3 mesi fa
Sempre quotando Jefferson..... Il termine FROCIO è offensivo e discriminatorio. Ti occorrerebbe una "moderata" direi
Modificato dall'autore il 20-02-2026 15:39:05
3 mesi fa
e tu allora cosa ci fai qua? Sei fr... pure tu visto che usi questo linguaggioQuotato da Aliasbo,scusa??! Ma sai cosa scrivi?Quotato da jefferson,tutti froci qui a commentare
3 mesi fa
Bha a me spesso mentre mi inculano mi dicono "frocio"... Onestamente non mi sento offeso... Anzi mi offendo se non mi scopano 😉Quotato da Aliasbo,Sempre quotando Jefferson..... Il termine FROCIO è offensivo e discriminatorio. Ti occorrerebbe una "moderata" direi Modificato dall'autore il 20-02-2026 15:39:05 [...]
3 mesi fa
.....beh denota una persona immatura, e anche frustrata secondo me 😏Quotato da Aliasbo,scusa??! Ma sai cosa scrivi?Quotato da jefferson,tutti froci qui a commentare
3 mesi fa
3 mesi fa
🤔😀😋Quotato da HomoErectus73,Io sono circonciso e oltre a diventarmi durissimo resisto molto di piu’
3 mesi fa
Io sono circonciso e oltre a diventarmi duro ogni tanto non resisto un cazzo
🙂 😄 😋
🙂 😄 😋
3 mesi fa
però gli piacciono i froci che tanto etichetta 😎Quotato da Aliasbo,scusa??! Ma sai cosa scrivi?Quotato da jefferson,tutti froci qui a commentare
3 mesi fa
Già... Non ragioniam di loro, ma guarda e passa 😄
Modificato dall'autore il 20-02-2026 17:55:47
3 mesi fa
@Aliasbo ricordarsi di pagare i diritti a tal toscanaccio... 😄 😮 😄
3 mesi fa
😂 😂 😂Quotato da milano_58,@Aliasbo ricordarsi di pagare i diritti a tal toscanaccio... 😄 😮 😄
3 mesi fa
Grosso e duro
3 mesi fa
......direi ti accontenti di poco 😁Quotato da Mipiaceilpelogrigio,Grosso e duro
3 mesi fa
Largo e sui 19 20? Cappellona e palle rasate grosse?😇☺️
3 mesi fa
Io ne sono fiero di esserlo 😜Quotato da jefferson,tutti froci qui a commentare
3 mesi fa
A me il cazzo in culo piace, poi di quello che dicono certi personaggi poco me ne frega.
3 mesi fa
ma come krill perché??😂Quotato da Krill,Io ne sono fiero di esserlo 😜Quotato da jefferson,tutti froci qui a commentare
3 mesi fa
Coto bella largo e con cappellone, e anche due belle palle
3 mesi fa
Visto che sei qui a commentare e a leggere pare che l'argomento froci ti interessi molto...Quotato da jefferson,tutti froci qui a commentare
3 mesi fa
perche lui e il piu frocio di tuttiQuotato da Dahead,Visto che sei qui a commentare e a leggere pare che l'argomento froci ti interessi molto...Quotato da jefferson,tutti froci qui a commentare