3 mesi fa
La volgarità né decreta la personalità del soggetto, personalmente ignoro il personaggio che mi contatta, è spesso accade. Nella totalità di questo sito la gente è assai educata è rispettosa.
3 mesi fa
Gentlyvoyeur ha cancellato l'account, altri entrano a gamba tesa pensando di scrivere chissà quali verità scomode e poi cancellano i messaggi, insomma non ci sono più le attention whore di una volta.
Io forse blocherò tutta la categoria degli enzomiccio
Io forse blocherò tutta la categoria degli enzomiccio
3 mesi fa
i mi mancherà da morire 🥸, forse è tra quelle persone che cambiano profilo ogni mese. Ci si ricollega al discorso che per le coppie non è facile , abbassare la guardia in questo sito è una mossa un po' azzardata, questo tizio sembrava volesse dimostrare chi sa' cosa ma sinceramente mi ha dato subito la sensazione di essere un altro di quelli che non accetta un no . Credo che per una coppia giocare in questo sito è un po' come camminare un campo minato.Quotato da TaniaLoveMilf,Gentlyvoyeur ha cancellato l'account, altri entrano a gamba tesa pensando di scrivere chissà quali verità scomode e poi cancellano i messaggi, insomma non ci sono più le attention whore di una volta.
Io forse blocherò tutta la categoria degli e [...]
3 mesi fa
Madonna che sei pesanteQuotato da Fernanda,Dimenticavo di dire che sei spesso Off Topic, caro Enzomiccio, ma il tuo amico Gentlyvoyeur non te lo ha mai fatto notare. Buon divertimento.Quotato da TaniaLoveMilf,Gentlyvoyeur ha cancellato l'account, altri entrano a gamba tesa pensando di scrivere chissà quali verità scomode e poi cancellano i messaggi, insomma non ci sono più le attention whore di una volta.
3 mesi fa
Sì sìQuotato da Fernanda,😄 😄 😄 😄 😄 😄 Chi parla di pesantezza, proprio una persona pallosa. Stai a rompere le scatole in tutti i thread, non ti sopporta nessuno.Quotato da TaniaLoveMilf,
Madonna che sei pesante
3 mesi fa
grande dog... Secondo me arrabbiarsi qua' dentro è anche una cosa abbastanza inutile. 😉Quotato da Dogman,Se dovessi incazzarmi per ogni no ricevuto, a quest'ora avrei avuti bisogno di un fegato nuovo🤣
3 mesi fa
Bah, non sono solita parlare di chi non c'è più, di sicuro però gently ha un po' il mito della conquista o meglio è difficile per lui attendere gli eventi, o accettare che le comunicazioni con le coppie non siano molto semplici per i singoli, quello che scrivo gliel'ho detto in privato visto che a un certo punto mi ha chiesto dei consigli, giustamente essendo io una grande esperta di figa e dinamiche di coppia 🔥Quotato da Vento198,i mi mancherà da morire 🥸, forse è tra quelle persone che cambiano profilo ogni mese. Ci si ricollega al discorso che per le coppie non è facile , abbassare la guardia in questo sito è una mossa un po' azzardata, questo tizio sembrava volesse dimostrare chi sa' cosa ma sinceramente mi ha dato subito la sensazione di essere un altro di quelli che non accetta un no . Credo che per una coppia giocare in questo sito è un po' come camminare un campo minato.Quotato da TaniaLoveMilf,Gentlyvoyeur ha cancellato l'account, altri entrano a gamba tesa pensando di scrivere chissà quali verità scomode e poi cancellano i messaggi, insomma non ci sono più le attention whore di una volta.
Modificato dall'autore il 04-03-2026 07:20:13
3 mesi fa
non me ne frega un cazzo, scrivi e cancella quello che vuoi ma mollami, grazie ☺️Quotato da Fernanda,Giudicare male una persona, senza quotarla e senza spiegarne la ragione, non è corretto. Perché dire che sono entrata a gamba tesa? Spiega il motivo di questo tuo pensiero, non sentenziare senza offrire la possibilità ad una persona di difendersi. [...]
3 mesi fa
certo, e' un mio punto di vista su un paio di cose a cui ho fatto caso e mi sono tenuto per me.Quotato da TaniaLoveMilf,Bah, non sono solita parlare di chi non c'è più, di sicuro però gently ha un po' il mito della conquista o meglio è difficile per lui attendere gli eventi, o accettare che le comunicazioni con le coppie non siano molto semplici per i singoli, quello che scrivo gliel'ho detto in privato visto che a un certo punto mi ha chiesto dei consigli, giustamente essendo io una grande esperta di figa e dinamiche di coppia 🔥 Modificato dall'autore il 04-03-2026 07:20:13Quotato da Vento198,i mi mancherà da morire 🥸, forse è tra quelle persone che cambiano profilo ogni mese. Ci si ricollega al discorso che per le coppie non è facile , abbassare la guardia in questo sito è una mossa un po' azzardata, questo tizio sembrava volesse dimostrare chi sa' cosa ma sinceramente mi ha dato subito la sensazione di essere un altro di quelli che non accetta un no . Credo che per una coppia giocare in questo sito è un po' come camminare un campo minato.
3 mesi fa
Ma sì figurati non insinuavo niente... anche io privatamente, dopo che mi ha scritto, gli ho fatto un paio di appunti su cose che non mi sono piaciute del suo modo di fare...Quotato da Vento198,certo, e' un mio punto di vista su un paio di cose a cui ho fatto caso e mi sono tenuto per me.Quotato da TaniaLoveMilf,
Bah, non sono solita parlare di chi non c'è più, di sicuro però gently ha un po' il mito della conquista o meglio è difficile per lui attendere gli eventi, o accettare che le comunicazioni con le coppie non siano molto semplici per i singoli, quello che scrivo gliel'ho detto in privato visto che a un certo punto mi ha chiesto dei consigli, giustamente essendo io una grande esperta di figa e dinamiche di coppia 🔥 Modificato dall'autore il 04-03-2026 07:20:13
Modificato dall'autore il 04-03-2026 07:55:51
3 mesi fa
per esempio non ho capito cosa volesse, se fosse più interessato a trovare una profonda intimità anche solo verbale con sconosciuti o in fondo in fondo scopare, anyway non me ne frega un cazzo 😅Quotato da TaniaLoveMilf,Ma sì figurati non insinuavo niente... anche io privatamente, dopo che mi ha scritto, gli ho fatto un paio di appunti su cose che non mi sono piaciuteQuotato da Vento198,certo, e' un mio punto di vista su un paio di cose a cui ho fatto caso e mi sono tenuto per me.
3 mesi fa
Ho scritto un last sul fatto che mi piace leccare la figa mentre fa la pipì e oltre a tante coppie che mi scrivono spesso, mi piace e mi eccita il fatto di eccitare gli uomini che mi scrivono che si immaginano la scena, ma c'è sempre qualche enzomiccio che mi scrive non capendo cosa voglia da me, visto che non gli piace la figa. Ora io spesso ho cercato di evitare qualsiasi eventuale inutile discussione che potesse nascere scrivendo loro "scusa caro enzomiccio, il cazzo mi piace solo quando sa di figa e non del culo degli uomini" ma qualcuno si offende e mi blocca 😭😭😭
Che peccato
Che peccato
3 mesi fa
siamo sempre li, vale la pena innervosirsi o arrabbiarsi qua' dentro? Comunque il sapore e l odore di figa è una droga ! Una cosa che mi ha fatto impazzire e spero di ripetere è quando una donna ha un buon profumo ma mentre fa' attività sportiva è leggermente sudata li sotto, mi manda fuori di testa l idea di leccarlaQuotato da TaniaLoveMilf,Ho scritto un last sul fatto che mi piace leccare la figa mentre fa la pipì e oltre a tante coppie che mi scrivono spesso, mi piace e mi eccita il fatto di eccitare gli uomini che mi scrivono che si immaginano la scena, ma c'è sempre qualche enzomi [...]
3 mesi fa
😳😳😳👀👀 noi continuiamo a sperare nel meteorite che colpisca il pianeta terra e ci stermina 😂😂😂😂
3 mesi fa
perche'? 😅Quotato da Coppiaconcalma,😳😳😳👀👀 noi continuiamo a sperare nel meteorite che colpisca il pianeta terra e ci stermina 😂😂😂😂
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
io spero che in questo sito si scopi di più e meno menate🤣 per il resto l'educazione e il buon senso non si acquista, o c'è l'hai o nadaQuotato da Coppiaconcalma,😳😳😳👀👀 noi continuiamo a sperare nel meteorite che colpisca il pianeta terra e ci stermina 😂😂😂😂
3 mesi fa
più che scopatore mi sento spazzino...
3 mesi fa
Mi hai letto nel pensiero e non so se preoccuparmi 😄 Aggiungerei anche una dose abbondante di rispetto a prescindere dai "gusti" personali. Se vado in gelateria e mi piacciono solo vaniglia e cioccolato non insulto il gelataio perché ha in vetrina anche il pistacchio e gli dico che ha fatto un gusto di me...lma. Ho banalizzato ma il concetto di fondo è quello. Se poi non hai nel setup personale ciò che hai scritto tu, magari possiamo organizzare dei corsi di bon ton A69 🙂Quotato da Passioninascoste45,io spero che in questo sito si scopi di più e meno menate🤣 per il resto l'educazione e il buon senso non si acquista, o c'è l'hai o nadaQuotato da Coppiaconcalma,😳😳😳👀👀 noi continuiamo a sperare nel meteorite che colpisca il pianeta terra e ci stermina 😂😂😂😂
3 mesi fa
della serie "Don't look up!"Quotato da Coppiaconcalma,😳😳😳👀👀 noi continuiamo a sperare nel meteorite che colpisca il pianeta terra e ci stermina 😂😂😂😂
3 mesi fa
Così drasticamente? 😄Quotato da Coppiaconcalma,😳😳😳👀👀 noi continuiamo a sperare nel meteorite che colpisca il pianeta terra e ci stermina 😂😂😂😂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.