3 mesi fa
scontro verbale no, anche se a volte mi faccio un auto critica e dovrei imparare a lasciare in pace i profili fake, però credo che lo scambio di opinioni con tutti ed in maniera civile è sempre buona cosa .Quotato da Lathe80,Ognuno di noi ha delle preferenze e simpatie/antipatie a pelle .. personalmente fino a quando non conosco una persona evito lo scontro verbaleQuotato da TaniaLoveMilf,Nonostante la mia idiosincrasia per tutto quello che ha a che fare con il sesso e assomiglia a enzomiccio, devo dire che umanamente mi sta abbastanza simpatico e una volta mi ha fatto pisciare dalle risate, mi sembra quando anni fa gli fecero uno sch [...]
3 mesi fa
Guarda quello scherzo delle iene 🤣Quotato da Vento198,io reggo poco quello che conduce cortesie per gli ospiti, mi sembra si chiami Tommaso... Lasciamo stare il fatto che csaba non la posso neanche sentire a parlare , lo dico per non far scattare l allarme omofobia. Alla fine enzo miccio non è così maleQuotato da TaniaLoveMilf,Nonostante la mia idiosincrasia per tutto quello che ha a che fare con il sesso e assomiglia a enzomiccio, devo dire che umanamente mi sta abbastanza simpatico e una volta mi ha fatto pisciare dalle risate, mi sembra quando anni fa gli fecero uno sch [...]
3 mesi fa
su quale personaggio? Poi lo guarderò a pranzoQuotato da TaniaLoveMilf,Guarda quello scherzo delle iene 🤣Quotato da Vento198,io reggo poco quello che conduce cortesie per gli ospiti, mi sembra si chiami Tommaso... Lasciamo stare il fatto che csaba non la posso neanche sentire a parlare , lo dico per non far scattare l allarme omofobia. Alla fine enzo miccio non è così male
3 mesi fa
https://www.iene.mediaset.it/video/scherzo-enzo-miccio-wedding-planner-matrimonio_892272.shtmlQuotato da Vento198,su quale personaggio? Poi lo guarderò a pranzoQuotato da TaniaLoveMilf,
Guarda quello scherzo delle iene 🤣
3 mesi fa
🤣🤣🤣Quotato da TaniaLoveMilf,https://www.iene.mediaset.it/video/scherzo-enzo-miccio-wedding-planner-matrimonio_892272.shtmlQuotato da Vento198,su quale personaggio? Poi lo guarderò a pranzo
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Buongiorno, non so se rientra nei comportamenti sbagliati, per me si. Vogliamo parlare dei last per settimana prossima, o fine mese? . Per me il sito sbaglia a non mettere una limitazione
3 mesi fa
Neanche a me piace lo sconto verbale, sono più appassionata di pernacchie e di testate, oggi per esempio ho elargito amore con questo mitologico e inarrivabile bellissimo uomoQuotato da Vento198,scontro verbale no, anche se a volte mi faccio un auto critica e dovrei imparare a lasciare in pace i profili fake, però credo che lo scambio di opinioni con tutti ed in maniera civile è sempre buona cosa .Quotato da Lathe80,
Ognuno di noi ha delle preferenze e simpatie/antipatie a pelle .. personalmente fino a quando non conosco una persona evito lo scontro verbale
3 mesi fa
Forse intendeva che gocciolava... BohQuotato da NastyLatina,e da dove squirtava?
3 mesi fa
Trattasi di problema idraulicoQuotato da TaniaLoveMilf,Forse intendeva che gocciolava... BohQuotato da NastyLatina,e da dove squirtava?
3 mesi fa
Mah!Quotato da TerzoSguardo,Trattasi di problema idraulicoQuotato da TaniaLoveMilf,
Forse intendeva che gocciolava... Boh
per me comunque aveva tutte le guarnizioni funzionanti, poi ha dato un' occhiata alla sua galleria e quando si è trovata di fronte allo screenshot con i messaggi non letti e ostentati a mo' di trofeo, si sarà dimenticata di non essere una donna biologica e avrà cominciato a squirtare copiosamente, sarà andata sicuramente così, anche io sono stata stregata dal suo incredibile fascino e mi sono fermata giusto in tempo
3 mesi fa
Un trans che squirta ci e nuova 😂😂😂😂😂😂 in poche parole pisciava????? Sarebbe come chiamare le emorroidi ciclo mestruale più o meno 😨😨😨😨😨😨😳😳😳😳🤦🤦🤦🤦 speriamo in quel meteorite 😳😳😳😂😂😂😂
3 mesi fa
Sempre sia lodato!!! 😄Quotato da Coppiaconcalma,Un trans che squirta ci e nuova 😂😂😂😂😂😂 in poche parole pisciava????? Sarebbe come chiamare le emorroidi ciclo mestruale più o meno 😨😨😨😨😨😨😳😳😳😳🤦🤦🤦🤦 speriamo in quel meteorite 😳😳😳😂 [...]
3 mesi fa
Questa mi è nuova 🤦♂️
3 mesi fa
Sicuri che era squirt e non un attacco di dissenteria? 🤔🤣
3 mesi fa
squirt sguaraus è un attimo. Ha capito male: non diceva oh mio dio oh mio dio perchè veniva ma hai un imodium hai un imodium perchè squirtava...
3 mesi fa
🤣🤣🤣Quotato da Bertrand73,squirt sguaraus è un attimo. Ha capito male: non diceva oh mio dio oh mio dio perchè veniva ma hai un imodium hai un imodium perchè squirtava...
3 mesi fa
La prossima volta non seguirò i vostri consigli di evitare la violenza verbale come in questo caso che son stata sincera e gentile e si è offeso comunque
3 mesi fa
“usiamo la tua auto che la mia si sporca “ Confesso che è la prima volta che leggo una roba così triste. Della serie toccatemi tutto ma non l'auto. Che gente...(e non aggiungo altro)Quotato da Vyola72,Io non sopporto,oltre a molto di quanto già detto, chi mi tratta come un buco, chi saluta e sparisce, chi pensa sia un oggetto a sua disposizione. Scrivono alle 3 di notte e si aspettano risponda subito. O anche “usiamo la tua auto che la mia si s [...]
3 mesi fa
Poteva andarti anche peggio. Alla fine ti ha anche aggiunto tre belle manine vibrantiQuotato da TaniaLoveMilf,
3 mesi fa
a questo punto fai anche 31, vai a prenderli e poi riportarli a casa , così la macchina la lasciano nel garage, non dimenticare di presentarti all incontro con una birra fresca 🤣Quotato da Vyola72,Io non sopporto,oltre a molto di quanto già detto, chi mi tratta come un buco, chi saluta e sparisce, chi pensa sia un oggetto a sua disposizione. Scrivono alle 3 di notte e si aspettano risponda subito. O anche “usiamo la tua auto che la mia si s [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.