Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La prima volta davanti al cazzo

199 interventi
4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
certamente e giusto

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 29.01.2024 -
Avevo 13 anni, con un paio di amici… righello alla mano ce lo siamo misurati tutti e tre. Qualche brevissimo contatto, ma ne avrei voluto di più già allora, ma è stato comunque molto divertente come prima volta davanti a un bel cazzo duro 🤣

Mi è rimasta la fissa per i confronti di dimensioni 😉

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 11.09.2007 -
La prima volta....in estate, durante le vacanze in campagna, eravamo un gruppo di cinque, sei ragazzini. Ci trovavamo tutti insieme e andavamo nella capanna nel boschetto o nei fienili, qualcuno tirava fuori una preziosissima e consumatissima copia de Le Ore....al che tutti ci denudavamo completamente, ognuno mostrava il proprio corpo e soprattutto il proprio cazzo in supertiro. Con l'eccitazione alle stelle, tutti cominciavamo a masturbarci in cerchio, guardandoci in faccia. Il primo che veniva pagava pegno, doveva succhiarlo a quello di fronte e segare i due ai suoi lati. Uno di questi amici aveva una bestia di cazzo, lungo, grosso e tozzo, che scappellandosi esibiva una cappella gigantesca. In quei giochi in cerchio non riuscii mai a interagire con lui. Poi un bel pomeriggio caldo, ci trovammo in camera mia per trovare un po' di refrigerio. In casa eravamo soli. Lui si è spogliato, è rimasto in mutande sotto le quali si vedeva la bestia grossa e turgida....si è sdraiato sul letto, mi ha invitato a spogliarmi a mia volta...avevo già il cazzo bello duro che voleva uscire subito dalle mie mutande....lui si toglie le sue, mi toglie le mie e nel frattempo mi lecca i capezzoli....io non ho capito più niente....mi ha stretto forte dalle mie chiappe e ha portato il mio cazzo a contatto con il suo, e ha cominciato a segarci insieme a due mani, con i due cazzi a contatto di pelle. Con le cappelle che si strofinavano, io stavo per venire a idrante, ma lui ha capito e si è fermato. Ha sputato abbondantemente sul mio cazzo, e mi ha detto di provare a vedere se gli entrava bene nel culo, si è girato e mi ha offerto il buco, anche quello da lui lubrificato a saliva. Mi ha chiesto di entrare piano e nel frattempo di segarlo perché anche lui voleva venire. Per l'enorme eccitazione che mi assaliva, sono riuscito a entrare solo con la cappella e circa 5 centimetri, dopo qualche colpo senza forzare, ho avuto un orgasmo pazzesco con la prima vera sborrata copiosa un po' dentro e poi fuori (quasi mi spaventai, e lo tirai fuori durante l'orgasmo). Lui venne immediatamente dopo grazie ai miei movimenti di mano che lo segavano con audacia, con schizzi clamorosi sul letto e urla che non mi aspettavo. Crollammo esausti sul letto, ancora nudi, sudati, inondati di sperma calda, completamente appagati. Da allora non mi capitò più un'occasione simile con lui, ma nel boschetto o nei fienili con gli altri, mentre ci masturbavamo, io mi immaginavo sempre di incularlo dolcemente mentre lo segavo con perizia. Avevo più o meno tredici o quattordici anni. Soltanto una volta, successivamente, mi capitò di segare mio cugino di notte nel letto dove dormivamo durante una gita al mare, di nascosto. Anche lui aveva (ha) un tarello molto considerevole e consistente, molto piacevole da masturbare. Leccandogli e succhiandogli un capezzolo, lo feci venire con calma e goduria massima.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
la prima volta è stato il giorno della svolta nella mia vita

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 28.10.2012 -
Ciao, la prima volta , super inesperto, lui lamentava che non gli piaceva perchè troppo salivoso..poi, dopo 20 anni, ho riprovato con una trans incontrata qui e me lo sono goduto alla grande, lei ha avuto un precum continuo che mi ha fatto svenire.. 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.03.2025 -
A 18 anni nello spogliatoio in palestra alle superiori...lui un mio compagno di classe. Lo ricordo come fosse ieri. Diciamo che la cosa è stata abbastanza naturale ma ricordo ancora in bocca il sapore che mi rimase in bocca mentre facevamo ed. fisica 😄 Ovvio come si dice...a buon rendere poi 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da kephas83UD,
A 18 anni nello spogliatoio in palestra alle superiori...lui un mio compagno di classe. Lo ricordo come fosse ieri. Diciamo che la cosa è stata abbastanza naturale ma ricordo ancora in bocca il sapore che mi rimase in bocca mentre facevamo ed. fisic [...]
bellissimo porca miseria chissà magari se non ero troppo timido quanti pompini potevo fare e anche ricevere

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Cazzi ne ho visti veramente tanti ma provati solo 11

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
La prima volta davanti al cazzo ? Ho battuto il record italiano dei 100 metri piani ! In ritirata 🤗

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da bobbike68,
La prima volta davanti al cazzo ? Ho battuto il record italiano dei 100 metri piani ! In ritirata 🤗
Perché?

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da bobbike68,
Perché?
Perché tanto mi piace il culo tanto quanto poco il bastone 🙈

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Sirgeorge,
Perché?
Perché tanto mi piace il culo tanto quanto poco il bastone 🙈
Ti piace metterlo🤷‍♂️

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
provare nel culo penso ch siastupendo

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Curiosobsx76,
15 anni in palestra ... io facevo la doccia e vicino a me uno più grande...eravamo soli nello spogliatoio ...lui si avvicina e mi tocca il culo... me lo acarezza io timido lascio fare ... poi mi mette le dita in culo... lentamente entrava ed usciva [...]
Ogni lasciata è persa 😭

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2011 -
Avevo 16 anni e vedevo spesso giornali di soli uomini, il prof che mi faceva le ripetizioni mi scoprì dei fogli di giornali nei libri osi mi disse se mi piaceva, dissi si. Fini li quel giorno poi il secondo si fece trovare con dei calzoncini corti e larghi da dove si vedeva bene. Mi disse che mi stavo distraendo dalle lezioni così disse facciamo una pausa. Intanto aveva fatto uscire dai calzoncini. E si vedeva bene, toccalo se vuoi imbarazzato allungai la mano lo accarezza I segandolo pip so alzo e tolse I calzoncini so avvicino al mio viso gli diedi dei bacini e poi aprii la bocca e non ho piu lasciato né uscì tanto che presi tutto in bocca,, feci delle belle ripetizioni x tre mesi bel ricordo si

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Ho sempre sognato quel momento, quando finalmente è successo me lo sono goduto tantissimo, non è stato il miglior pompino della mia vita ma lo ricordo sempre con piacere.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 07.05.2022 -
A 20 anni con una trav dal cazzo bello e dritto sui 19/20 cm, bellissimo da succhiare e troppo eccitato dal vedere godere...da lì poi la voglia di passare ad altro è stata breve.
Adesso davanti ad un bel cazzo riempirlo di saliva e farlo diventare ben duro mi dà sempre impazzire. Un pompino se ben fatto è sempre un piacere

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da kephas83UD,
A 18 anni nello spogliatoio in palestra alle superiori...lui un mio compagno di classe. Lo ricordo come fosse ieri. Diciamo che la cosa è stata abbastanza naturale ma ricordo ancora in bocca il sapore che mi rimase in bocca mentre facevamo ed. fisic [...]
...il tuo è veramente notevole...da provare è assaporare...

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Avevo 17 anni due sere prima ero stato spompinato da lui……quella sera appena arrivai glielo tirai fuori e gli ricambiai il favore

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da MicheleP1963,
Avevo 17 anni due sere prima ero stato spompinato da lui……quella sera appena arrivai glielo tirai fuori e gli ricambiai il favore
ma chi era ?