarebbe il problema,, ti sei accorto che siamo nel 2026,,,,???? paura di ché!!!! All'ora io che fatto il primo incontro con un gay che era il lontano 1984 che ero militare di cosa dovrei avere paura,ma come tanti altri

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
una volta era un problema,, adesso trovi posti e locali adeguati per fare quello che vuoi e nessuno ti giudica,, sempre se lo vuoi

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.03.2024 -
Non so
Io vorrei tanto provare
Ma nelle giuste condizioni

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Posso solo dirvi che con un uomo si gode tantissimo, la prima volta io pure ero dubbioso ma ricordo che feci una goduta pazzesca... E adesso mi piace quasi più con gli uomini che con le donne soprattutto con gli uomini mi piace essere più passivo e dargli piacere

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sono come voi, mai fatto ma nn parlerei di paura piuttosto di imbarazzo. Suggerisco di parlare un po' prima di incontrarsi sondare il terreno evitare chi parla per monosillabi... Un ragazzo della mia zona voleva incontrarmi alla una di notte ovviamente ho rifiutato.

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.08.2025 -
Quotato da Annuncioso,
Qualcuno mi aiuta?
se rientro nei tuoi canoni più che volentieri

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.03.2024 -
Copoianuovasportiva non riesco a scriverti

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da Annuncioso,
Ma come posso fare? Ho.il terrore che si possa sapere in giro! Vorrei provare uno come me, bello, giovanile, magro e sano di mente. E magari lasciarmi andare a tutto... [...]
Forse è questo il "problema"... troppe "pretese".
Nel senso che ognuno di noi cerca un quasi se-stesso, perchè si pesa o immagina che possa essere più semplice il primo approccio

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Circonciso68,
Quotato da Annuncioso,
Forse è questo il "problema"... troppe "pretese".
Nel senso che ognuno di noi cerca un quasi se-stesso, perchè si pesa o immagina che possa essere più semplice il primo approccio
Concordo in toto.

5 mesi fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
attento solo di farvi un test per malattie veneree prima del fatto ci vuole niente a beccarsi una malattia e poi contagiare anche la moglie se sei sposato

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da Lamponino,
una volta era un problema,, adesso trovi posti e locali adeguati per fare quello che vuoi e nessuno ti giudica,, sempre se lo vuoi
Io non sarei così "leggero" nello giudicare le altrui paure...
Chi magari vive la propria omo o bisessualità in modo libero, ovvero non ha mogli, fidanzate o vincoli di alcun genere cui dare conto, naturalmente riesce più semplice (non facile).
Per chi invece oltre a dover dare conto ad una società/ambiente ancora moooolto bigotto (lavoro, famiglie...) , deve pure fare i conti con vincoli familiari (orari, spostamenti, compagna/o all'oscuro delle fantasie e desideri..), bè, la feccenda si complica di parecchio

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Circonciso68,
Quotato da Lamponino,
Io non sarei così "leggero" nello giudicare le altrui paure...
Chi magari vive la propria omo o bisessualità in modo libero, ovvero non ha mogli, fidanzate o vincoli di alcun genere cui dare conto, naturalmente riesce più semplice (non facile).
Per chi invece oltre a dover dare conto ad una società/ambiente ancora moooolto bigotto (lavoro, famiglie...) , deve pure fare i conti con vincoli familiari (orari, spostamenti, compagna/o all'oscuro delle fantasie e desideri..), bè, la feccenda si complica di parecchio
Mi hai tolto le parole di bocca