Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1.143 interventi
3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Amanti71,
Nel last di ieri, cercavamo coppie.
Sono arrivati 7 singoli.
la figa manca, e la mano scivola, sul cazzo stanca.
Io mi sono visto " I magnifici 7 " ... Un classico ... 😄 💦 💦 💦 Non stancano mai quei capolavori 🎉 🎉 🎉

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.02.2024 -
Io dico solo una cosa, che qua come nella vita, ci vuole rispetto verso il prossimo, qua vedo che mancano a tante persone, le coppie che parlano dei singoli si facessero un esame di coscienza, un no grazie è più che sufficiente al posto di fare questi comportamenti da tronisti e vip che non siete se non nel sito per poter mandare i messaggi, per i singoli fatevi un esame di coscienza, già è difficile se poi a questo ci si aggiunge gente cafona, rozza, non rispettosa e maleducata qua abbiamo finito di giocare....comportatevi come nella vita...
siamo qua tutti per divertirci e passare dei bei momenti
Modificato dall'autore il 03-03-2026 10:33:25

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da MathiasLaPlata,
Io dico solo una cosa, che qua come nella vita, ci vuole rispetto verso il prossimo, qua vedo che mancano a tante persone, le coppie che parlano dei singoli si facessero un esame di coscienza, un no grazie è più che sufficiente al posto di fare qu [...]
tanta gente non riesce nemmeno a rispettare se stessa , figuriamoci se rispetta gli altri
Modificato dall'autore il 03-03-2026 12:41:41

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Amanti71,
Nel last di ieri, cercavamo coppie.
Sono arrivati 7 singoli.
la figa manca, e la mano scivola, sul cazzo stanca.
i 7 samurai 🫢

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Fernanda,
Quotato da Amanti71,


Quelli che ti dicono che sei troppo SELETTIVA non accettano CHE NON HAI SELEZIONATO LORO.
Diversamente sarebbe stato corretto essere selettivi.
Giustissimo, è quello che penso anche io. Il problema è che gli insulti fanno male, sto cercando di abituarmi e cambiare atteggiamento. Non voglio essere maleducata ma certe volte devo scendere al loro livello per non soffrire. Sono sicura che loro godono ad offendere. Quando un uomo non capisce che il preservativo è, per me, obbligatorio, non deve fare di tutto per farmi cambiare idea. Basta che gira l'angolo e trova sicuramente chi gli consente di scopare senza protezione. Semplicissimo!
però vedici il lato positivo, questo tizio si è mostrato subito per ciò che è realmente e puoi mandarlo subito a fare in cu..

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da NastyLatina,
questo messaggio è arrivato adesso.
Amante della pulizia? Questa è la descrizione di un uomo che dovrebbe fare sesso con lei?
Buongiorno, purtroppo esistono diversi profili che utilizzano frasi come "amanti della pulizia" e "amanti del sapone" , come se il lavarsi sia un vanto e non una normale pratica quotidiana.
a me al di fuori del sito non è mai successo per fortuna, ma sento tante lamentele su persone allergiche alla pulizia

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Timidodelicato,
Io mi sono visto " I magnifici 7 " ... Un classico ... 😄 💦 💦 💦 Non stancano mai quei capolavori 🎉 🎉 🎉
Pure 7 spose per 7 fratelli non era male. 😂
Chissà dopo che incesti e che famiglie allargate se nessuno si fece suora o prete 😄 😎

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Amanti71,
Nel last di ieri, cercavamo coppie.
Sono arrivati 7 singoli.
la figa manca, e la mano scivola, sul cazzo stanca.
🤩🤩😂

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Fernanda,
Un uomo, dopo che gli ho fatto notare di leggere il mio annuncio, mi ha risposto: "non dice niente di buono troppo vaga per cercare incontri reali".
Un altro, dopo di lui, mi ha inviato questo messaggio: "Sei troppo selettiva".
[...]
Boh io cerco solo uomini a cui piace la figa quindi uomini che cercano donne e femminilitá. Poi difficilmente gioco solo con uomini etero, il mio habitat naturale sono le coppie perché sono tendenzialmente lesbica/bisessuale...
Quindi diffido da uomini che non amano la figa e se poi hanno feedback ricevuti da altri uomini non c'è alcuna possibilità di incontrarmi e se mi mandano messaggi fastidiosi li blocco direttamente.
Qualcuno potrebbe dirmi giustamente che ho il cazzetto, ma chi mi vuole mi scelga per il mio essere donna, quindi alla tua domanda se mi sembra strano direi di no, per me è la normalità

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Torinese965,
Penso che se ognuno di noi, si prodigasse nel segnalare e bannare gli elementi schifosi, il sito sarebbe molto più vivibile (o ancora di più di adesso).
come fai a definirle persone da bannare? Magari ad altri piace un certo comportamento.

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Torinese965,
Penso che se ognuno di noi, si prodigasse nel segnalare e bannare gli elementi schifosi, il sito sarebbe molto più vivibile (o ancora di più di adesso).
come fai a definirle persone da bannare? Magari ad altri piace un certo comportamento.
Purtroppo è effettivamente difficile determinare i comportamenti e i profili da bannare proprio per la soggettività del gradimento riguardo ad un atteggiamento piuttosto che un altro. Ma poi, si risolverebbe per un breve arco temporale. I bannati (Dante non li conosceva ancora altrimenti avrebbe trovato un girone anche per loro 😄) si iscrivono con altri nick dopo 30 secondi netti e altro giro altra corsa.

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Fernanda,
Quotato da MathiasLaPlata,
Io dico solo una cosa, che qua come nella vita, ci vuole rispetto verso il prossimo, qua vedo che mancano a tante persone, le coppie che parlano dei singoli si facessero un esame di coscienza, un no grazie è più che sufficiente al posto di fare qu [...]
Quello che non riescono a capire persone come te, è che non si tratta di sentirsi VIP o Tronisti, il problema è un altro e non è difficile da capire: quando ad un uomo, quasi la maggior parte, gli dici NO Grazie, il suo caratteristico modo di pensare è "sta stronza mi ha rifiutato, adesso vedi che gli combino", è il cosiddetto orgoglio del coglione (quasi sempre un uomo).
Di questi personaggi ne ricevo moltissimi e pretendono che tu faccia quello che vogliono altrimenti sei una Tronista puttana.
Proprio poco fa un tizio che mi ha chiesto se avessi telegram, dopo che gli ho risposto di leggere il mio annuncio, ha commentato in questo modo:
Sei troppo selettiva. Gli ho risposto semplicemente di cercare altri profili. Questo è stato uno dei più educati, ma di solito arrivano all'insulto. Non sono su questo sito per farmi offendere, vorrei rilassarmi e divertirmi. Spero che sia stata chiara, altrimenti continuate a farvi le seghe che forse vi permettono di essere meno aggressivi.
Lungi da me discorsi retorici e fuori contesto in questa sede, il problema di fondo, qui come nell'offline è l'ormai diffusa incapacità di saper gestire un rifiuto. Il paradosso è che poi ci ostiniamo a chiamarlo "gioco".

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.02.2024 -
Quotato da Fernanda,
Quotato da MathiasLaPlata,
Io dico solo una cosa, che qua come nella vita, ci vuole rispetto verso il prossimo, qua vedo che mancano a tante persone, le coppie che parlano dei singoli si facessero un esame di coscienza, un no grazie è più che sufficiente al posto di fare qu [...]
Quello che non riescono a capire persone come te, è che non si tratta di sentirsi VIP o Tronisti, il problema è un altro e non è difficile da capire: quando ad un uomo, quasi la maggior parte, gli dici NO Grazie, il suo caratteristico modo di pensare è "sta stronza mi ha rifiutato, adesso vedi che gli combino", è il cosiddetto orgoglio del coglione (quasi sempre un uomo).
Di questi personaggi ne ricevo moltissimi e pretendono che tu faccia quello che vogliono altrimenti sei una Tronista puttana.
Proprio poco fa un tizio che mi ha chiesto se avessi telegram, dopo che gli ho risposto di leggere il mio annuncio, ha commentato in questo modo:
Sei troppo selettiva. Gli ho risposto semplicemente di cercare altri profili. Questo è stato uno dei più educati, ma di solito arrivano all'insulto. Non sono su questo sito per farmi offendere, vorrei rilassarmi e divertirmi. Spero che sia stata chiara, altrimenti continuate a farvi le seghe che forse vi permettono di essere meno aggressivi.
Il rispetto si da a prescindere, non tutti sono uguali e menomale, sennò cazzo siamo animali? Se uno ti insulta tu insultano, ma se uno ti scrive dopo in modo garbato e tranquillo perché non devo rispondergli? Non ti piace? No grazie e bona tu sei apposto, lui se ti insultato è un malato, ma non è che non devi rispondere anche con un semplice NO GRAZIE solo perché quello prima ti ha insultato, che discorso è? Sennò significa che devi fare la tronista , domandare è lecito rispondere è cortesia

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Buon pomeriggio, mi sembra di assistere ad una scena comica.... Mettevi in testa che il rispetto si dà e si riceve.
Se un profilo non è alla ricerca di singoli e tu singolo chiedi un incontro, perché mai ti aspetti una risposta?

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Gentlyvoyeur,
"Cosa detta a cazzo duro da problemi di sicuro"
Confucio mi sa
È Osho ... 😄 😄

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Lathe80,
Buon pomeriggio, mi sembra di assistere ad una scena comica.... Mettevi in testa che il rispetto si dà e si riceve.
Se un profilo non è alla ricerca di singoli e tu singolo chiedi un incontro, perché mai ti aspetti una risposta? [...]
Quoto pienamente. Poi ci sono quelli che non escludono singoli ai quali scrivi educatamente e non ti rispondono lo stesso. In quel caso pazienza. Te la metti via e si va avanti. Almeno io la vivo così.

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Torinese965,
Si puo anch esolo bannare dal proprio profilo, cosi che il tizio o la tizia non possa più contatarti. Mica lo devi ammazzare, gli impedisci solo di romperti le scatole.
Ok. Ora mi è chiaro. Pensavo ti riferissi a persone che hanno atteggiamenti "fastidiosi" nei riguardi di più profili. In quel senso intendevo il bannare. Se danno fastidio solo a me e posso (credo dipenda se si è Vip o meno ma non sono ferrato su questo) li blocco come hai correttamente scritto.

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Lathe80,
Buon pomeriggio, mi sembra di assistere ad una scena comica.... Mettevi in testa che il rispetto si dà e si riceve.
Se un profilo non è alla ricerca di singoli e tu singolo chiedi un incontro, perché mai ti aspetti una risposta? [...]
Quoto pienamente. Poi ci sono quelli che non escludono singoli ai quali scrivi educatamente e non ti rispondono lo stesso. In quel caso pazienza. Te la metti via e si va avanti. Almeno io la vivo così.
Ovviamente avranno dei criteri nei quali potresti anche non rientrare... Pazienza

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da TerzoSguardo,


Quoto pienamente. Poi ci sono quelli che non escludono singoli ai quali scrivi educatamente e non ti rispondono lo stesso. In quel caso pazienza. Te la metti via e si va avanti. Almeno io la vivo così.
Ovviamente avranno dei criteri nei quali potresti anche non rientrare... Pazienza
Certo. Del resto questo vale per ciascuno di noi.

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Ed oggi l ennesimo gay mi contatta, mi vorrebbe incontrare però non gli sta' bene il mio criterio di ricerca, la cosa bella è l ultimo messaggio dove chiede una risposta 🤦.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni