Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E' arrivata la nuova Videochat!

257 interventi
3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.02.2023 -
Sarebbe comodo avere la certezza di poter chiamare solo chi è interessato perché certamente almeno io non mi diverto a chiamare senza senso col c.... Di fuori

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Vogliotexxx,
Sarebbe comodo avere la certezza di poter chiamare solo chi è interessato perché certamente almeno io non mi diverto a chiamare senza senso col c.... Di fuori
Nessuno sano di mente lo farebbe

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.02.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Vogliotexxx,
infatti però vedo che molti si lamentano

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Vogliotexxx,
Quotato da Zerosei11,

Perché molti lo fanno 🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Non tutti sanno comportarsi civilmente in un ambiente come la chat di A69. Quei pochi gettano fango sulle categorie.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Io credo di essere entrata in tutte le stanze dei singoli l'altra sera, il 99% con il cazzo in mano e la cosa non mi ha turbato per questo ma perché ce ne fosse stato almeno uno che si fosse fatto vedere sboVVaVe!
Che barba, che noia ragazzi
Modificato dall'autore il 14-02-2026 17:09:26

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Io credo di essere entrata in tutte le stanze dei singoli l'altra sera, il 99% con il cazzo in mano la cosa non mi ha turbato per questo ma perché ce ne fosse stato almeno uno che si fosse fatto vedere sboVVaVe!
Che barba, che noia ragazzi [...]
🤣🤣🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 20.07.2024 -
Io credo di essere entrata in tutte le stanze dei singoli l'altra sera, il 99% con il cazzo in mano e la cosa non mi ha turbato per questo ma perché ce ne fosse stato almeno uno che si fosse fatto vedere sboVVaVe!
Che barba, che noia ragazzi &l [...]
Hihihihihihihihhihi

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
Tre fidanzati :
Lei : Amore fra un’ora finisce il mondo
Lui : facciamo l’amore !!
Lei : ok va bene
Lei : e nei 59 minuti rimanti ?

Penso che hai capito

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.02.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Vogliotexxx,
Perché molti lo fanno 🤣🤣🤣
così però per colpa di qualcuno si butta merda su tutti

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Samuel753,
Tre fidanzati :
Lei : Amore fra un’ora finisce il mondo
Lui : facciamo l’amore !!
Lei : ok va bene
Lei : e nei 59 minuti rimanti ?

Penso che hai capito
Ho capito...

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.10.2012 -
Quotato da stephanie69,
beh, si,penso che sia il futuro del sesso,gente che fa sesso a video, così risparmiano su benzina, motel,hotel, preservativi,locali etc e niente malattie veneree,però se togli lo sguardo dallo schermo, ti rendi conto, che sei solo dentro una stanza [...]
Bravo, senza contatto fisico manco con una bambola di gomma... E' bello toccare tastare palpare smaneggiare mmmmmm

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
E' possibile selezionare solo quelli online?

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 11.11.2025 -
Abbiamo provato; ma niente da fare, rispondono solo singoli col cazzo in mano.
Sarebbe una buona applicazione per fare conoscenze; ma ci sono troppe coppie false, non sai mai da dove ti rispondono, per cui avere almeno la regione sarebbe utile, poi sarebbe utile poter digitare sull'icona ed andare sul profilo.
Redazione siete sulla buona strada per migliorare le possibilità d'incontro, migliorate ancora.

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.02.2023 -
Quotato da Non_Scaduti,
Abbiamo provato; ma niente da fare, rispondono solo singoli col cazzo in mano.
Sarebbe una buona applicazione per fare conoscenze; ma ci sono troppe coppie false, non sai mai da dove ti rispondono, per cui avere almeno la regione sarebbe utile, poi [...]
buon pomeriggio sicuramente più opzioni di ricerca aggiungi migliore e il risultato... Cmq prima di accettare la chat se vi segnate il Nick del utente potete cercare con l apposita funzione il profilo e valutare se accettare o meno la chat

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 11.11.2025 -
Ma il profilo dice coppia e poi è un singolo, la moglie è sempre fuori a fare commissioni, ne ho segnalati alcuni alla redazione.
Forse sarebbe utile permettere le chiamate solo ai VIP così se poi si sgama il singolo che si spaccia per coppia, perderebbe anche i soldi, però mettersi a sgamare i singoli sarebbe un lavoro che nessuno a voglia di fare.

3 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 27.07.2022 -
La nuova funzionalità è assolutamente valida, intuitiva e comoda da utilizzare. Ottima la possibilità di impostare inizialmente chi può contattarti.
Davvero un’ottima implementazione. Mi sono trovata molto bene!

Il fatto che dietro il profilo di coppia ci sia una sola persona non è di certo colpa della videochat.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Stella90tv,
La nuova funzionalità è assolutamente valida, intuitiva e comoda da utilizzare. Ottima la possibilità di impostare inizialmente chi può contattarti.
Davvero un’ottima implementazione. Mi sono trovata molto bene!

Il fatto che dietro il prof [...]
come si fa ad impostare chi può contattarti?

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 11.11.2025 -
Nella prima videata di contatto si scegli chi ti può contattare poi puoi scegliere chi vedere.

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.08.2023 -
@paolao te lo chiede quando stai per entrare