Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E' arrivata la nuova Videochat!

257 interventi
4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Grazie redazione 😍😍 siete maiali TOP 🖐️🖐️

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.05.2025 -
Quotato da belinohard,
Sarà una mia impressione ma con questa nuova videochat per i singoli sarà impossibile giocare con coppie, prima casualmente potevi incontrarle e spesso accettavano, ora devi essere tu a cercarle e già ci dicono che siamo insistenti....figurati ade [...]
Quotato da belinohard,
Sarà una mia impressione ma con questa nuova videochat per i singoli sarà impossibile giocare con coppie, prima casualmente potevi incontrarle e spesso accettavano, ora devi essere tu a cercarle e già ci dicono che siamo insistenti....figurati ade [...]
per il momento sembra così

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Xochipilli,
Quotato da belinohard,
Quotato da belinohard,
ma sarà che ho culo a me è capitata una coppia 😁

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.01.2022 -
Qualcuno mi può spiegare perchè da cellulare non riesco ad entrare pur avendo dato l'autorizzazione della fotocamera ?

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.05.2025 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Xochipilli,
io trovo solo colleghi singoli ovviamente se provi la chiamata diretta nessuno risponde ed è comprensibile categoria singoli troppo inflazionata

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Xochipilli,
Quotato da Ant54,
io trovo solo colleghi singoli ovviamente se provi la chiamata diretta nessuno risponde ed è comprensibile categoria singoli troppo inflazionata
ah beh quello sicuramente......

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 24.01.2013 -
infatti prima qualche coppia la incrociavi adesso è il deserto..ma vale la pena essere vip?

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Dadinho75,
Qualcuno mi può spiegare perchè da cellulare non riesco ad entrare pur avendo dato l'autorizzazione della fotocamera ?
Tieni

Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Riversex,
probabilmente devi dare il consenso nell' app di Google Chrome
Comunque non era né nelle impostazioni sito, né nelle impostazioni Google Chrome, ho dovuto abilitare il microfono, che io praticamente ho rimosso da qualsiasi altra applicazione che non sia la fotocamera stessa perché sono abbastanza paranoica e dargli una autorizzazione specifica per Chrome, direttamente dall'app fotocamera/microfono.
Dal sito puoi dargli autorizzazione alla fotocamera quando stai per accedere, ma non sblocca l'autorizzazione all'uso del microfono, da Chrome non si può fare se hai disattivato il microfono dall'app fotocamera, bisogna appunto recarsi nell'app microfonica sotto la voce fotocamera per abilitarlo in maniera selettiva, in questo caso per Chrome.
Era giusto per completezza informazione Modificato dall'autore il 07-02-2026 19:46:45

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da RedazioneA69,
Questo il grafico degli accessi alla Videochat.
A parte il giorno di lancio, siamo a quasi 60.000 accessi quotidiani, contro i 13.000 di media di prima, quasi cinque volte tanto!

[url=https://ibb.co/MkrRzH6J][img]https://i.ibb.co/Kxd9tgw8/image.p [...]
Vabbè è normale adesso 60.000 accessi, avete fatto tanta pubblicità della nuova videochat!!! Provata a rifare la statistica tra qualche mese…
Io personalmente preferivo quella di prima, poi sn gusti.

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.05.2025 -
Quotato da bironico,
infatti prima qualche coppia la incrociavi adesso è il deserto..ma vale la pena essere vip?
siamo troppo inflazionati come nei club

4 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 27.07.2022 -
Quotato da pablo75,

Quella di prima c’è e si chiama dark room! 🙂

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da Stella90tv,
Quotato da pablo75,

Quella di prima c’è e si chiama dark room! 🙂
Appena posso provero ad usarla. Grazie.
Modificato dall'autore il 09-02-2026 14:08:54

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 07.09.2014 -
Giovedi pomeriggio 5 e venerdi mattina 6 febbraio uscita moglie, avevo un oretta e mezza circa libera, ho indossato autoreggenti perizoma e neglige e mi sono "buttata" sulla nuova videochat......di fatto sarebbe anche interessante, ma come sempre in tutte le cose è chi ne usufruisce e la usa che la rende e/o la renderà valida alternativa virtuale.....
Darkroom, poche persone tutti singoli, durata media pochi secondi a giro sempre i soliti.....
Trav/trans, giovedi pomeriggio 7/8 non di più, contattate praticamente tutte, l'unica che indossava ero io.....!!!!, le altre o erano in ufficio, o non potevano indossare....anche se avevano l'uccello in mano.......!!!!!!
Coppie, mi hanno contattato 8 di loro giovedi e 5 venerdi, mai vista una donna era sempre e solo il Lui coll'uccello in mano, alla mia domanda come mai solo??? Ho scoperto che tutte le loro compagne erano al lavoro o fuori casa e loro ne approffitavano x trasgredire....... Ho provato a contattarne qualcuna io per prova delle 2/3 rimaste, nessuna risposta.....
Singoli, un continuo chiamare.... e questo ci stà, il problema che tutti "chiedono" "ordinano"....appena gli rispondi e tu che fai x me???? chiudono......
Singole Lesbiche, non pervenute 0
Mio giudizio a oggi, non voglio dire delusa ma...... DA RIPROVARE

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 14.08.2025 -
oramai siamo tutti abituati alle videochiamate con WhatsApp e altre app, tuttavia con la nuova videochat, continuo a trovare difficoltà nell'inquadramento. con telecamera anteriore, e posizionamento del cellulare adeguato rispetto alla mia persona (come abituati con le altre app di videochiamata) l'inquadratura non rispetta la posizione e angolatura del cellulare. è come se questa funzionalità decidesse dove inquadrare e quale angolatura assumere. non rispetta angolatura e inquadratura del posizionamento fisico del cellulare , bensì agisce in autonomia a livello software, cambiando angolatura e inquadratura. risultato, vengono inquadrate altre parti del mio corpo. Ovviamente in prima battuta penserete che non sono capace a posizionare bene il cellulare, ma vi assicuro che trovo difficoltà solo con questa videochat, che secondo me effettua una propria regolazione a livello software. mi potete aiutare per favore? Grazie

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 15.12.2018 -
Qualcuno vuole collaudare la VieoChat?

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.01.2019 -
credo che graficamente sia molto bella ma per il resto (parlo da Single) è un passo indietro. La possibilità che una coppia contatti un singolo è la stessa di vincere il superenalotto. Almeno prima qualche coppia si fermava e giocava ma adesso coppie che cercano singolo 1 vs 1000 singoli

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da travinpvtlia,
Giovedi pomeriggio 5 e venerdi mattina 6 febbraio uscita moglie, avevo un oretta e mezza circa libera, ho indossato autoreggenti perizoma e neglige e mi sono "buttata" sulla nuova videochat......di fatto sarebbe anche interessante, ma come [...]
giuro che non è polemica ma curiosità, ma trovi/cerchi uomini o coppie con quell'armamentarario di peli?
perché le coppie che nel tempo ho conosciuto io, magari cercano trav attive ok ma super femminili, depilazione 100% sul corpo, trucco, bel corpo, movenze, smalto piedi, mani etc etc...
Quindi, a parte che mi hai fatto ridere che hai dettagliato l'uscita di tua moglie, raccontandoci pure i giorni e le date, per metterti un paio di calze e slip femminili e posizionarti di fronte la videocamera in versione "trav", ma poi con la chat di prima beccavi chi?
singoli?
perché io (per fortuna) becco un sacco di coppie (intendo anche per scopare o fare monellate dal vivo, perché la chat non l'ho ancora mai usata), ma se mi presentassi coi tuoi peli se ne tornerebbero a casa appena mi vedrebbero probabilmente 😬😬😬
Quindi, tra il serio e il faceto, dico che magari certe volte non dipende tanto dalla chat, dalle poche persone presenti o da vari ed eventuali fattori esterni, ma forse e dico forse perché non posso averne la certezza, dipende più da come pretendiamo di presentarci, figa io ci metto ore a prepararmi, come tutte le donne d'altronde, certe volte devo cominciare da giorni prima se devo rifare smalto 😁
Comunque stai attento che tua moglie non torni prima qualche volta che so cazzi se no 😅😅😅
Modificato dall'autore il 10-02-2026 17:56:37

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da travinpvtlia,
Giovedi pomeriggio 5 e venerdi mattina 6 febbraio uscita moglie, avevo un oretta e mezza circa libera, ho indossato autoreggenti perizoma e neglige e mi sono "buttata" sulla nuova videochat......di fatto sarebbe anche interessante, ma come [...]
giuro che non è polemica ma curiosità, ma trovi uomini o coppie con quell'armamentarario di peli?
perché le coppie che nel tempo ho conosciuto io, magari cercano trav attive ok ma super femminili, depilazione 100% sul corpo, trucco, bel corpo, movenze, smalto piedi, mani etc etc...
quindi a parte che mi hai fatto ridere che hai dettagliato l'uscita di tua moglie per metterti un paio di calze e slip femminili e posizionarti di fronte la videocamera in versione "trav", ma poi con la chat di prima beccavi chi?
singoli?
perché io (per fortuna) becco un sacco di coppie, ma se mi presentassi coi tuoi peli se ne tornerebbero a casa appena mi vedrebbero probabilmente 😬😬😬
Quindi, tra il serio e il faceto, dico che magari certe volte non dipende tanto dalla chat, dalle poche persone presenti o da vari ed eventuali fattori esterni, ma forse e dico forse perché non posso averne la certezza, dipende più da come pretendiamo di presentarci, figa io ci metto ore a prepararmi, come tutte le donne d'altronde, certe volte devo cominciare da giorni prima se devo rifare smalto 😁
Comunque stai attento che tua moglie non torni prima qualche volta che so cazzi se no 😅😅😅
Ciao, a parte che io accetto anche le polemiche.....quindi no problem.....il fatto stà tutto in che situazione si vive e cosa si cerca, infatti tu nel tuo profilo lo spueghi bene e io nel mio penso altretanto comprensibile..... non parliamo la stessa "lingua", tutto qua (riassumendo tu cerchi qualcosa e sei VIP, io non cerco nulla e sono SOTTOVIP)......e sempre in allegria le polemiche e i problemi son ben altri.... buon divertimento

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da travinpvtlia,

giuro che non è polemica ma curiosità, ma trovi uomini o coppie con quell'armamentarario di peli?
quindi a parte che mi hai fatto ridere che hai dettagliato l'uscita di tua moglie per metterti un paio di calze e slip femminili e posizionarti di fronte la videocamera in versione "trav", ma poi con la chat di prima beccavi chi?
singoli?
perché io (per fortuna) becco un sacco di coppie, ma se mi presentassi coi tuoi peli se ne tornerebbero a casa appena mi vedrebbero probabilmente 😬😬😬
Ciao, a parte che io accetto anche le polemiche.....quindi no problem.....il fatto stà tutto in che situazione si vive e cosa si cerca, infatti tu nel tuo profilo lo spueghi bene e io nel mio penso altretanto comprensibile..... non parliamo la stessa "lingua", tutto qua (riassumendo tu cerchi qualcosa e sei VIP, io non cerco nulla e sono SOTTOVIP)......e sempre in allegria le polemiche e i problemi son ben altri.... buon divertimento
ma quale VIP 😬,
io pago l'abbonamento, sì ho letto il tuo annuncio e ti ho inquadrato, però mi chiedevo su chi vai a puntare in chat visto che mi pare tu ti sia lamentato della poca attenzione ricevuta, tutto qui...
Con la versione di prima avevi più successo, e se sì con chi?
Sempre tu voglia rispondere, ci mancherebbe e scusa la mia insolenza 😘

4 mesi fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 11.05.2019 -
Succede a qualcun altro che, nonostante la cam sia regolarmente accesa, venite disconnessi con il messaggio che la cam non è attiva?