3 mesi fa
...concordo...per fortuna che non scoperò più 🤣🤣🤣...altrimenti...🤮🤮🤮Quotato da Santacruz77,direi che sono assai malati e puzzolenti 😱Quotato da Bisex02,guarda che qualcuno mi ha chiesto di non lavarmi per un paio di giorni. C è gente cosi
3 mesi fa
Massiccio, non troppo lungo
3 mesi fa
direi bello grosso 😋Quotato da alex58ag,Massiccio, non troppo lungo
3 mesi fa
buon san Valentino a te tesoroQuotato da Cercosem,Buon San Valentino...💘💘💘
3 mesi fa
💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 15-02-2026 01:25:38
3 mesi fa
ma di quella gente non c'è da fidarsi, sono portatori di malattie.. 😝 leccano pure la merda... che stiano lontani da me.Quotato da Bisex02,guarda che qualcuno mi ha chiesto di non lavarmi per un paio di giorni. C è gente cosiQuotato da magikhole,...ma nemmeno quello figurati...è questione di rispetto per l'altro e di igene per non parlare di salute anche...🤷♀️🤷♀️🤷♀️
3 mesi fa
Lungo, dritto e sottile
3 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Santacruz77,direi bello grosso 😋Quotato da alex58ag,Massiccio, non troppo lungo
3 mesi fa
io lo adoro sui 18 cm con una bella cappella, dritto o curvo indifferente ma deve essere duro!!! 💗 💗 💗 💗
3 mesi fa
a noi piacciono larghi, dritti cappella corposa, belli venosi...ma chi li vede...ahahahah
3 mesi fa
🤣🤣🤣...sono volati via 🤣🤣🤣...concordo...qua 0Quotato da mascvers,a noi piacciono larghi, dritti cappella corposa, belli venosi...ma chi li vede...ahahahah
3 mesi fa
Quotato da magikhole,🤣🤣🤣...sono volati via 🤣🤣🤣...concordo...qua 0Quotato da mascvers,a noi piacciono larghi, dritti cappella corposa, belli venosi...ma chi li vede...ahahahah
3 mesi fa
Io lo preferisco grossa cappella, e collo grossissimo che si fa sentire
3 mesi fa
Io con la cappella grossa 😍😍
3 mesi fa
Per me il cazzo è veramente bello quando è largo, preferisco la larghezza alla lunghezza, però deve almeno essere 16 cm quei cm in più dei 16 sono i benvenuti, anzi! Poi deve essere venoso, duro e la cappella più larga dell’asta. Un cazzo così lo sogno e ne ho trovati pochi fini ad ora.
3 mesi fa
E si sono diventati merce raraQuotato da Puledrainsaziabile,Per me il cazzo è veramente bello quando è largo, preferisco la larghezza alla lunghezza, però deve almeno essere 16 cm quei cm in più dei 16 sono i benvenuti, anzi! Poi deve essere venoso, duro e la cappella più larga dell’asta. Un cazzo cos� [...]
3 mesi fa
Possibilmente dritto con cappella più larga del tronco.
E pelle sopra in maniera da scappellarlo e leccare per bene la cappella.
E pelle sopra in maniera da scappellarlo e leccare per bene la cappella.
3 mesi fa
Farlo diventare duro è una cosa bellissima...ma potrebbe essere che non siete abbastanza eccitanti... ?
Modificato dall'autore il 15-02-2026 15:52:58
3 mesi fa
dipende sempre chi hai di fronte 😎Quotato da BodyHeat79,Farlo diventare duro è una cosa bellissima...ma potrebbe essere che non siete abbastanza eccitanti... ? Modificato dall'autore il 15-02-2026 15:52:58 [...]
3 mesi fa
esattamente...e come si...muoveQuotato da Santacruz77,dipende sempre chi hai di fronte 😎Quotato da BodyHeat79,Farlo diventare duro è una cosa bellissima...ma potrebbe essere che non siete abbastanza eccitanti... ? Modificato dall'autore il 15-02-2026 15:52:58 [...]