Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1.144 interventi
3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Nonostante la mia idiosincrasia per tutto quello che ha a che fare con il sesso e assomiglia a enzomiccio, devo dire che umanamente mi sta abbastanza simpatico e una volta mi ha fatto pisciare dalle risate, mi sembra quando anni fa gli fecero uno sch [...]
Ognuno di noi ha delle preferenze e simpatie/antipatie a pelle .. personalmente fino a quando non conosco una persona evito lo scontro verbale
scontro verbale no, anche se a volte mi faccio un auto critica e dovrei imparare a lasciare in pace i profili fake, però credo che lo scambio di opinioni con tutti ed in maniera civile è sempre buona cosa .

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,
Nonostante la mia idiosincrasia per tutto quello che ha a che fare con il sesso e assomiglia a enzomiccio, devo dire che umanamente mi sta abbastanza simpatico e una volta mi ha fatto pisciare dalle risate, mi sembra quando anni fa gli fecero uno sch [...]
io reggo poco quello che conduce cortesie per gli ospiti, mi sembra si chiami Tommaso... Lasciamo stare il fatto che csaba non la posso neanche sentire a parlare , lo dico per non far scattare l allarme omofobia. Alla fine enzo miccio non è così male
Guarda quello scherzo delle iene 🤣

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
io reggo poco quello che conduce cortesie per gli ospiti, mi sembra si chiami Tommaso... Lasciamo stare il fatto che csaba non la posso neanche sentire a parlare , lo dico per non far scattare l allarme omofobia. Alla fine enzo miccio non è così male
su quale personaggio? Poi lo guarderò a pranzo

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,

https://www.iene.mediaset.it/video/scherzo-enzo-miccio-wedding-planner-matrimonio_892272.shtml

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
https://www.iene.mediaset.it/video/scherzo-enzo-miccio-wedding-planner-matrimonio_892272.shtml
🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.09.2025 -
Buongiorno, non so se rientra nei comportamenti sbagliati, per me si. Vogliamo parlare dei last per settimana prossima, o fine mese? . Per me il sito sbaglia a non mettere una limitazione

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Lathe80,

Ognuno di noi ha delle preferenze e simpatie/antipatie a pelle .. personalmente fino a quando non conosco una persona evito lo scontro verbale
scontro verbale no, anche se a volte mi faccio un auto critica e dovrei imparare a lasciare in pace i profili fake, però credo che lo scambio di opinioni con tutti ed in maniera civile è sempre buona cosa .
Neanche a me piace lo sconto verbale, sono più appassionata di pernacchie e di testate, oggi per esempio ho elargito amore con questo mitologico e inarrivabile bellissimo uomo

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da NastyLatina,
e da dove squirtava?
Forse intendeva che gocciolava... Boh

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da NastyLatina,
e da dove squirtava?
Trattasi di problema idraulico

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,

Trattasi di problema idraulico
Mah!
per me comunque aveva tutte le guarnizioni funzionanti, poi ha dato un' occhiata alla sua galleria e quando si è trovata di fronte allo screenshot con i messaggi non letti e ostentati a mo' di trofeo, si sarà dimenticata di non essere una donna biologica e avrà cominciato a squirtare copiosamente, sarà andata sicuramente così, anche io sono stata stregata dal suo incredibile fascino e mi sono fermata giusto in tempo

3 mesi fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
CERTIFICATO

Qui dal 27.08.2021 -
Un trans che squirta ci e nuova 😂😂😂😂😂😂 in poche parole pisciava????? Sarebbe come chiamare le emorroidi ciclo mestruale più o meno 😨😨😨😨😨😨😳😳😳😳🤦🤦🤦🤦 speriamo in quel meteorite 😳😳😳😂😂😂😂

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Coppiaconcalma,
Un trans che squirta ci e nuova 😂😂😂😂😂😂 in poche parole pisciava????? Sarebbe come chiamare le emorroidi ciclo mestruale più o meno 😨😨😨😨😨😨😳😳😳😳🤦🤦🤦🤦 speriamo in quel meteorite 😳😳😳😂 [...]
Sempre sia lodato!!! 😄

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.01.2026 -
Questa mi è nuova 🤦‍♂️

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Sicuri che era squirt e non un attacco di dissenteria? 🤔🤣

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
squirt sguaraus è un attimo. Ha capito male: non diceva oh mio dio oh mio dio perchè veniva ma hai un imodium hai un imodium perchè squirtava...

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Bertrand73,
squirt sguaraus è un attimo. Ha capito male: non diceva oh mio dio oh mio dio perchè veniva ma hai un imodium hai un imodium perchè squirtava...
🤣🤣🤣

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
La prossima volta non seguirò i vostri consigli di evitare la violenza verbale come in questo caso che son stata sincera e gentile e si è offeso comunque

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Vyola72,
Io non sopporto,oltre a molto di quanto già detto, chi mi tratta come un buco, chi saluta e sparisce, chi pensa sia un oggetto a sua disposizione. Scrivono alle 3 di notte e si aspettano risponda subito. O anche “usiamo la tua auto che la mia si s [...]
“usiamo la tua auto che la mia si sporca “ Confesso che è la prima volta che leggo una roba così triste. Della serie toccatemi tutto ma non l'auto. Che gente...(e non aggiungo altro)

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
La prossima volta non seguirò i vostri consigli di evitare la violenza verbale come in questo caso che son stata sincera e gentile e si è offeso comunque

[...]
Poteva andarti anche peggio. Alla fine ti ha anche aggiunto tre belle manine vibranti

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vyola72,
Io non sopporto,oltre a molto di quanto già detto, chi mi tratta come un buco, chi saluta e sparisce, chi pensa sia un oggetto a sua disposizione. Scrivono alle 3 di notte e si aspettano risponda subito. O anche “usiamo la tua auto che la mia si s [...]
a questo punto fai anche 31, vai a prenderli e poi riportarli a casa , così la macchina la lasciano nel garage, non dimenticare di presentarti all incontro con una birra fresca 🤣

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.