Tutti i Post di Tetsuya13
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tetsuya13
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
2 giorni fa
A me in realtà piacerebbe essere inculato da lui mentre lecco lei... 😄
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 giorni fa
Con due maschi attivi è uno dei miei sogni erotici...io in mezzo e loro due che mi sbattono come una troia, fino a farmi ingoiare tutto!
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
4 giorni fa
Fino all'ultima goccia babe...mi piace da impazzire!
p.s. se qualcuno ha voglia...💦
p.s. se qualcuno ha voglia...💦
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
1 mese fa
Sono d'accordo con molto che leggo qua...quando vado con un uomo il mio più grande desiderio è che lui mi consideri la sua troia. Può chiedermi le cose più porche (se non gliele chiedo prima io 😄), e voglio che si diverta e goda.
E poi vi assicuro che quando sento la sborra riempirmi la bocca per me equivale ad avere un orgasmo.
p.s. se qualche bel maschio vuole provarmi 😄
E poi vi assicuro che quando sento la sborra riempirmi la bocca per me equivale ad avere un orgasmo.
p.s. se qualche bel maschio vuole provarmi 😄
» Nell'argomento: Dopo che siete venuti riuscite ad essere passivi?
2 mesi fa
Quando sono passivo può capitare che vengo prima di chi mi sta scopando, ma non cambia nulla...continuo a godere come una troia mentre lui mi cavalca. La mia soddisfazione e sentirlo sborrare.
Poi quando, come chiedo esplicitamente, lui mi viene in bocca...mmm...per me equivale ad un mio orgasmo.
Poi quando, come chiedo esplicitamente, lui mi viene in bocca...mmm...per me equivale ad un mio orgasmo.
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
2 mesi fa
Corpi nudi, lingue in bocca e cazzi che si toccano...
quale modo migliore per iniziare una scopata tra uomini
quale modo migliore per iniziare una scopata tra uomini
» Nell'argomento: Pro pompino con ingoio senza ingoio?
7 mesi fa
Cosa c'è di più bello di sentire la sborra riempirti la bocca al termine di una scopata?
» Nell'argomento: Prima volta passivi meglio un trans o uomo
7 mesi fa
La prima volta con una trans che mi ha fatto capire quanto è bello sentirsi una troia.
All'inizio gli uomini non mi piacevano...adesso invece lo prendo volentieri da tutti uomini, trans, trav...basta che mi piaci.
All'inizio gli uomini non mi piacevano...adesso invece lo prendo volentieri da tutti uomini, trans, trav...basta che mi piaci.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti