1 mese fa
Urologo disponibile? C’è qualcuno?
1 mese fa
io ne ho uno a Napoli con cui giocoQuotato da 77li,Urologo disponibile? C’è qualcuno?
1 mese fa
io sono anologo 🤣 visito solo culi 😂Quotato da 77li,Urologo disponibile? C’è qualcuno?
1 mese fa
pensavo culologoQuotato da battakiots,io sono anologo 🤣 visito solo culi 😂Quotato da 77li,Urologo disponibile? C’è qualcuno?
1 mese fa
anche deretanologo se preferisci 🤣Quotato da 77li,pensavo culologoQuotato da battakiots,io sono anologo 🤣 visito solo culi 😂
1 mese fa
Cerco medico maturo over 60 per sottopormi ad una visita medica mirata
1 mese fa
ne ho 67 e potrei prenderti la temperatura con il mio termometro 😏Quotato da Friulino,Cerco medico maturo over 60 per sottopormi ad una visita medica mirata
1 mese fa
In Alessandria ospedale non c’è nessuno?😜
4 settimane fa
Disponibile a farmi visitare...... [/quoteQuotato da manga][quote=Slipbianchi55,gioco dottore o massaggi con happy end ,2 situazioni che mi piacciono da fare su maschi
Anche io disponibile ad una visita approfondita]
1 settimana fa
Se vuoi, io eseguo visite a domicilio e sono molto ben attrezzatoQuotato da Cicciobrianza,A me piacerebbe esseee visitato a fondo
1 settimana fa
io amo fare il dottore mentre il mio paziente mi dice di provare la febbre con la bocca
1 settimana fa
visita fatta...che bella sensazione quando mi ha detto, si giri...ed è entrato.
1 settimana fa
penso che il gioco del dottore sia la fantasia erotica che per prima ha sfondato i nostri desideri.
da giovane.. giovanissimo.. avevo un amichetto che mi visitava.. e la terapia era sempre la stessa.. una manipolazione del glande.. e mia rapida venuta nelle sue mani...
Ora.. 50 anni dopo.. questo gioco resta il mio favorito.. e adoro 'dottori' molto perversi..
da giovane.. giovanissimo.. avevo un amichetto che mi visitava.. e la terapia era sempre la stessa.. una manipolazione del glande.. e mia rapida venuta nelle sue mani...
Ora.. 50 anni dopo.. questo gioco resta il mio favorito.. e adoro 'dottori' molto perversi..
1 settimana fa
Chi a inculato un medico nel suo studio. Conoscete qualche medico a Rc gay x incularlo fatemi sapere
1 settimana fa
Cerco dottore gay a Reggio calabria x scoparlo fisso.
1 settimana fa
Cerco medico super dotato e super depravato a cui sottomettermi devotamente per essere usato a suo piacimento. Catanzaro e/o provincia
1 settimana fa
Se conoscete un medico gay mi mandate contatto grazie mio tg satellitegiove
1 settimana fa
Chi c'è a Rc che vuole essere visitato a domicilio. Mi contatti. Ti faccio una visita approfondita
14 ore fa
mi piacerenbbe farti visitare bene ilmio cazzoQuotato da Kos92,Cosa ne pensate del medical / clinical play e, in particolare, le iniezioni sul sedere?
4 ore fa
👍🏻👍🏻👍🏻Quotato da forza2012,vorrei una visita molto in profondità, mi piacciono i giochi di ruolo paziente dottore ma anche cliente di un massaggiatore molto porco e attivo, io sarei il passivo sottomessoQuotato da Slipbianchi55,bisogno di visita ?