3 mesi fa
bravo 👏👏Quotato da Cercoinculatore,e tu allora cosa ci fai qua? Sei fr... pure tu visto che usi questo linguaggioQuotato da Aliasbo,scusa??! Ma sai cosa scrivi?
3 mesi fa
verQuotato da singlemanontroppo,Dritto non circonciso...mi piace scapellarlo con la 👄
3 mesi fa
il giusto😁Quotato da Ant54,......direi ti accontenti di poco 😁Quotato da Mipiaceilpelogrigio,Grosso e duro
3 mesi fa
3 mesi fa
Quotato da CondorSex,Lo amo un po all'insù e bello venoso... cappella importante ma non troppo a fungo.. cmq non si rifiuta mai un cazzo qualunque forma e colore abbia 🐷🐷❤️❤️
3 mesi fa
figuratiQuotato da AlexSmith,Grazie!Quotato da Santacruz77,bel cazzo alex
3 mesi fa
c'è un bel pisellone curvo verso il basso per me?
3 mesi fa
Mi piacciono i cazzi grossi ,curvi con una cappella chiara e fatta bene .
Mi piace la cappella coperta leggermente dalla pelle
Mi piace la cappella coperta leggermente dalla pelle
3 mesi fa
Io li preferisco e prendo larghi e lunghi mi fanno impazzire
3 mesi fa
ragazzi il cazzo é cazzo, di qualsiasi forma, dimensione o età, parere mio personale tutti devono avere la possibilità di godere, e se ogni tanto capita grosso ben venga. la media oggi sarà sui 14 15 cm quindi effettivamente piccoli, e che fai ci rinunci ? io personalmente no, nemeno a quelli di 10 cm. se il propietario ti sa prendere per bene godi anche con un cazzetto
3 mesi fa
che non sia troppo grosso se no fa male 😄
3 mesi fa
Io pure circonciso e oltre a non diventarmi duro godo pure subito 🤣Quotato da HomoErectus73,Io sono circonciso e oltre a diventarmi durissimo resisto molto di piu’ Modificato dall'autore il 20-02-2026 17:03:19
3 mesi fa
parole sante.....😁Quotato da cercocazzoav,ragazzi il cazzo é cazzo, di qualsiasi forma, dimensione o età, parere mio personale tutti devono avere la possibilità di godere, e se ogni tanto capita grosso ben venga. la media oggi sarà sui 14 15 cm quindi effettivamente piccoli, e che fai c [...]
3 mesi fa
oh ma te ti lamenti sempre, se è piccino un lo senti, se l'è troppo grosso ti stronca i culo😁🤙Quotato da culo_smanioso,che non sia troppo grosso se no fa male 😄
Modificato dall'autore il 21-02-2026 10:29:29
3 mesi fa
nel forum che modero io l'avrei bannato, si vede che qua è ammesso 😄Quotato da Aliasbo,Sempre quotando Jefferson..... Il termine FROCIO è offensivo e discriminatorio. Ti occorrerebbe una "moderata" direi Modificato dall'autore il 20-02-2026 15:39:05 [...]
Un'altra considerazione di solito chi insulta gli omosessuali ha dei problemi irrisolti con la sua sessualità, se sono etero è felice che ragione ho di andare alla sezione gay/bisex (magari a sbirciare i profili e guardare i cazzi) ?
3 mesi fa
...quoto in pieno, ma sicuramente sarà uno frustrato sessualmente.......Quotato da culo_smanioso,nel forum che modero io l'avrei bannato, si vede che qua è ammesso 😄Quotato da Aliasbo,Sempre quotando Jefferson..... Il termine FROCIO è offensivo e discriminatorio. Ti occorrerebbe una "moderata" direi Modificato dall'autore il 20-02-2026 15:39:05 [...]
Un'altra considerazione di solito chi insulta gli omosessuali ha dei problemi irrisolti con la sua sessualità, se sono etero è felice che ragione ho di andare alla sezione gay/bisex (magari a sbirciare i profili e guardare i cazzi) ?
3 mesi fa
😄 😄 😄 l'unico "lamento " che vorrei fare è quando lo prendo nel culinoQuotato da Ant54,oh ma te ti lamenti sempre, se è piccino un lo senti, se l'è troppo grosso ti stronca i culo😁🤙 Modificato dall'autore il 21-02-2026 10:29:29Quotato da culo_smanioso,che non sia troppo grosso se no fa male 😄
3 mesi fa
ti ringrazio, ma effettivamente é cosi, credo che sia più giusto fare una selezione ma oggi di attivi in giro ce ne sono veramente pochi e quando li incontri alla fine ti chiedono se possono succhiarti il cazzo. io personalmente non faccio selezione, ho dei requisiti che sono per lo più caratteriali e igienici, ma che tu abbia 18 o 80 anni e un cazzo da 10 o da 25 duro o moscio a me non interessa, io mi prendo tutto senza fare selezioni ed é l'unico modo ler riuscire a scopare almeno due o tre volte a settimanaQuotato da Ant54,parole sante.....😁Quotato da cercocazzoav,ragazzi il cazzo é cazzo, di qualsiasi forma, dimensione o età, parere mio personale tutti devono avere la possibilità di godere, e se ogni tanto capita grosso ben venga. la media oggi sarà sui 14 15 cm quindi effettivamente piccoli, e che fai c [...]
3 mesi fa
😁ce ne fossero di più come te......Quotato da cercocazzoav,ti ringrazio, ma effettivamente é cosi, credo che sia più giusto fare una selezione ma oggi di attivi in giro ce ne sono veramente pochi e quando li incontri alla fine ti chiedono se possono succhiarti il cazzo. io personalmente non faccio selezione, ho dei requisiti che sono per lo più caratteriali e igienici, ma che tu abbia 18 o 80 anni e un cazzo da 10 o da 25 duro o moscio a me non interessa, io mi prendo tutto senza fare selezioni ed é l'unico modo ler riuscire a scopare almeno due o tre volte a settimanaQuotato da Ant54,parole sante.....😁
3 mesi fa
dovremmo essere tutti così 😋Quotato da Ant54,😁ce ne fossero di più come te......Quotato da cercocazzoav,
ti ringrazio, ma effettivamente é cosi, credo che sia più giusto fare una selezione ma oggi di attivi in giro ce ne sono veramente pochi e quando li incontri alla fine ti chiedono se possono succhiarti il cazzo. io personalmente non faccio selezione, ho dei requisiti che sono per lo più caratteriali e igienici, ma che tu abbia 18 o 80 anni e un cazzo da 10 o da 25 duro o moscio a me non interessa, io mi prendo tutto senza fare selezioni ed é l'unico modo ler riuscire a scopare almeno due o tre volte a settimana
si scoperebbe molto molto di piu