2 mesi fa
..azz...che ricordo che mi hai fatto tornare in mente: io adolescente e il barbiere ultra50enne che strofinava il suo cazzo contro il mio braccio o addirittura si sporgeva sopra di me quando doveva regolare la frangetta e mi ritrovavo il suo cazzo sulle gambe!Quotato da al_andalux,Mai capitato, al massimo ho sentito il cazzo del babiere che si strofinava sul mio braccio 😋
2 mesi fa
In chat conosco un ragazzo che mi invita a raggiungerlo dove lavora..in un piccolo supermarket... dietro il banco frigo mi fa un pompino colossale...tra eccitazione paura di essere scoperti, ed adrenalina... qualcosa di surreale..
2 mesi fa
Eh si.....un bel bocchino fatto al negoziante nel suo negozio durante l'inventario.....decisamente arrapante
2 mesi fa
Mentre ero enfemme in auto a Stupinigi Mi ha abbordato il mio edicolante.Dopo un attimo di imbarazzo reciproco l' fatto salire e l' succhiato per bene.
2 mesi fa
Nel bagno di un negozio di materassi con il venditore; l’ho soddisfatto oralmente. Esperienza breve ma piacevole
2 mesi fa
Ho organizzato una gang su bakeka....altro che a69, gente piu seria e ben disposta...bei tempi.....Quotato da Marantz92,A me è capitato 3 volte ed è qualcosa che mi eccita molto. Una volta un negozio di articoli per la casa mentre ero in vacanza sull’Argentario, ci siamo capiti con qualche informazione sui luoghi dove andare al mare e il proprietario ha messo il t [...]
2 mesi fa
Da un benzinaio (da cui poi è partita la mia bisessualità), mi aspettava all'orario di chiusura e nel bagno privato mi faceva pompini. Successivamente, in un ristorante con il titolare, nell'orario di chiusura, prima lo succhiavo e poi lo scopavo. In una libreria, nel retrobottega, il libraio mi spompinava spesso. Poi ho conosciuto un farmacista, ma andavo a casa sua quando chiudeva a pranzo per scoparlo. Infine un tecnico informatico, nel suo negozio durante la chiusura di pranzo, si faceva scopare bendato.
2 mesi fa
L'altro giorno ho scopato un bel tipo in una serra, chiusa per la pausa pranzo. Bellissimo scopare sul suo divano tra piante e fiori, sembrava di essere in una giungla...😜
2 mesi fa
Mi capitò anni fa nel retrobottega di un negozio di un centro commerciale di Genova, senza poter chiudere il l'esercizio. Mi fece un pompino di fretta con un occhio all'ingresso. Non precisamente il massimo della tranquillità! Qualcun altro ha vissuto la stessa esperienza?
2 mesi fa
Una volta c'era il giornale di annunci gay "Marco", qualcuno si ricorda di certo.
Beh, avevo 27-28 anni, mi facevo 25 km per andarlo a prendere di nascosto nella città più vicina dove non mi conosceva praticamente nessuno. Nella via principale c'era un'edicola di quelle che trovi nelle piazze e nelle vie delle città, non in muratura ma prefabbricata, tipo baracchetta che lo vendeva. L'edicolante, che avrà avuto sui 55 anni, con la pancia, ogni mese che andavo mi guardava sempre e mi fissava come per dirmi qualcosa. Un giorno, sempre fissandomi mi disse con una voce tremolante come avesse avuto paura di una mia reazione "ma si trova qualcuno con quella rivista? Sono tutti lontani.. "
Io risposi timidamente perché ero veramente imbarazzato ma avevo capito che anche luì cercava sesso omo "No, c'è poco qui in zona"
E lui "posso chiederti cosa cerchi?" E mi fissava sempre come se avesse più paura di me. Io riuscii a dirgli così "Vorrei
prenderlo dentro. Da un uomo della tua età... "
Mi disse sorridendo "vieni domani alle 19 se puoi che te lo metto io".
L'indomani alle 19 ero lì, lui chiuse l'edicola, i vetri esterni, mi chiamò dentro e chiuse la porta. Mi disse che era sposato ma con la moglie non faceva più da tanto, che sognava di scoparsi un ragazzo, che non sapeva come fare...
Per me era il massimo, maturo, paterno, gentile, aveva un pisello di giuste dimensioni e tanta voglia di montarmi.
Senza fare tanto rumore mi scopò quasi al buio a pecora sul rialzo laterale del bancone, eravamo nascosti ma riuscivo a vedere fuori. Mentre venivo inculato dal mio edicolante vedevo le auto che passavano e le persone ignare che camminavano sul marciapiede a qualche metro da noi....
Beh, avevo 27-28 anni, mi facevo 25 km per andarlo a prendere di nascosto nella città più vicina dove non mi conosceva praticamente nessuno. Nella via principale c'era un'edicola di quelle che trovi nelle piazze e nelle vie delle città, non in muratura ma prefabbricata, tipo baracchetta che lo vendeva. L'edicolante, che avrà avuto sui 55 anni, con la pancia, ogni mese che andavo mi guardava sempre e mi fissava come per dirmi qualcosa. Un giorno, sempre fissandomi mi disse con una voce tremolante come avesse avuto paura di una mia reazione "ma si trova qualcuno con quella rivista? Sono tutti lontani.. "
Io risposi timidamente perché ero veramente imbarazzato ma avevo capito che anche luì cercava sesso omo "No, c'è poco qui in zona"
E lui "posso chiederti cosa cerchi?" E mi fissava sempre come se avesse più paura di me. Io riuscii a dirgli così "Vorrei
prenderlo dentro. Da un uomo della tua età... "
Mi disse sorridendo "vieni domani alle 19 se puoi che te lo metto io".
L'indomani alle 19 ero lì, lui chiuse l'edicola, i vetri esterni, mi chiamò dentro e chiuse la porta. Mi disse che era sposato ma con la moglie non faceva più da tanto, che sognava di scoparsi un ragazzo, che non sapeva come fare...
Per me era il massimo, maturo, paterno, gentile, aveva un pisello di giuste dimensioni e tanta voglia di montarmi.
Senza fare tanto rumore mi scopò quasi al buio a pecora sul rialzo laterale del bancone, eravamo nascosti ma riuscivo a vedere fuori. Mentre venivo inculato dal mio edicolante vedevo le auto che passavano e le persone ignare che camminavano sul marciapiede a qualche metro da noi....
Modificato dall'autore il 02-04-2026 02:48:13
2 mesi fa
mmmmmm dove sei di bello che ti vengo a trovare molto volentieri scrivimi in privato 😘😘Quotato da fantasioso6767,Io ho un negozio, chi mi viene a trovare in pausa pranzo?
2 mesi fa
.Quotato da fantasioso6767,Io ho un negozio, chi mi viene a trovare in pausa pranzo?
Io sarei interessato! Fammi sapere
2 mesi fa
Anche io sono interessato, se ti va fammi sapere....
Ciao
Ciao
2 settimane fa
Edicolanti, barbieri, negozianti. Ma qualcuno in provincia Reggio Emilia o Parma si trova?
2 settimane fa
Io ho scopato nella cantina di un negozio di alimentari di Roma. trovato su Grindr il tizio aveva la sorella complice che serviva i clienti mentre il fratello si fa le sue scopate
2 settimane fa
Io prima della pensione avevo un negozio, il giorno di chiusura ho fatto diversi bocchini 💦💦💦
2 settimane fa
No purtroppo mi manca
2 settimane fa
Ero in contatto con un negoziante di Monfalcone per andarlo a scopare nel suo negozio in pausa pranzo, purtroppo mai successo e ora ha pure chiuso, peccato, mi sarebbe piaciuto 😏
2 settimane fa
A me è capitato, come già scritto in altri interventi, di essere inculato dal titolare di un'impresa di pompe funebri nel suo deposito. Sono in argomento o sono fuori tema?
2 settimane fa
magari a 99° con la pancia su una bara ?Quotato da pep65,A me è capitato, come già scritto in altri interventi, di essere inculato dal titolare di un'impresa di pompe funebri nel suo deposito. Sono in argomento o sono fuori tema?