3 mesi fa
una meteorite di sperma
3 mesi fa
Con quel pazzo di Trump potremmo non dover aspettare il meteorite. 🤣Quotato da Coppiaconcalma,😳😳😳👀👀 noi continuiamo a sperare nel meteorite che colpisca il pianeta terra e ci stermina 😂😂😂😂
3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
🤣🤣🤣🤞🤞🤞🤞🤞🤞Quotato da Good_Guy88,Con quel pazzo di Trump potremmo non dover aspettare il meteorite. 🤣Quotato da Coppiaconcalma,😳😳😳👀👀 noi continuiamo a sperare nel meteorite che colpisca il pianeta terra e ci stermina 😂😂😂😂
3 mesi fa
aveva ragione il caro rocco siffredi quando in un intervista gli chiesero: cosa ne pensi della guerra? E lui rispose che manderebbe qualche suo film ai leader mondiali così li guardano e si rilassano un po' 🔝Quotato da Good_Guy88,Con quel pazzo di Trump potremmo non dover aspettare il meteorite. 🤣Quotato da Coppiaconcalma,😳😳😳👀👀 noi continuiamo a sperare nel meteorite che colpisca il pianeta terra e ci stermina 😂😂😂😂
3 mesi fa
e quindi, scopare scopaaare, come non ci fosse un domani...
3 mesi fa
sempre ed ovunque 🔝Quotato da ganagammo,e quindi, scopare scopaaare, come non ci fosse un domani...
3 mesi fa
iniziavo a disperare, uno degli effetti inspiegabili nei periodi di crisi sociale e guerra è l'aumento delle nascite. Una sorta di spirito di sopravvivenza. Insomma più sei in pericolo come specie o tribù e più ti riproduci e quindi scopi. In un periodo come questo dovremmo scopare come ricci.
3 mesi fa
Quantunquemente, cchiu pilu ppe tutti...come direbbe il buon CettoQuotato da ganagammo,e quindi, scopare scopaaare, come non ci fosse un domani...
3 mesi fa
Ritornando invece OT e considerando il tema del 3D, volevo chiedere quali comportamenti leggendo, una descrizione o addirittura iniziando una chat privata vi fanno scattare l'allarme e farvi sospettare che quel profilo sia un fake?
3 mesi fa
🤦♂️Quotato da NastyLatina,Ho trovato tantissime foto fake, ho trovato le foto pubblicate su vari siti russi, tinder ecc.
Trovo gravissimo che ci sia gente che inizi una conversazione sulla base di foto false.
TUTTI segnalati, alcuni bannati da A69, non tutti però
Un'alt [...]
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
basterebbe come in altri siti , ma purtroppo pochi, che la validazione del profilo si fa con tanto di documento in mano, secondo me è un buon deterrente per tenere lontano i furbettiQuotato da NastyLatina,Ho trovato tantissime foto fake, ho trovato le foto pubblicate su vari siti russi, tinder ecc.
Trovo gravissimo che ci sia gente che inizi una conversazione sulla base di foto false.
TUTTI segnalati, alcuni bannati da A69, non tutti però
Un'alt [...]
3 mesi fa
seguo! 😎Quotato da Vento198,Quando interagite con gli altri membri del sito, nelle conversazioni, negli incontri o nei messaggi, cosa apprezzate, cosa non apprezzate e cosa vi può infastidire?
3 mesi fa
ogni tanto quando mi diverto a provocare i finti profili dandogli dei malati mentali le coppie che si sono piccate con strane reazioni è un buon campanello 😉, poi ci sono state un paio di occasioni dove coppie mi hanno fatto dei complimenti... Un profilo scritto male, con tre foto dove sono pure vestito mi fai un complimento? Credibile come la banconota da un euroQuotato da TerzoSguardo,Ritornando invece OT e considerando il tema del 3D, volevo chiedere quali comportamenti leggendo, una descrizione o addirittura iniziando una chat privata vi fanno scattare l'allarme e farvi sospettare che quel profilo sia un fake? [...]
3 mesi fa
In generale quelle che dopo due messaggi due, domande o...udite, udite nessuna richiesta di foto ti propongono un incontro. Sarò troppo diffidente e sospettoso io? 😮 😄
3 mesi fa
no.. magari sei uno che non vuole essere preso per i fondelliQuotato da TerzoSguardo,In generale quelle che dopo due messaggi due, domande o...udite, udite nessuna richiesta di foto ti propongono un incontro. Sarò troppo diffidente e sospettoso io? 😮 😄
3 mesi fa
Buona sera, ma nn si sta esagerando nel tenere così in considerazione quello che dovrebbe in realtà essere un gioco? Quante pippe mentali... Sinceramente nn approvo in nessun contesto maleducazione e mancanza di rispetto, poi per il resto ogniuno fa come meglio crede... Senza rischiare di restare svegli la notte... 😂🤣😂
3 mesi fa
Buona serata a tutti.. a proposito di comportamenti che non piacciono: se quanto scritto da una persona non piace passate oltre Senza litigare.
3 mesi fa
Applausi. Tenere a bada il testosterone è essenziale, facciamolo fare ai nostri partner.Quotato da Lathe80,Buona serata a tutti.. a proposito di comportamenti che non piacciono: se quanto scritto da una persona non piace passate oltre Senza litigare.
3 mesi fa
Io lo farei attuare da molti. Non so se vi capita di leggere LAST avvelenati di contro risposta. Io ogni volta resto basitoQuotato da Bertrand73,Applausi. Tenere a bada il testosterone è essenziale, facciamolo fare ai nostri partner.Quotato da Lathe80,Buona serata a tutti.. a proposito di comportamenti che non piacciono: se quanto scritto da una persona non piace passate oltre Senza litigare.
3 mesi fa
L educazione deve essere sempre in primis e se c e e gia un bel incontro
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.