4 mesi fa
perché da trav mi troveresti più eccitanteQuotato da BodyHeat79,bel coolo... peccato che non sei trav 😅Quotato da Santacruz77,esatto
4 mesi fa
Cappella grossa e lungo
4 mesi fa
HO LA TASTIERA CHE FUNZIONa male
io non credevo che la forma a vesse importanzam ma ieri sera una mia amica mi ha detto che ce l ha,,,,,,,, fatto un po a banana moltipo il mio cioè con la capppella verso l ombellico bella scappellata e gonfia mi ha spuiegato che perfetta per fare i pompini gola profonda
con la curva entra meglio in gola e lei adora sentirlo nel eofago e ci arriva bene,,,,,,, poi nello scopare quella curca secondo lei fa un mucchio specialmente a misssionario perche la cappella in su le sente speingere in fondo in una zona speciale.....poi pero dal sito i gay mi scrivono che bel cazzione le donne invece preferiscono la lunghezza pura anche se sottiele e curvo marcio verso destra sinnistra.....
èer me il cazzo piu bello bello èq uello di nacho vidal
io non credevo che la forma a vesse importanzam ma ieri sera una mia amica mi ha detto che ce l ha,,,,,,,, fatto un po a banana moltipo il mio cioè con la capppella verso l ombellico bella scappellata e gonfia mi ha spuiegato che perfetta per fare i pompini gola profonda
con la curva entra meglio in gola e lei adora sentirlo nel eofago e ci arriva bene,,,,,,, poi nello scopare quella curca secondo lei fa un mucchio specialmente a misssionario perche la cappella in su le sente speingere in fondo in una zona speciale.....poi pero dal sito i gay mi scrivono che bel cazzione le donne invece preferiscono la lunghezza pura anche se sottiele e curvo marcio verso destra sinnistra.....
èer me il cazzo piu bello bello èq uello di nacho vidal
Modificato dall'autore il 15-02-2026 18:07:16
4 mesi fa
Eeee?? Io non ci ho capito nullaQuotato da Idrovolante23,non credevo la forma avesse importanza, sono etero, ma dalcune amiche ho chiesto la stessa domanda hanno voluto vedere e hanno detto perfetto frossettino non tropppo lungo media italiana alta ma con una bella curva regolare, la capellatiraverso l'omb [...]
4 mesi fa
Quotato da BodyHeat79,Duro che non fori 😅
INVECE ALCUNE ANDREBBERO FORATE A VEDER C+SE STANNO S+
4 mesi fa
ciao, ti va di provare il mio?Quotato da Urawaza,Duro DURATURO e impazzisco per quelli belli venosi
4 mesi fa
Io si che lo proverei e non lo lascerei piùQuotato da CowboyItaliano,ciao, ti va di provare il mio?Quotato da Urawaza,Duro DURATURO e impazzisco per quelli belli venosi
4 mesi fa
Il cazzo Mi piace con molta pelle e la cappella grossa
4 mesi fa
Quotato da Bisex02,sembra la supercazzola come se fosse antani con scappellamento a destra Modificato dall'autore il 15-02-2026 18:02:04Quotato da SposatoCurioso81,
pensala come vuoi ieri i ha detto cosi
la mia ex mi chiamava bel cazzo per la sua forma
VALLO A VEDERE SUL PROFILO ,
nonstante non sia super dotatato ma normo dotato bene in alcuni club prove alcune donne hanno preso il mio oin vocca altre hanno presso quello lungo e tutto storto
in alcune piattaforme live chat hanno fatto conorsi di cazzo piu interessante...... a gradimento mi sonos empre piazzato nei primi posti vicnendo anche qualche premio.
quindi la forma da un certo punto vista di aiuta
ad esempio sembra grosso perhe in proporzione è piu grosso che lungo una bella cappella qaulche bella vena.....
alle donne piace èoi si grosso che sul lungo
acune punr non essendo cosi lungo ma ciccittone lato be hanno detto non ci pensare neanche poi quella curva la sentirei troppo troppo
Eeee?? Io non ci ho capito nulla
Modificato dall'autore il 15-02-2026 18:35:04
4 mesi fa
quesyo posto doveva essere aperto ache donne
loro potranno dire la loro p+opinione sui cazzi?
le donne onon possono dire la loro opinione sui cazzi
le donne onon possono dire la loro opinione sui cazzi
4 mesi fa
potranno non capire nullla ma di cazzo io ascoltoil pare di una donna non di un uomo
4 mesi fa
[quote=Idrovolante23]quesyo posto doveva essere aperto ache donne
le donne onon possono dire la loro opinione sui cazzi[/quote
Eeeee??
Eeeee??
4 mesi fa
VISto che sopra era indirizzato bsx TRnans credevo potessero scrivere solo alune categorie.......
4 mesi fa
😂Quotato da BodyHeat79,😅Quotato da ninetta23,
Concordo ha un bel culo
4 mesi fa
Quotato da Bisex02,ma t hanno chiesto i documenti prima di scrivere? No quindi. Poi se vuoi puoi andare negli altri forum e scrivere nessuno vieta nienteQuotato da Idrovolante23,VISto che sopra era indirizzato bsx TRnans credevo potessero scrivere solo alune categorie.......
o ma tesei peso, ma peso un bel po!!!
una volta c'era qaulcosa di simile sulla doppia penentrazie e potevanos criverer solo ecoppie senza chiederedocumenti avevano fdato possibilita di scriverreaòòe solecoppie
ecco credevo avessero fatte la stessscosa qui
comunque i cazzi nono sono belli o bruttti solo se lunghi o corti a amnche dalla loro forma
se pii a te a va bene anche il aplo del semaforo o il tobdinodo di acciaio che usano i muratori,uno zucchino un cetrilo.........
sono cazzi tuoi ma smetti di rompere sui miei post non seoi gradito anzi non è gradito iltuomodo di fare e atteggiarti
4 mesi fa
mi vogliono per forza trav🤣Quotato da BodyHeat79,hai fatto conquisteQuotato da Santacruz77,😂
4 mesi fa
Ecco ragazzi facciamo senza trucco senza inganno
4 mesi fa
madre natura lha fatto così 🐷🍌💦Quotato da BodyHeat79,hai un coolo molto attrattivanteQuotato da Santacruz77,mi vogliono per forza trav🤣
4 mesi fa
Che curva verso il basso
4 mesi fa
Quotato da Bisex02,lascia perdereQuotato da SposatoCurioso81][quote=Idrovolante23,quesyo posto doveva essere aperto ache donne
ti hanno sparato nella cappellla dato che ahi tutti puntinin rossi? o la aricellla o qaulche altra malattia strana?
Eeeee??