5 mesi fa
bellissimo porca miseria chissà magari se non ero troppo timido quanti pompini potevo fare e anche ricevereQuotato da kephas83UD,A 18 anni nello spogliatoio in palestra alle superiori...lui un mio compagno di classe. Lo ricordo come fosse ieri. Diciamo che la cosa è stata abbastanza naturale ma ricordo ancora in bocca il sapore che mi rimase in bocca mentre facevamo ed. fisic [...]
5 mesi fa
Cazzi ne ho visti veramente tanti ma provati solo 11
5 mesi fa
La prima volta davanti al cazzo ? Ho battuto il record italiano dei 100 metri piani ! In ritirata 🤗
5 mesi fa
Perché?Quotato da bobbike68,La prima volta davanti al cazzo ? Ho battuto il record italiano dei 100 metri piani ! In ritirata 🤗
5 mesi fa
Perché tanto mi piace il culo tanto quanto poco il bastone 🙈Quotato da Sirgeorge,Perché?Quotato da bobbike68,La prima volta davanti al cazzo ? Ho battuto il record italiano dei 100 metri piani ! In ritirata 🤗
5 mesi fa
Ti piace metterlo🤷♂️Quotato da bobbike68,Perché tanto mi piace il culo tanto quanto poco il bastone 🙈Quotato da Sirgeorge,Perché?
5 mesi fa
Ogni lasciata è persa 😭Quotato da Curiosobsx76,15 anni in palestra ... io facevo la doccia e vicino a me uno più grande...eravamo soli nello spogliatoio ...lui si avvicina e mi tocca il culo... me lo acarezza io timido lascio fare ... poi mi mette le dita in culo... lentamente entrava ed usciva [...]
5 mesi fa
Avevo 16 anni e vedevo spesso giornali di soli uomini, il prof che mi faceva le ripetizioni mi scoprì dei fogli di giornali nei libri osi mi disse se mi piaceva, dissi si. Fini li quel giorno poi il secondo si fece trovare con dei calzoncini corti e larghi da dove si vedeva bene. Mi disse che mi stavo distraendo dalle lezioni così disse facciamo una pausa. Intanto aveva fatto uscire dai calzoncini. E si vedeva bene, toccalo se vuoi imbarazzato allungai la mano lo accarezza I segandolo pip so alzo e tolse I calzoncini so avvicino al mio viso gli diedi dei bacini e poi aprii la bocca e non ho piu lasciato né uscì tanto che presi tutto in bocca,, feci delle belle ripetizioni x tre mesi bel ricordo si
5 mesi fa
Ho sempre sognato quel momento, quando finalmente è successo me lo sono goduto tantissimo, non è stato il miglior pompino della mia vita ma lo ricordo sempre con piacere.
5 mesi fa
A 20 anni con una trav dal cazzo bello e dritto sui 19/20 cm, bellissimo da succhiare e troppo eccitato dal vedere godere...da lì poi la voglia di passare ad altro è stata breve.
Adesso davanti ad un bel cazzo riempirlo di saliva e farlo diventare ben duro mi dà sempre impazzire. Un pompino se ben fatto è sempre un piacere
Adesso davanti ad un bel cazzo riempirlo di saliva e farlo diventare ben duro mi dà sempre impazzire. Un pompino se ben fatto è sempre un piacere
5 mesi fa
...il tuo è veramente notevole...da provare è assaporare...Quotato da kephas83UD,A 18 anni nello spogliatoio in palestra alle superiori...lui un mio compagno di classe. Lo ricordo come fosse ieri. Diciamo che la cosa è stata abbastanza naturale ma ricordo ancora in bocca il sapore che mi rimase in bocca mentre facevamo ed. fisic [...]
5 mesi fa
Avevo 17 anni due sere prima ero stato spompinato da lui……quella sera appena arrivai glielo tirai fuori e gli ricambiai il favore
5 mesi fa
ma chi era ?Quotato da MicheleP1963,Avevo 17 anni due sere prima ero stato spompinato da lui……quella sera appena arrivai glielo tirai fuori e gli ricambiai il favore
5 mesi fa
Una scena molto eccitante 😜Quotato da ForPleasure,Qualche mese fa, ero con una coppia mentre faccio un 69 con la moglie il marito si avvicina con il cazzo in tiro, mi fa smettere di leccarla e inizia a scopare la moglie. Dopo un po' lo tira fuori e lo avvicina alla mia bocca, ho aperto la bocca e ho [...]
5 mesi fa
un tipo che mi ha fatto conoscere il piacere di stare con un uomo, ed infatti per quasi 15 anni siamo stati insiemeQuotato da Curiosopalermo,ma chi era ?Quotato da MicheleP1963,Avevo 17 anni due sere prima ero stato spompinato da lui……quella sera appena arrivai glielo tirai fuori e gli ricambiai il favore
5 mesi fa
E poi?Quotato da MicheleP1963,un tipo che mi ha fatto conoscere il piacere di stare con un uomo, ed infatti per quasi 15 anni siamo stati insiemeQuotato da Curiosopalermo,ma chi era ?
5 mesi fa
e poi cosa?Quotato da Sirgeorge,E poi?Quotato da MicheleP1963,un tipo che mi ha fatto conoscere il piacere di stare con un uomo, ed infatti per quasi 15 anni siamo stati insieme
5 mesi fa
È finita?🥺Quotato da MicheleP1963,e poi cosa?Quotato da Sirgeorge,E poi?
5 mesi fa
la mia prima volta è stata quando avevo 22 anni, di notte in spiaggia con un maturo che ho spompinato con vero piacere.... quando è possibile mi piace farne ancora oltra a farmi inculare
5 mesi fa
La mia prima volta a 65 anni eravamo in auto e mentre stavamo parlando ha tirato fuori il cazzo e mi ha detto toccalo è stato bello toccarlo duro e poi l'ho preso in bocca. Mi sono sentito un po' troia sopratutto sentirlo godere dicendomi che brava puttana che sei