2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
🤔🤔🤔😳😳😳 posa la grappa 🤣🤣
2 mesi fa
Fanno bene, io vado pesantemente di superalcolici ma solo nelle occasioni speciali, tipo 3/4 volte all'anno...e giuro mai bevuto di prima mattina 🤣Quotato da Coppiaconcalma,Vanno a vino loro non sono dilettanti come come noi maschiacci con la birra 🤣🤣
2 mesi fa
Quotato da pierpatty6151,A volte ti scrivono coppie che sembrano aver letto la nostra presentazione e iniziano a far domande e una chiacchierata. Per poi rivelarsi con preferenze sessuali diametralmente opposte alle nostre.
Ma è mai possibile che esistono personaggi così p [...]
2 mesi fa
Birretta post allenamento Forever ❤️
2 mesi fa
Secondo voi per un primo incontro al di fuori delle mura domestiche è meglio una birra oppure un calice di vino che da' più eleganza?
2 mesi fa
È meglio l'intesa ed avere valori comuni, il resto è solo contorno. 😉Quotato da Vento198,Secondo voi per un primo incontro al di fuori delle mura domestiche è meglio una birra oppure un calice di vino che da' più eleganza?
2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
E meglio che non lo venga a sapere tua moglie 🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 14-03-2026 10:28:12
2 mesi fa
E con la sintesi di Vjola72, da San Siro è tutto a voi studio . 😊👍🏻
2 mesi fa
Ho capito! Acqua della fontana 🔝
2 mesi fa
Se passi dal Sassicaia all'acqua della fontana, Vento, ti manca un po di raffinatezza. Ne hai di non alcolici di livello prima di buttarti in fontanaQuotato da Vento198,Ho capito! Acqua della fontana 🔝
2 mesi fa
Il calice di vino lo vedrei bene durante un rinfresco, anche ad un aperitivo. La birra è da pausa informaleQuotato da Vento198,Secondo voi per un primo incontro al di fuori delle mura domestiche è meglio una birra oppure un calice di vino che da' più eleganza?
2 mesi fa
Dipende anche dall orario... Mattino , caffè, brioche, pomeriggio altro , poi dipende molto dai gusti personali , vedi sopra cosa ha scritto VyolaQuotato da Lathe80,Il calice di vino lo vedrei bene durante un rinfresco, anche ad un aperitivo. La birra è da pausa informaleQuotato da Vento198,Secondo voi per un primo incontro al di fuori delle mura domestiche è meglio una birra oppure un calice di vino che da' più eleganza?
2 mesi fa
Quotato da Obbediscolo,Dipende anche dall orario... Mattino , caffè, brioche, pomeriggio altro , poi dipende molto dai gusti personali , vedi sopra cosa ha scritto VyolaQuotato da Lathe80,
Il calice di vino lo vedrei bene durante un rinfresco, anche ad un aperitivo. La birra è da pausa informale
Si ho letto quanto scritto da lei, ma ho risposto a @Vento198Quotato da Obbediscolo,Dipende anche dall orario... Mattino , caffè, brioche, pomeriggio altro , poi dipende molto dai gusti personali , vedi sopra cosa ha scritto VyolaQuotato da Lathe80,
Il calice di vino lo vedrei bene durante un rinfresco, anche ad un aperitivo. La birra è da pausa informale
2 mesi fa
Concordo, forse una birra va bene se si ha più confidenzaQuotato da Lathe80,Il calice di vino lo vedrei bene durante un rinfresco, anche ad un aperitivo. La birra è da pausa informaleQuotato da Vento198,Secondo voi per un primo incontro al di fuori delle mura domestiche è meglio una birra oppure un calice di vino che da' più eleganza?
2 mesi fa
scusa Vyola72, non avevo letto bene, ancora ho qualche problema con il fango 🤦. Effettivamente hai ragioneQuotato da Vyola72,Concordo.Quotato da Good_Guy88,
È meglio l'intesa ed avere valori comuni, il resto è solo contorno. 😉
E l’annuncio fa la differenza. Per esempio io sono astemia, quindi nessuno dei due.
In passato preferivo il vino ai pasti. La birra in estate o in situazioni informali come in spiaggia o nei pic nic
Modificato dall'autore il 14-03-2026 12:10:12
2 mesi fa
Comunque si può degustare una birra in calice, non e prettamente necessario usare il Boccale 😄 . Comunque noi qui 💦 che amiamo fare Sport a livello Agonistico, potremmo pensare a calici di Succo di frutta... X mantenere tutto in equilibrio e senza apportare tossine difficili da smaltire 💦 💦Quotato da Lathe80,Il calice di vino lo vedrei bene durante un rinfresco, anche ad un aperitivo. La birra è da pausa informaleQuotato da Vento198,Secondo voi per un primo incontro al di fuori delle mura domestiche è meglio una birra oppure un calice di vino che da' più eleganza?
2 mesi fa
Esistono le birre di abbazia, molto più raffinate, ma è un ambiente più ricercato.Quotato da DRB,Comunque si può degustare una birra in calice, non e prettamente necessario usare il Boccale 😄 . Comunque noi qui 💦 che amiamo fare Sport a livello Agonistico, potremmo pensare a calici di Succo di frutta... X mantenere tutto in equilibrio e senza apportare tossine difficili da smaltire 💦 💦Quotato da Lathe80,
Il vino è succo di frutta... vero?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.