3 mesi fa
non ci voleva provare, magari voleva solo portarti a cena in un posto con un bel panorama ed con un tizio che ti suona il mandolino vicino alle orecchie mentre mangi 🤣Quotato da TaniaLoveMilf,
3 mesi fa
A me danno fastidio i bugiardi. Tipo cerco per prima esperienza ed è iscritto da 17 anni
3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
Bhe ma forse e veramente alla ricerca della prima esperienza.....🤷🤷🤷 Non ci vien così difficile da credere....
3 mesi fa
Io ho scoperto il sito quando è nato e non ho mai incontrato. Pure la rima, sono sfigato.
3 mesi fa
...😱😱😱Quotato da Bertrand73,Io ho scoperto il sito quando è nato e non ho mai incontrato. Pure la rima, sono sfigato.
3 mesi fa
con questo profilo non ho incontrato nemmeno io, siamo in due 😁Quotato da Bertrand73,Io ho scoperto il sito quando è nato e non ho mai incontrato. Pure la rima, sono sfigato.
3 mesi fa
è vero.... E va' bè, ha tralasciato un piccolo particolare oppure ha avuto un vuoto di memoria di 10 anni 😁.Quotato da Fernanda,Anche io, con questo profilo non ho ancora incontrato nessuno, ma è ancora vergine (parlo del profilo).Quotato da Vento198,con questo profilo non ho incontrato nemmeno io, siamo in due 😁
Comunque, molti iscritti non aggiornano l'annuncio, un ragazzo che mi scrive ultimamente, dichiara di avere 34 anni, mentre a me ha detto di averne 44. Quando gli ho chiesto dove li ha persi gli altri dieci anni, mi ha risposto che nel frattempo si è sposato e ha divorziato. Molti iscritti non aggiornano l'annuncio da anni, ci sono quelli che hanno foto di dieci anni fa.
3 mesi fa
scordareccio 🤣Quotato da Fernanda,😄 😄 😄 certo, alla fine non significa che uno è falso o bugiardo, magari lo possiamo definire distratto e svogliato.Quotato da Vento198,è vero.... E va' bè, ha tralasciato un piccolo particolare oppure ha avuto un vuoto di memoria di 10 anni 😁.
3 mesi fa
Per l'età sarebbe più semplice inserire l'anno di nascita .. almeno si evitano errori grossolani.. anche dare una rinfrescata alle foto
3 mesi fa
Sono tentata di scrivergli, è il lui (scusate l'ovvietà) di un profilo di coppia di cui leggevo un last:
EDIT: RIMOSSA IMMAGINE
"Ciao amico, scusami, ma hai un po' di smegma sul cazzo"
Che ne dite?
Apprezzerà?
A dire il vero questo sarebbe un post da mettere sul leggendario topic
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=40984&pagina=257
Che ne dite?
Apprezzerà?
A dire il vero questo sarebbe un post da mettere sul leggendario topic
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=40984&pagina=257
Modificato dall'autore il 05-03-2026 20:13:41
3 mesi fa
Forse cancello il messaggio sopra, troppo ad personam, non lo quotate per favore se no anche se lo edito togliendo l'immagine resterebbe comunque nel vostro eventuale quote
3 mesi fa
Non so me lo chiedo pure io, modifica se puoi il Post così non compare l'immagineQuotato da Fernanda,Ma dopo che scattano queste foto, le pubblicano senza vederle?Quotato da TaniaLoveMilf,Sono tentata di scrivergli, è il lui (scusate l'ovvietà) di un profilo di coppia di cui leggevo un last:
[...]
3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
Prima di cena poi vieni da vomitare ...🤢🤢🤢
3 mesi fa
Sì scusate ho tolto l'immagine
3 mesi fa
😂😂😂 LeggendarioQuotato da TaniaLoveMilf,Sono tentata di scrivergli, è il lui (scusate l'ovvietà) di un profilo di coppia di cui leggevo un last:
Che ne dite?
Apprezzerà?
A dire il vero questo s [...]
3 mesi fa
era bello come topic e si sono fatte belle risateQuotato da TerzoSguardo,😂😂😂 LeggendarioQuotato da TaniaLoveMilf,Sono tentata di scrivergli, è il lui (scusate l'ovvietà) di un profilo di coppia di cui leggevo un last:
Che ne dite?
Apprezzerà?
A dire il vero questo s [...]
3 mesi fa
enzo miccio for president 😁pensavo gli prendesse un coccolone 😁Quotato da TaniaLoveMilf,https://www.iene.mediaset.it/video/scherzo-enzo-miccio-wedding-planner-matrimonio_892272.shtmlQuotato da Vento198,su quale personaggio? Poi lo guarderò a pranzo
3 mesi fa
👏👏👏Quotato da Vento198,era bello come topic e si sono fatte belle risateQuotato da TerzoSguardo,
😂😂😂 Leggendario
3 mesi fa
Assai. Off topic in purezza😂Quotato da Dogman,Si trattavano argomenti profondi.....😁
3 mesi fa
Decedo ogni volta che lo vedo quello scherzo, credo sia il mio preferito in assoluto da quando li chiamavano candid camera...Quotato da Vento198,enzo miccio for president 😁pensavo gli prendesse un coccolone 😁Quotato da TaniaLoveMilf,
https://www.iene.mediaset.it/video/scherzo-enzo-miccio-wedding-planner-matrimonio_892272.shtml
Alla sua mimica facciale non riesco a resistere, mi manca proprio il respiro 🤣
Modificato dall'autore il 06-03-2026 09:23:25
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.