Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con un negoziante? Vi è mai capitato?

176 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.01.2019 -
Da un benzinaio (da cui poi è partita la mia bisessualità), mi aspettava all'orario di chiusura e nel bagno privato mi faceva pompini. Successivamente, in un ristorante con il titolare, nell'orario di chiusura, prima lo succhiavo e poi lo scopavo. In una libreria, nel retrobottega, il libraio mi spompinava spesso. Poi ho conosciuto un farmacista, ma andavo a casa sua quando chiudeva a pranzo per scoparlo. Infine un tecnico informatico, nel suo negozio durante la chiusura di pranzo, si faceva scopare bendato.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
L'altro giorno ho scopato un bel tipo in una serra, chiusa per la pausa pranzo. Bellissimo scopare sul suo divano tra piante e fiori, sembrava di essere in una giungla...😜

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Mi capitò anni fa nel retrobottega di un negozio di un centro commerciale di Genova, senza poter chiudere il l'esercizio. Mi fece un pompino di fretta con un occhio all'ingresso. Non precisamente il massimo della tranquillità! Qualcun altro ha vissuto la stessa esperienza?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.01.2024 -
Una volta c'era il giornale di annunci gay "Marco", qualcuno si ricorda di certo.
Beh, avevo 27-28 anni, mi facevo 25 km per andarlo a prendere di nascosto nella città più vicina dove non mi conosceva praticamente nessuno. Nella via principale c'era un'edicola di quelle che trovi nelle piazze e nelle vie delle città, non in muratura ma prefabbricata, tipo baracchetta che lo vendeva. L'edicolante, che avrà avuto sui 55 anni, con la pancia, ogni mese che andavo mi guardava sempre e mi fissava come per dirmi qualcosa. Un giorno, sempre fissandomi mi disse con una voce tremolante come avesse avuto paura di una mia reazione "ma si trova qualcuno con quella rivista? Sono tutti lontani.. "
Io risposi timidamente perché ero veramente imbarazzato ma avevo capito che anche luì cercava sesso omo "No, c'è poco qui in zona"
E lui "posso chiederti cosa cerchi?" E mi fissava sempre come se avesse più paura di me. Io riuscii a dirgli così "Vorrei
prenderlo dentro. Da un uomo della tua età... "
Mi disse sorridendo "vieni domani alle 19 se puoi che te lo metto io".
L'indomani alle 19 ero lì, lui chiuse l'edicola, i vetri esterni, mi chiamò dentro e chiuse la porta. Mi disse che era sposato ma con la moglie non faceva più da tanto, che sognava di scoparsi un ragazzo, che non sapeva come fare...
Per me era il massimo, maturo, paterno, gentile, aveva un pisello di giuste dimensioni e tanta voglia di montarmi.
Senza fare tanto rumore mi scopò quasi al buio a pecora sul rialzo laterale del bancone, eravamo nascosti ma riuscivo a vedere fuori. Mentre venivo inculato dal mio edicolante vedevo le auto che passavano e le persone ignare che camminavano sul marciapiede a qualche metro da noi....

Modificato dall'autore il 02-04-2026 02:48:13

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da fantasioso6767,
Io ho un negozio, chi mi viene a trovare in pausa pranzo?
mmmmmm dove sei di bello che ti vengo a trovare molto volentieri scrivimi in privato 😘😘

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.08.2023 -
Quotato da fantasioso6767,
Io ho un negozio, chi mi viene a trovare in pausa pranzo?
.

Io sarei interessato! Fammi sapere

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 18.01.2026 -
Anche io sono interessato, se ti va fammi sapere....
Ciao

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.07.2020 -
Edicolanti, barbieri, negozianti. Ma qualcuno in provincia Reggio Emilia o Parma si trova?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Io ho scopato nella cantina di un negozio di alimentari di Roma. trovato su Grindr il tizio aveva la sorella complice che serviva i clienti mentre il fratello si fa le sue scopate

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 27.12.2014 -
Io prima della pensione avevo un negozio, il giorno di chiusura ho fatto diversi bocchini 💦💦💦

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
No purtroppo mi manca

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ero in contatto con un negoziante di Monfalcone per andarlo a scopare nel suo negozio in pausa pranzo, purtroppo mai successo e ora ha pure chiuso, peccato, mi sarebbe piaciuto 😏

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
A me è capitato, come già scritto in altri interventi, di essere inculato dal titolare di un'impresa di pompe funebri nel suo deposito. Sono in argomento o sono fuori tema?

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pep65,
A me è capitato, come già scritto in altri interventi, di essere inculato dal titolare di un'impresa di pompe funebri nel suo deposito. Sono in argomento o sono fuori tema?
magari a 99° con la pancia su una bara ?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da pep65,
magari a 99° con la pancia su una bara ?
Visto che si trattava di POMPE siamo partiti da lì, per poi finire a 90° ma con le mani appoggiate al muro!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.07.2020 -
Quotato da mepiaceapica,
Io prima della pensione avevo un negozio, il giorno di chiusura ho fatto diversi bocchini 💦💦💦
Ma con clienti fissi? Come gli hai proposto l'argomento?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 27.12.2014 -
Quotato da parmigiano79,
Quotato da mepiaceapica,
Ma con clienti fissi? Come gli hai proposto l'argomento?
no, non erano clienti, amici conosciuti qui o su altre piattaforme

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 29.04.2026 -
Io essendo negoziante mi capita spesso di ospitare nel mio negozio

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Quotato da SOLOATTIVOCT,
Quotato da ipercul,

Posso passare anche io quando vengo a Catania?
CERTAMENTE CONTATTAMI SARA UN PIACERE FARLO ..CHIARAMENTE NO GIORNI FESTIVI
Quotato da SOLOATTIVOCT,
Quotato da ipercul,

CERTAMENTE CONTATTAMI SARA UN PIACERE FARLO
..CHIARAMENTE NO GIORNI FESTIVI
Quotato da SOLOATTIVOCT,
Quotato da ipercul,

CERTAMENTE CONTATTAMI SARA UN PIACERE FARLO ..CHIARAMENTE NO GIORNI FESTIVI
Io sarò a CT nei primi giorni di Giugno (purtroppo con moglie).... piacerebbe proprio passare da voi

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Oristano
Qui dal 26.08.2024 -
Io dal barbiere....poggiava....poggiava.....alla fine ci siamo fatti un pompino q vicenda