Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?

355 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 03.02.2022 -
Allora, se proprio devo essere pignola, lo vorrei molto largo in circonferenza, quasi ad avere difficoltà per prenderlo in gola... E poi dai 16 cm in su sarebbe perfetto 😍, così da farmi inculare profondamente 😜

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da DeepAnal69,
Allora, se proprio devo essere pignola, lo vorrei molto largo in circonferenza, quasi ad avere difficoltà per prenderlo in gola... E poi dai 16 cm in su sarebbe perfetto 😍, così da farmi inculare profondamente 😜 [...]
buon gustaia 🤭

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Largo larghissimo grosso...cappellone e duro...non mi importa lungo...ma che quando varchi il buchetto me lo laceri e mi riempia di spruzzi caldi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Largo larghissimo grosso...cappellone e duro...non mi importa lungo...ma che quando varchi il buchetto me lo laceri e mi riempia di spruzzi caldi
...concordo...piuttosto che lungo e fino meglio grosso che apra....misura l....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da magikhole,
...concordo...piuttosto che lungo e fino meglio grosso che apra....misura l....
decisamente molto meglio largo🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Duro che duri!

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Stefan1961,
Duro che duri!
duri si....ma non troppo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace il cazzo, di qualunque forma, meglio se sborri tanto se chi lo ha lo sappia usare per darti piacere.

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Fiumare,
duri si....ma non troppo
Be se vuoi farlo diventare duro succhiandolo sono d'accordo. Sarà che io stretto e deve essere di marmo per entrare altrimenti si fa fatica
parlavo di durata di tempo....che debba essere duro tosto certo

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Bisex02,
parlavo di durata di tempo....che debba essere duro tosto certo
quanto dovrebbe durare?
mha non so....mi è capitato con ragazzi che per oltre un ora a Chiavarmi senza sborrare....bhe insomma...il giusto

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Bisex02,
mha non so....mi è capitato con ragazzi che per oltre un ora a Chiavarmi senza sborrare....bhe insomma...il giusto
un ora ti hanno cotto il culo
troppo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Buon San Valentino...💘💘💘

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Cercosem,
Buon San Valentino...💘💘💘
Grazie 🙏 anche a te bellissima

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
La orima volta che ho scopato con il mio scopamico me lo sono infilato (il duo)fino alla base e con l'orifizio anale lo strigevo e sono riuscito a farlo venire...mi ha riempito...era la prima volta senza preservativo...indimenticabile...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da travperdonnaocoppia,
Sicuramente per prima cosa pulito, poi con una bella cappella e poi che diventi bello grosso alla base. Sentire la bella cappella grossa che ti apre e poi sentire il buchetto che non la lascia più uscire. Poi sentirti allargare a dismisura mentre ti [...]
Pulito x prima cosa

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Stefan1961,
Duro che duri!
duri si....ma non troppo
non è mai troppo...anzi 🤣🤣🤣

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da travperdonnaocoppia,
Sicuramente per prima cosa pulito, poi con una bella cappella e poi che diventi bello grosso alla base. Sentire la bella cappella grossa che ti apre e poi sentire il buchetto che non la lascia più uscire. Poi sentirti allargare a dismisura mentre ti [...]
Pulito x prima cosa
nel 2026 c'è ancora gente che non ha l'acqua in casa...è mai possibile???lavatevi prima di fare incontri incontro sessuale...eh

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Bisex02,
Quotato da magikhole,
nel 2026 c'è ancora gente che non ha l'acqua in casa...è mai possibile???lavatevi prima di fare incontri incontro sessuale...eh
oppure se non vi volete lavare ci sono appassionati del genere che amano odori forti. Cercate quelli
...ma nemmeno quello figurati...è questione di rispetto per l'altro e di igene per non parlare di salute anche...🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
L'eccezione non fa la regola 🤷‍♀️

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Bisex02,
Quotato da magikhole,
...ma nemmeno quello figurati...è questione di rispetto per l'altro e di igene per non parlare di salute anche...🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
guarda che qualcuno mi ha chiesto di non lavarmi per un paio di giorni. C è gente cosi
direi che sono assai malati e puzzolenti 😱