2 mesi fa
Ciao mi piacerebbe provarlo...io da attivo...Quotato da Bisex02,A Romanord c è un macellaio che è qui su a69 e organizza incontri nel suo negozio. Però il problema è che non smette di lavorare e quindi non si riesce a fare molto
2 mesi fa
mmmmmmm con culo così chiuderei subito 😋Quotato da Mamon,A me è capitato con un barbiere a negozio chiuso.
2 mesi fa
Sedotti così da un attivo intraprendente... intrigante..
2 mesi fa
Con Barbara in un negozio di articoli sportivi nella pausa pranzoQuotato da parmigiano79,Vi è mai successo di trovarvi in un retrobottega con un negoziante appena conosciuto?
A me una volta con un edicolante in montagna. Ero in giro in moto e mi sono fermato in questo emporio. Avevo una app di incontri aperta e ho visto che eravamo vic [...]
2 mesi fa
😋Quotato da lukazzitto,Penso che non credete mai a quello che è successo a me.
Ero in un laboratorio di analisi cliniche, con gente in sala d attesa. Arriva il mio turno entro nella stanza e il tizio mi fa accomodare sulla sedia. Io dico che preferisco il lettino per pro [...]
2 mesi fa
Si commerciante nel retrobottega un pompelmo veloce 💧💧💧
2 mesi fa
In un salone di parrucchiere
2 mesi fa
Si con una commessa
2 mesi fa
Si,a me e' successo mesi fa...in un negozio di telefonia.
In pausa chiusura ho tirato un gran pompino al ragazzo...pure figo
In pausa chiusura ho tirato un gran pompino al ragazzo...pure figo
2 mesi fa
Vado a trovare amico in ditta quando sono usciti tutti, ha un bel tavolo in legno dove è bellissimo scopare, ma è anche successo con un mobiliere nel suo negozio
2 mesi fa
Speriamo che mi succeda anche a me
2 mesi fa
IO ED ALTRO AMICO ATTIVO CI INCULIAMO SPESSO PASSIVI IN UN UFFICIO A CATANIA
2 mesi fa
Beati loro...🐷Quotato da SOLOATTIVOCT,IO ED ALTRO AMICO ATTIVO CI INCULIAMO SPESSO PASSIVI IN UN UFFICIO A CATANIA
2 mesi fa
Posso passare anche io quando vengo a Catania?Quotato da SOLOATTIVOCT,IO ED ALTRO AMICO ATTIVO CI INCULIAMO SPESSO PASSIVI IN UN UFFICIO A CATANIA
2 mesi fa
Io L ho fatto in un negozio di vestiti e molte volte nel retrobottega di una farmacia svuotando un farmacista molto bono ed un paio di volte nel magazzino di un bar
2 mesi fa
Bel curriculum 😉 tanta invidia per questo 😘Quotato da Svuotobeicazzi,Io L ho fatto in un negozio di vestiti e molte volte nel retrobottega di una farmacia svuotando un farmacista molto bono ed un paio di volte nel magazzino di un bar
2 mesi fa
[quote=ipercul][quote=Bisex02]se vuoi ti dico dov'è e come an
Ciao saresti così gentile da indicare anche a me come raggiungerlo?
Ciao saresti così gentile da indicare anche a me come raggiungerlo?
2 mesi fa
CERTAMENTE CONTATTAMI SARA UN PIACERE FARLO ..CHIARAMENTE NO GIORNI FESTIVIQuotato da ipercul,Posso passare anche io quando vengo a Catania?Quotato da SOLOATTIVOCT,IO ED ALTRO AMICO ATTIVO CI INCULIAMO SPESSO PASSIVI IN UN UFFICIO A CATANIA
2 mesi fa
Non ho messaggi - buns2 su tQuotato da SOLOATTIVOCT,CERTAMENTE CONTATTAMI SARA UN PIACERE FARLO ..CHIARAMENTE NO GIORNI FESTIVIQuotato da ipercul,
Posso passare anche io quando vengo a Catania?