3 mesi fa
eh già......Quotato da cercocazzoav,dovremmo essere tutti così 😋Quotato da Ant54,😁ce ne fossero di più come te......
si scoperebbe molto molto di piu
3 mesi fa
Fra 10 e 25 ci sono dentro anche io
Si organizza Pullman per la Campania ?
😁😁😁
😁😁😁
Modificato dall'autore il 21-02-2026 10:46:50
3 mesi fa
accidenti 😁Quotato da culo_smanioso,😄 😄 😄 l'unico "lamento " che vorrei fare è quando lo prendo nel culinoQuotato da Ant54,oh ma te ti lamenti sempre, se è piccino un lo senti, se l'è troppo grosso ti stronca i culo😁🤙 Modificato dall'autore il 21-02-2026 10:29:29
3 mesi fa
tutti da cercocazz 😜🤙Quotato da Samuel753,Fra 10 e 25 ci sono dentro anche io
😁😁😁 Modificato dall'autore il 21-02-2026 10:46:50
3 mesi fa
Ha un sacco di artioli come il sig. Baiocchi 😁Quotato da Ant54,accidenti 😁Quotato da culo_smanioso,
😄 😄 😄 l'unico "lamento " che vorrei fare è quando lo prendo nel culino
3 mesi fa
già.....Quotato da Samuel753,Ha un sacco di artioli come il sig. Baiocchi 😁Quotato da Ant54,accidenti 😁
3 mesi fa
Per chi non l’ha mai visto , sul tubo - nido del cuculo - Sig. BaiocchiQuotato da Ant54,già.....Quotato da Samuel753,
Ha un sacco di artioli come il sig. Baiocchi 😁
3 mesi fa
vi aspetto in tanti, in fila indiana o tutti quanti insieme é uguale 😂Quotato da Samuel753,Fra 10 e 25 ci sono dentro anche io
3 mesi fa
direi insieme, due ci dedichiamo al tuo culetto, e altri due alla tua bella boccuccia di rosa 😋🫦Quotato da cercocazzoav,vi aspetto in tanti, in fila indiana o tutti quanti insieme é uguale 😂Quotato da Samuel753,Fra 10 e 25 ci sono dentro anche io
3 mesi fa
Io più che altro bado più al fatto che sia un cazzo bello tosto, poi snello, largo o curvo li ho provati di tutti i tipi 😋
3 mesi fa
ottimo, ma organizzare un pulman di solo 4 persone mi sembra un poQuotato da Ant54,direi insieme, due ci dedichiamo al tuo culetto, e altri due alla tua bella boccuccia di rosa 😋🫦Quotato da cercocazzoav,
vi aspetto in tanti, in fila indiana o tutti quanti insieme é uguale 😂
pochino, i pulmini sono minimo da 9 posti 🥱😋
3 mesi fa
eh accontentati dai...Quotato da cercocazzoav,ottimo, ma organizzare un pulman di solo 4 persone mi sembra un poQuotato da Ant54,direi insieme, due ci dedichiamo al tuo culetto, e altri due alla tua bella boccuccia di rosa 😋🫦
3 mesi fa
si scherza, mi accontento e come. alla fine basta che godete, quella per meQuotato da Ant54,eh accontentati dai...Quotato da cercocazzoav,
ottimo, ma organizzare un pulman di solo 4 persone mi sembra un po
come detto dall inizio é la cosa più importante.
poi a parte gli scherzi, se mai dovesse trovarvi in campania sono disponibile per chiunque basta un messaggio e ci si organizza
3 mesi fa
grazie caro 😘Quotato da cercocazzoav,si scherza, mi accontento e come. alla fine basta che godete, quella per meQuotato da Ant54,eh accontentati dai...
come detto dall inizio é la cosa più importante.
poi a parte gli scherzi, se mai dovesse trovarvi in campania sono disponibile per chiunque basta un messaggio e ci si organizza
3 mesi fa
Meglio pochi ma boni 😁Quotato da cercocazzoav,ottimo, ma organizzare un pulman di solo 4 persone mi sembra un poQuotato da Ant54,direi insieme, due ci dedichiamo al tuo culetto, e altri due alla tua bella boccuccia di rosa 😋🫦
3 mesi fa
approvo ma non condivido 🤣🤣🤣🤣Quotato da Samuel753,Meglio pochi ma boni 😁Quotato da cercocazzoav,
ottimo, ma organizzare un pulman di solo 4 persone mi sembra un po
meglio tanti e puliti mi piace di più 🤣
3 mesi fa
guarda che i nostri cazzi sono puliti profumati e anche lucidi 😁Quotato da cercocazzoav,approvo ma non condivido 🤣🤣🤣🤣Quotato da Samuel753,
Meglio pochi ma boni 😁
3 mesi fa
mitiko il Nido del Cuculo 😄Quotato da Samuel753,Ha un sacco di artioli come il sig. Baiocchi 😁Quotato da Ant54,accidenti 😁
3 mesi fa
sono lucidi perché c'è chi ve li lecca??Quotato da Ant54,guarda che i nostri cazzi sono puliti profumati e anche lucidi 😁Quotato da cercocazzoav,
approvo ma non condivido 🤣🤣🤣🤣
3 mesi fa
a lucidarli ci penso io, in bocca entrano asciutti ed escono lucidi e bagnati pronti per il culetto 🤣Quotato da Ant54,guarda che i nostri cazzi sono puliti profumati e anche lucidi 😁Quotato da cercocazzoav,
approvo ma non condivido 🤣🤣🤣🤣