Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare

854 interventi
1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 21.04.2014 -
io ho provato a 30 anni ed è stato sconvolgente ,la cosa più bella che si possa fare ,sentire il cazzo crescere in bocca e dare piacere è impagabile ,purtroppo non ho mai provato a farmi schizzare in bocca .

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da maritobisex,
O aperto questa discussione e vedo che è molto interessante i discorsi che sono venuti fuori.
Come ha detto qualcuno da giovani si pensa solo alla fica, poi andando avanti con l'età si cerca qualcosa di più e nuove esperienze.
Per quanto mi r [...]
sono d'accordo con te✌️✌️✌️

1 mese fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.06.2025 -
Pienamente d'accordo

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Ant54,
George lascia stare sarà un ficaiolo che sotto sotto è incuriosito dal cazzo, fidati dello zio 🤣
Già perchè scrive qua che di fica non ce ne dovrebbe essere? Forse perchè sotto sotto...
🤣🤙

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da feltrone,
io ho provato a 30 anni ed è stato sconvolgente ,la cosa più bella che si possa fare ,sentire il cazzo crescere in bocca e dare piacere è impagabile ,purtroppo non ho mai provato a farmi schizzare in bocca . [...]
Prova che è bellissimo farsi riempire la bocca💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 21.02.2026 -
Io in tarda età ho iniziato a succhiare il cazzo e ho scoperto che ho qualche esitazione se vedo tanto pelo il pelo porta odore e a me disturba molto , sto crescendo nel fatto dellingoio

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Gigistella,
Il cazzo crea dipendenza. Poi ci sono alcuni cazzi che ti fanno proprio uscire di testa...senza nulla togliere alla figa.
beh tipo il mio, tutti i partner che ho avuto ne erano estasiati 😋🫦😁

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da feltrone,
io ho provato a 30 anni ed è stato sconvolgente ,la cosa più bella che si possa fare ,sentire il cazzo crescere in bocca e dare piacere è impagabile ,purtroppo non ho mai pdrovato a farmi schizzare in bocca . [...]
dai retta a George che ha una certa esperienza......😁

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Sirgeorge,
Ho provato pochi cazzi ma li ho fatti venire tanto💅

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Ant54,
ehhhhh lo so George e lo sai 🤣sei un mastro pompinaro

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Sirgeorge,
Non è colpa mia se mi piace il cazzo😋

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Ant54,
ma colpa di cosa?

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 07.04.2012 -
Io già a 14 anni lo desideravo e a 15 ho preso il mio primo cazzo nel culo e mi è piaciuto tantissimo e dal quel giorno non ne posso fare a meno , ho preso tanti cazzi che ho perso il numero !! E ne vorrei prendere ancora tanti

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Sirgeorge,
ma colpa di cosa?
Praticando affini l'arte 🤪
Modificato dall'autore il 14-04-2026 14:36:33

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.12.2019 -
Si, si e' tutto giusto....ma tanto poi non si trova nessuno con cui giocare...solo parole, parole, parole ed alla fine si va a trans con il rischio di andare falliti...perche' la voglia e' tanta!!!

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Non si incontra se non si vuole incontrare......

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.10.2019 -
Dopo anni di strapon con mia moglie ho provato a succhiare e farmi inculare da dei veri cazzi. E' proprio vero che una volta provato lo riprovi con piacere. Altro che lo strapon...

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Rispolo,
Si, si e' tutto giusto....ma tanto poi non si trova nessuno con cui giocare...solo parole, parole, parole ed alla fine si va a trans con il rischio di andare falliti...perche' la voglia e' tanta!!!
Con tutta la gente che hai nel Lazio non trovi? Io di Verona non trovo perché sono tutti omofobi, repressi e morti di f...Infatti trovo solo fuori provincia (vedi il mio amico Ant54🫠)
Modificato dall'autore il 14-04-2026 14:14:59

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Rispolo,
Con tutta la gente che hai nel Lazio non trovi? Io di Verona non trovo perché sono tutti omofobi, repressi e morti di f...Infatti trovo solo fuori provincia (vedi il mio amico Ant54🫠)Modificato dall'autore il 14-04-2026 14:14:59
😁.....

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Ant54,
ma colpa di cosa?
Preaticando affini l'arte 🤪
touche'😜