Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1.143 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Nonostante la mia idiosincrasia per tutto quello che ha a che fare con il sesso e assomiglia a enzomiccio, devo dire che umanamente mi sta abbastanza simpatico e una volta mi ha fatto pisciare dalle risate, mi sembra quando anni fa gli fecero uno scherzo quelli delle iene.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Figa che piattola che si è attaccata,
CCCELHANNNOTUTTIIICOOOOONMEEEEEEEEE
Modificato dall'autore il 04-03-2026 21:01:03

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
1,2,3 prova
1,2,3 prova elicottero col cazzo
1,2,3 prova elicottero

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Nonostante la mia idiosincrasia per tutto quello che ha a che fare con il sesso e assomiglia a enzomiccio, devo dire che umanamente mi sta abbastanza simpatico e una volta mi ha fatto pisciare dalle risate, mi sembra quando anni fa gli fecero uno sch [...]
Ognuno di noi ha delle preferenze e simpatie/antipatie a pelle .. personalmente fino a quando non conosco una persona evito lo scontro verbale

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Estetica per immagini, meme, sineddoche

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Lathe80,
Nonostante la mia idiosincrasia per tutto quello che ha a che fare con il sesso e assomiglia a enzomiccio, devo dire che umanamente mi sta abbastanza simpatico e una volta mi ha fatto pisciare dalle risate, mi sembra quando anni fa gli fecero uno sch [...]
Ognuno di noi ha delle preferenze e simpatie/antipatie a pelle .. personalmente fino a quando non conosco una persona evito lo scontro verbale
Scelta saggia

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Lathe80,
Spetta, ma parlavi di Enzo Miccio?
Come dicevo mi sta pure simpatico, non ho niente di personale con lui

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Lathe80,

Dicevo in tutta generalità visto che esprimiamo opinioni

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Ritornando invece OT e considerando il tema del 3D, volevo chiedere quali comportamenti leggendo, una descrizione o addirittura iniziando una chat privata vi fanno scattare l'allarme e farvi sospettare che quel profilo sia un fake? [...]
Beh c'è gente che in una foto ha le tette e nell'altra no 🤣
Ce ne sono tanti di campanelli d'allarme, a volte decido di divertirmi a parlarci, altre volte li segnalo subito.
Non li sanno nemmeno fare i profili fake. 🙈

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
C'è una pseudo lei di coppia che mi tampina, ma a parte qualche caso raro esistente di donne molto cerebrali e con una perversione che non appartiene di norma alluniverso femminile, quantomeno nei modi, è chiaro che sia un uomo a scrivere che si spaccia per la lei di coppia, io faccio la finta tonta, mi ha dato il suo telegram, vuole il mio per fare sexting o qualcosa del genere, di solito chiedo una prova della lei, tipo un mini video in cui scrive il mio nome o cose del genere, ma oggi pensavo che con un' intelligenza artificiale neanche tanto avanzata oggi è abbastanza semplice riprodurre anche queste prove, anche la prova vocale è facilmente realizzabile con vari programmi, resterà forse solo la prova video per chi non ha problemi a farsi vedere in volto, almeno per ora, poi appena ci saranno le app che faranno anche video real time compreso di voce e labiale non resta che l'unico modo per confutare ogni dubbio, ovvero vedersi dal vivo e scopare se tutto va bene

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Estetica per immagini, meme, sineddoche

Niente dal link diretto non funzionava questa GIF che invece merita, la rimetto da altro link, perché alla fine siamo un po' tutti dei gangster ottenni quando si danno delle arie

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Lathe80,

Sì solo che hai quotato un messaggio che mi aveva un po' fuorviato e mi era venuto il dubbio che mi stessi dicendo che mi sono fissata con Enzo Miccio e non avresti avuto tutti i torti 😁

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Lathe80,

Sì solo che hai quotato un messaggio che mi aveva un po' fuorviato e mi era venuto il dubbio che mi stessi dicendo che mi sono fissata con Enzo Miccio e non avresti avuto tutti i torti 😁
No tranquilla 🤣... Lo lego ad un programma di qualche anno fa dove diceva "ma come ti vesti?" Simpatico a suo modo dai

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Lathe80,

No tranquilla 🤣... Lo lego ad un programma di qualche anno fa dove diceva "ma come ti vesti?" Simpatico a suo modo dai
Assolutamente sì

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
C'è un po' di discussione in questa omofobia 🤣

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Lathe80,

Io qui ho sputato polmoni, fegato, cervello, e varie parti del corpo da quanto ho riso...
La parte della fuga in macchina mi uccide ogni volta 🤣🤣🤣
https://www.iene.mediaset.it/video/scherzo-enzo-miccio-wedding-planner-matrimonio_892272.shtml

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Lathe80,
👏👏👏🙋bravo la penso come te

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.03.2026 -
Ciao

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
io reggo poco quello che conduce cortesie per gli ospiti, mi sembra si chiami Tommaso... Lasciamo stare il fatto che csaba non la posso neanche sentire a parlare , lo dico per non far scattare l allarme omofobia. Alla fine enzo miccio non è così male

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
scontro verbale no, anche se a volte mi faccio un auto critica e dovrei imparare a lasciare in pace i profili fake, però credo che lo scambio di opinioni con tutti ed in maniera civile è sempre buona cosa .

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.