Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1.145 interventi
3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 27.08.2021 -
🤞🤞🤞🤞🤞

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
emendamento al decreto sicurezza o al decreto caccia?

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Gentlyvoyeur,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Faccio un esempio, io uso i last a mo' di social, nel senso che condivido pensieri fondamentalmente e oggi il mood (quasi sempre a dire il vero) è figa (😍😍💞💞💞💘💘) oriented.
Il mio last recita:

[b] "Ciao, lo sentite anch [...]
forse non sono allineato io, sono qui da poco. Qui si xontatta SOLO ED ESCLUSIVEMENTE per sedurre? Perché se è così ho sbagliato sito.per quello che penso io ben vengano 4 chiacchiere.
Beh, A69 non è un'app di dating o un sito per fare amicizia, per ste cose bisogna rivolgersi ad altre piattaforme. Poi nessuno può negare a priori eventuali amicizie che possono nascere quando ci sono alchimie naturali, ma non è sicuramente un sito propedeutico alle amicizie: i last credo che siano emblematici della natura stessa della piattaforma, sono tendenzialmente fatti per trombate dell'ultimo minuto, per chi magari è già nudo a casa, in una macchina, in un motel, per un coppia con lui Cuckold magari, che cerca un singolo che magari sia sì educato, ma che porti in dote un bel cazzo duro, né rose rosse e neanche l'abilità nel raccontare barzellette, quelle possono venire in un secondo momento, quindi se uno in Trentino mette un last per farsi chiavare la moglie con cui si eccita ad essere Cuckold, è inutile che scriva uno da Canicattì che vuole fare amicizia, lo troverei da idiota che vuole proprio farsi insultare, spero di essermi spiegata bene
Modificato dall'autore il 02-03-2026 11:44:11

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Io poi se penso che devo farmi amici sconosciuti incontrati casualmente per scopare, che non hanno neanche un volto e in qualche maniera mi eccitano proprio per il fascino che siano totalmente sconosciuti e persone che il caso ha voluto che si trovassero lì in quel determinato momento, mi passa praticamente tutta la voglia.
Con gli uomini quantomeno, con le donne e con le coppie potrei anche fare amicizia invece perché mi piace essere il loro giocattolo sessuale perverso nonché sottomessa alle loro depravazioni
Modificato dall'autore il 02-03-2026 11:42:22

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Gentlyvoyeur,
così però ci vanno di mezzo anche le brave persone. Meglio essere chiari invece
Ma che significa?
Se io ho scritto che non mi interessano gli enzomiccio e mi contattano tanti enzomiccio io ho il diritto di ricambiare con la stessa medaglia e fare un po' come mi pare, d'altronde se non serve a niente leggere, diamo lo stesso non senso allo scrivere, non siamo i tutor e le badanti di nessuno, non dobbiamo e non possiamo educare gente strutturata con una forma mentis precisa, perché non cambierà mai visto che parliamo di adulti, anzi, molto spesso di gente che ha più di 50 anni pure
Confesso e mi scuso per l'ignoranza che io non so chi sia Enzo Miccio e quindi non capisco la tua esclusione Poi però se ti voglio scrivere perché sono interessato Prima vado a vedermi bene chi è questo Enzo Miccio e poi così so se posso scriverti Quindi hai ragione

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da BertrandB,

Ma che significa?
Se io ho scritto che non mi interessano gli enzomiccio e mi contattano tanti enzomiccio io ho il diritto di ricambiare con la stessa medaglia e fare un po' come mi pare, d'altronde se non serve a niente leggere, diamo lo stesso non senso allo scrivere, non siamo i tutor e le badanti di nessuno, non dobbiamo e non possiamo educare gente strutturata con una forma mentis precisa, perché non cambierà mai visto che parliamo di adulti, anzi, molto spesso di gente che ha più di 50 anni pure
Confesso e mi scuso per l'ignoranza che io non so chi sia Enzo Miccio e quindi non capisco la tua esclusione Poi però se ti voglio scrivere perché sono interessato Prima vado a vedermi bene chi è questo Enzo Miccio e poi così so se posso scriverti Quindi hai ragione
😅😅😅

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Buongiorno, siamo sicuri che la località Canicattì poi corrisponda effettivamente? A me è capitato che indicava Lazio e invece era Napoli? È accaduto anche ad altri?

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Tristano2025,
Buongiorno, siamo sicuri che la località Canicattì poi corrisponda effettivamente? A me è capitato che indicava Lazio e invece era Napoli? È accaduto anche ad altri?
Non ho capito...
Dove ti indicava Lazio e invece era Campania se in verità è in Sicilia?

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Era per dire che nn sempre le indicazioni del luogo sono realistiche, quindi è opportuno cmq scambiare un minimo di informazioni tramite messaggi... E nn gasare così solo a "vista" del presunto luogo di provenienza... Cappppito mi hai!?

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Tristano2025,
Era per dire che nn sempre le indicazioni del luogo sono realistiche, quindi è opportuno cmq scambiare un minimo di informazioni tramite messaggi... E nn gasare così solo a "vista" del presunto luogo di provenienza... Cappppito mi hai!? [...]
Ah sì, più che altro alcuni non indicano la città ma solo la regione...
In effetti sì in questi casi non c'è altro modo che proporsi scrivendo, però devo dire che tra quelli che mettono last per incontrare a volo qualcuno sono veramente pochissimi quelli che non indicano la città di provenienza o di eventuali incontri...

Quotato da Gentlyvoyeur,

Beh, A69 non è un'app di dating o un sito per fare amicizia, per ste cose bisogna rivolgersi ad altre piattaforme. Poi nessuno può negare a priori eventuali amicizie che possono nascere quando ci sono alchimie naturali, ma non è sicuramente un sito propedeutico alle amicizie: i last credo che siano emblematici della natura stessa della piattaforma, sono tendenzialmente fatti per trombate dell'ultimo minuto, per chi magari è già nudo a casa, in una macchina, in un motel, per un coppia con lui Cuckold magari, che cerca un singolo che magari sia sì educato, ma che porti in dote un bel cazzo duro, né rose rosse e neanche l'abilità nel raccontare barzellette, quelle possono venire in un secondo momento, quindi se uno in Trentino mette un last per farsi chiavare la moglie con cui si eccita ad essere Cuckold, è inutile che scriva uno da Canicattì che vuole fare amicizia, lo troverei da idiota che vuole proprio farsi insultare, spero di essermi spiegata bene Modificato dall'autore il 02-03-2026 11:44:11
Ok, da oggi in poi manderò solo messaggi tipo
"Vuò chiavá?"
Non credo funzioni

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Gentlyvoyeur,

Ah sì, più che altro alcuni non indicano la città ma solo la regione...
In effetti sì in questi casi non c'è altro modo che proporsi scrivendo, però devo dire che tra quelli che mettono last per incontrare a volo qualcuno sono veramente pochissimi quelli che non indicano la città di provenienza o di eventuali incontri...
Non credo funzioni
Ero ironico
Lo avevo capito, però negli altri post eri quasi sorpreso dal fatto che il sito non fosse stato concepito per fare amicizia, ma per andare il più velocemente possibile al sodo, accettando che il non voler fare amicizia ma scopare tutto lo scopabile possibile, almeno quello che rispetti i propri gusti e desideri, sia proprio la prerogativa del 99,99% degli iscritti...
Modificato dall'autore il 02-03-2026 15:54:13

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Gentlyvoyeur,

Lo avevo capito, però negli altri post eri quasi sorpreso dal fatto che il sito non fosse stato concepito per fare amicizia, ma per andare il più velocemente possibile al sodo, accettando che il non voler fare amicizia ma scopare tutto lo scopabile possibile, almeno quello che rispetti i propri gusti e desideri, sia proprio la prerogativa del 99,99% degli iscritti...
Modificato dall'autore il 02-03-2026 15:54:13
La domanda mi sorge spontanea:io come faccio a sapere se voglio scopare una persona vedendola solo per foto? Io non sono così, e a quanto pare è un ostacolo
Alcuni specificano che prima di scopare, se la parte scritta è andata bene immagino, preferirebbero vedersi dal vivo e capire se nasce l'alchimia.
Personalmente preferirei morire che sottopormi a un supplizio di questo tipo, io sono più psichedelica, amo le ambientazioni calorose, le poche luci, mi interessano più gli odori e le percezioni, riesco sempre a sentire e a vedere quello che mi interessa per farmi venire voglia di giocare, se mi viene voglia di giocare, anche e soprattutto in una dark room o in una stanza con luci soffuse rosse. Nella mia idea di sesso le luci sparate e i neon freddi sono l'antilibido per eccellenza
Modificato dall'autore il 02-03-2026 16:05:22

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Mi piace questo clima amichevole che si sente scorrere in questo topic:
stalker, uomini che cercano di fare curare le proprie compagne dagli sciamani del forum, omofobi, eterofobi, single-ofobi figofobi, cazzofobi, pelofobi, trans/trav-fobici...
[...]
i due liocorni 😅
Modificato dall'autore il 02-03-2026 17:37:20

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Gentlyvoyeur,

Alcuni specificano che prima di scopare, se la parte scritta è andata bene immagino, preferirebbero vedersi dal vivo e capire se nasce l'alchimia.
Personalmente preferirei morire che sottopormi a un supplizio di questo tipo, io sono più psichedelica, amo le ambientazioni calorose, le poche luci, mi interessano più gli odori e le percezioni, riesco sempre a sentire e a vedere quello che mi interessa per farmi venire voglia di giocare, se mi viene voglia di giocare, anche e soprattutto in una dark room o in una stanza con luci soffuse rosse. Nella mia idea di sesso le luci sparate e i neon freddi sono l'antilibido per eccellenza Modificato dall'autore il 02-03-2026 16:05:22
Mi confermi che ognuno è fatto a modo suo mentre su questo sito alcuni comportamenti vengono dati per scontati ed è tutto standardizzato
Io sul sito ho visto e conosciuto persone che sono totalmente all'opposto tra di loro, come il giorno e la notte, il caldo e il freddo, il bianco e nero, insomma sinceramente se alcuni mi sono lontanissimi per sentire comune e senso estetico, altri mi sono talmente affini da sentirmene attratta, il discorso è che non è affatto un automatismo che ti piaccia qualcuno e che tu piaccia a quel qualcuno. Per il resto sono molto chiara quando la comunicazione diventa più intima, per esempio io sono feticista di mani e piedi, nelle donne o nelle creature femminili devono essere curatissimi, negli uomini non tollero mani senza unghie perché rosicate, sui piedi maschili preferisco sorvolare, quindi di queste mie assolute necessità lo faccio presente, poi se il resto delle foto mi piacciono, le parole che ci scambiamo mi piacciono, ci possiamo anche incontrare al buio che non ho altro da scrutare.
Non c'è quindi alcuno standard ma tante singolarità...

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
insomma in questo sito mancano i suoni che diventano colori che diventano oggetti che si trasformano in scenari pieni di luci colori e suoni, lucy...

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Gentlyvoyeur,

Mi confermi che ognuno è fatto a modo suo mentre su questo sito alcuni comportamenti vengono dati per scontati ed è tutto standardizzato
Io sul sito ho visto e conosciuto persone che sono totalmente all'opposto tra di loro, come il giorno e la notte, il caldo e il freddo, il bianco e nero, insomma sinceramente se alcuni mi sono lontanissimi per sentire comune e senso estetico, altri mi sono talmente affini da sentirmene attratta, il discorso è che non è affatto un automatismo che ti piaccia qualcuno e che tu piaccia a quel qualcuno. Per il resto sono molto chiara quando la comunicazione diventa più intima, per esempio io sono feticista di mani e piedi, nelle donne o nelle creature femminili devono essere curatissimi, negli uomini non tollero mani senza unghie perché rosicate, sui piedi maschili preferisco sorvolare, quindi di queste mie assolute necessità lo faccio presente, poi se il resto delle foto mi piacciono, le parole che ci scambiamo mi piacciono, ci possiamo anche incontrare al buio che non ho altro da scrutare.
Non c'è quindi alcuno standard ma tante singolarità...
fai bene ad essere chiara, se una o più cose ti infastidiscono perché devi sorvolare ed essere come quelle persone che si piombano su tutto ciò che respira?

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Loro coppia di serie , categoria A
Tu singolo non VIP in retrocessione C2

😄 😮 😭 Quello è ... Catalogare le persone così , frettolosamente per il proprio EGO ... Quando ogni individuo è un' universo ...

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da NastyLatina,
Ma no!!! Comunque scusa, ma entrare in una coppia e farci sesso non è che sia proprio una bazzecola.
Magari lui per conquistarla ci ha messo dei mesi, è stato carino ecc e poi scrive uno, ciao lei bellissima, ci siete questa sera? [...]
😅😅😅

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da NastyLatina,
Ma no!!! Comunque scusa, ma entrare in una coppia e farci sesso non è che sia proprio una bazzecola.
Magari lui per conquistarla ci ha messo dei mesi, è stato carino ecc e poi scrive uno, ciao lei bellissima, ci siete questa sera? [...]
Non hai torto 😂😂

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Gentlyvoyeur,
Quotato da NastyLatina,
E se sei breve e non va bene, e se chiedi un caffè conoscitivo magari anche solo per amicizia e non va bene perché siamo qui per scopare non per amicizia. e se ti presenti il messaggio è troppo lungo. E se non ti presenti non va bene. Vabbuo.
Diciamo che si devono "allineare" i pianeti per entrare nella sfera d'attenzione delle coppie. Specie di quelle che risultano particolarmente interessanti per evitare, come si diceva poc'anzi, di "lanciarsi" su la qualunque o lasciarsi andare a chiunque.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.