3 mesi fa
Allora, se proprio devo essere pignola, lo vorrei molto largo in circonferenza, quasi ad avere difficoltà per prenderlo in gola... E poi dai 16 cm in su sarebbe perfetto 😍, così da farmi inculare profondamente 😜
3 mesi fa
buon gustaia 🤭Quotato da DeepAnal69,Allora, se proprio devo essere pignola, lo vorrei molto largo in circonferenza, quasi ad avere difficoltà per prenderlo in gola... E poi dai 16 cm in su sarebbe perfetto 😍, così da farmi inculare profondamente 😜 [...]
3 mesi fa
Largo larghissimo grosso...cappellone e duro...non mi importa lungo...ma che quando varchi il buchetto me lo laceri e mi riempia di spruzzi caldi
3 mesi fa
...concordo...piuttosto che lungo e fino meglio grosso che apra....misura l....Quotato da CercoKazzutiattivi,Largo larghissimo grosso...cappellone e duro...non mi importa lungo...ma che quando varchi il buchetto me lo laceri e mi riempia di spruzzi caldi
3 mesi fa
decisamente molto meglio largo🐷Quotato da magikhole,...concordo...piuttosto che lungo e fino meglio grosso che apra....misura l....Quotato da CercoKazzutiattivi,Largo larghissimo grosso...cappellone e duro...non mi importa lungo...ma che quando varchi il buchetto me lo laceri e mi riempia di spruzzi caldi
3 mesi fa
duri si....ma non troppoQuotato da Stefan1961,Duro che duri!
3 mesi fa
A me piace il cazzo, di qualunque forma, meglio se sborri tanto se chi lo ha lo sappia usare per darti piacere.
3 mesi fa
parlavo di durata di tempo....che debba essere duro tosto certoQuotato da Fiumare,Be se vuoi farlo diventare duro succhiandolo sono d'accordo. Sarà che io stretto e deve essere di marmo per entrare altrimenti si fa faticaQuotato da CercoKazzutiattivi,duri si....ma non troppo
3 mesi fa
mha non so....mi è capitato con ragazzi che per oltre un ora a Chiavarmi senza sborrare....bhe insomma...il giustoQuotato da Bisex02,quanto dovrebbe durare?Quotato da CercoKazzutiattivi,parlavo di durata di tempo....che debba essere duro tosto certo
3 mesi fa
troppoQuotato da Bisex02,un ora ti hanno cotto il culoQuotato da CercoKazzutiattivi,mha non so....mi è capitato con ragazzi che per oltre un ora a Chiavarmi senza sborrare....bhe insomma...il giusto
3 mesi fa
Buon San Valentino...💘💘💘
3 mesi fa
Grazie 🙏 anche a te bellissimaQuotato da Cercosem,Buon San Valentino...💘💘💘
3 mesi fa
La orima volta che ho scopato con il mio scopamico me lo sono infilato (il duo)fino alla base e con l'orifizio anale lo strigevo e sono riuscito a farlo venire...mi ha riempito...era la prima volta senza preservativo...indimenticabile...
3 mesi fa
Pulito x prima cosaQuotato da travperdonnaocoppia,Sicuramente per prima cosa pulito, poi con una bella cappella e poi che diventi bello grosso alla base. Sentire la bella cappella grossa che ti apre e poi sentire il buchetto che non la lascia più uscire. Poi sentirti allargare a dismisura mentre ti [...]
3 mesi fa
non è mai troppo...anzi 🤣🤣🤣Quotato da CercoKazzutiattivi,duri si....ma non troppoQuotato da Stefan1961,Duro che duri!
3 mesi fa
nel 2026 c'è ancora gente che non ha l'acqua in casa...è mai possibile???lavatevi prima di fare incontri incontro sessuale...ehQuotato da ninetta23,Pulito x prima cosaQuotato da travperdonnaocoppia,Sicuramente per prima cosa pulito, poi con una bella cappella e poi che diventi bello grosso alla base. Sentire la bella cappella grossa che ti apre e poi sentire il buchetto che non la lascia più uscire. Poi sentirti allargare a dismisura mentre ti [...]
3 mesi fa
...ma nemmeno quello figurati...è questione di rispetto per l'altro e di igene per non parlare di salute anche...🤷♀️🤷♀️🤷♀️Quotato da Bisex02,oppure se non vi volete lavare ci sono appassionati del genere che amano odori forti. Cercate quelliQuotato da magikhole,nel 2026 c'è ancora gente che non ha l'acqua in casa...è mai possibile???lavatevi prima di fare incontri incontro sessuale...eh
3 mesi fa
L'eccezione non fa la regola 🤷♀️
3 mesi fa
direi che sono assai malati e puzzolenti 😱Quotato da Bisex02,guarda che qualcuno mi ha chiesto di non lavarmi per un paio di giorni. C è gente cosiQuotato da magikhole,...ma nemmeno quello figurati...è questione di rispetto per l'altro e di igene per non parlare di salute anche...🤷♀️🤷♀️🤷♀️