Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo
414 interventi
3 mesi fa
Dipende da chi ti fa il pompino se ha voglia di donarti il suo culo!Quotato da Bertrand73,i pompini sono meravigliosi sia che siano fatti da bocche esperte che neofite. Dopo un pompino fatto senza scopare sento sempre un senso di incompletezza, come se io non avessi fatto il mio dovere.
3 mesi fa
Comunque tutte innamorate dei pompini.....tutte, o quasi. Ma gli unici che te li propongono fin dalla mattina sono i maschietti 🤣🤣🤣🤣
3 mesi fa
ahahhahahahhahahahahahah, culo e pompini sempre pronti. la sessualità maschile è difficile da domare anche in tanga e tacchi a spillo.Quotato da Zerosei11,Comunque tutte innamorate dei pompini.....tutte, o quasi. Ma gli unici che te li propongono fin dalla mattina sono i maschietti 🤣🤣🤣🤣
3 mesi fa
C'è una grandissima differenza tra una donna predisposta e che partecipa con voglia, piacere e trasporto, rispetto invece a chi lo fa, ma senza molto desiderio, che raffredda la libido 😀😏
Modificato dall'autore il 28-02-2026 19:22:38
3 mesi fa
diavolo boia se non è vero...Quotato da Zerosei11,Comunque tutte innamorate dei pompini.....tutte, o quasi. Ma gli unici che te li propongono fin dalla mattina sono i maschietti 🤣🤣🤣🤣
3 mesi fa
a me le donne hanno fatto gran pompini, ma anche qualche uomo top😜🤙Quotato da Vento198,diavolo boia se non è vero...Quotato da Zerosei11,Comunque tutte innamorate dei pompini.....tutte, o quasi. Ma gli unici che te li propongono fin dalla mattina sono i maschietti 🤣🤣🤣🤣
3 mesi fa
cchiù pilu pi tutti 🐷Quotato da Ant54,a me le donne hanno fatto gran pompini, ma anche qualche uomo top😜🤙Quotato da Vento198,diavolo boia se non è vero...
3 mesi fa
io aggiungo chiù cazzo pi tutti....Quotato da sempreprontoperte,cchiù pilu pi tutti 🐷Quotato da Ant54,a me le donne hanno fatto gran pompini, ma anche qualche uomo top😜🤙
3 mesi fa
Verissimo cazzu cazzu iu iuQuotato da Ant54,io aggiungo chiù cazzo pi tutti....Quotato da sempreprontoperte,cchiù pilu pi tutti 🐷
3 mesi fa
Credo che la "fellatio" non sia solo un tecnicismo. È anche una questione mentale, un viaggio erotico. Rispetto ogni gusto, ma per me una cosa è vedere una donna che gioca con il mio mr. Queegly, una cosa vedere un uomo. Nel secondo caso giocherebbe, assai probabilmente, con uno straccio di daino 🤣Quotato da Ant54,a me le donne hanno fatto gran pompini, ma anche qualche uomo top😜🤙Quotato da Vento198,diavolo boia se non è vero...
3 mesi fa
e chissenefrega scusa eh.......Quotato da Zerosei11,Credo che la "fellatio" non sia solo un tecnicismo. È anche una questione mentale, un viaggio erotico. Rispetto ogni gusto, ma per me una cosa è vedere una donna che gioca con il mio mr. Queegly, una cosa vedere un uomo. Nel secondo caso giocherebbe, assai probabilmente, con uno straccio di daino 🤣Quotato da Ant54,a me le donne hanno fatto gran pompini, ma anche qualche uomo top😜🤙
3 mesi fa
Assolutamente niente. Se vuoi imporre la tua idea accomodatiQuotato da Ant54,e chissenefrega scusa eh.......Quotato da Zerosei11,
Credo che la "fellatio" non sia solo un tecnicismo. È anche una questione mentale, un viaggio erotico. Rispetto ogni gusto, ma per me una cosa è vedere una donna che gioca con il mio mr. Queegly, una cosa vedere un uomo. Nel secondo caso giocherebbe, assai probabilmente, con uno straccio di daino 🤣
3 mesi fa
no te hai risposto da etero e sono contento per te....Quotato da Zerosei11,Assolutamente niente. Se vuoi imporre la tua idea accomodatiQuotato da Ant54,e chissenefrega scusa eh.......
3 mesi fa
Io rispondo per me. Mica devo farlo per te. Ma senti questo oh! 🤣🤣🤣Quotato da Ant54,no te hai risposto da etero e sono contento per te....Quotato da Zerosei11,
Assolutamente niente. Se vuoi imporre la tua idea accomodati
3 mesi fa
eh bravo....Quotato da Zerosei11,Io rispondo per me. Mica devo farlo per te. Ma senti questo oh! 🤣🤣🤣Quotato da Ant54,no te hai risposto da etero e sono contento per te....
3 mesi fa
Ma vuoi imporre la tua visione? Fallo, tranquilloQuotato da Ant54,eh bravo....Quotato da Zerosei11,
Io rispondo per me. Mica devo farlo per te. Ma senti questo oh! 🤣🤣🤣
3 mesi fa
Fate i bravi altrimenti sono sculacciate 🤣
3 mesi fa
Non lo dire che potrebbero piacere 🤣🤣🤣Quotato da Vento198,Fate i bravi altrimenti sono sculacciate 🤣
3 mesi fa
non impongo nulla a nessuno, cerco di divertirmi quando posso con del sano e spensierato sesso, senza mettere paletti su etero gay o bisex......Quotato da Zerosei11,Ma vuoi imporre la tua visione? Fallo, tranquilloQuotato da Ant54,eh bravo....
3 mesi fa
no quelle io le dò eventualmente 😁Quotato da Vento198,Fate i bravi altrimenti sono sculacciate 🤣