Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
854 interventi
1 mese fa
io ho provato a 30 anni ed è stato sconvolgente ,la cosa più bella che si possa fare ,sentire il cazzo crescere in bocca e dare piacere è impagabile ,purtroppo non ho mai provato a farmi schizzare in bocca .
1 mese fa
sono d'accordo con te✌️✌️✌️Quotato da maritobisex,O aperto questa discussione e vedo che è molto interessante i discorsi che sono venuti fuori.
Come ha detto qualcuno da giovani si pensa solo alla fica, poi andando avanti con l'età si cerca qualcosa di più e nuove esperienze.
Per quanto mi r [...]
1 mese fa
Pienamente d'accordo
1 mese fa
🤣🤙Quotato da culo_smanioso,Già perchè scrive qua che di fica non ce ne dovrebbe essere? Forse perchè sotto sotto...Quotato da Ant54,George lascia stare sarà un ficaiolo che sotto sotto è incuriosito dal cazzo, fidati dello zio 🤣
1 mese fa
Prova che è bellissimo farsi riempire la bocca💦Quotato da feltrone,io ho provato a 30 anni ed è stato sconvolgente ,la cosa più bella che si possa fare ,sentire il cazzo crescere in bocca e dare piacere è impagabile ,purtroppo non ho mai provato a farmi schizzare in bocca . [...]
1 mese fa
Io in tarda età ho iniziato a succhiare il cazzo e ho scoperto che ho qualche esitazione se vedo tanto pelo il pelo porta odore e a me disturba molto , sto crescendo nel fatto dellingoio
1 mese fa
beh tipo il mio, tutti i partner che ho avuto ne erano estasiati 😋🫦😁Quotato da Gigistella,Il cazzo crea dipendenza. Poi ci sono alcuni cazzi che ti fanno proprio uscire di testa...senza nulla togliere alla figa.
1 mese fa
dai retta a George che ha una certa esperienza......😁Quotato da Sirgeorge,Prova che è bellissimo farsi riempire la bocca💦Quotato da feltrone,io ho provato a 30 anni ed è stato sconvolgente ,la cosa più bella che si possa fare ,sentire il cazzo crescere in bocca e dare piacere è impagabile ,purtroppo non ho mai pdrovato a farmi schizzare in bocca . [...]
1 mese fa
Ho provato pochi cazzi ma li ho fatti venire tanto💅Quotato da Ant54,dai retta a George che ha una certa esperienza......😁Quotato da Sirgeorge,Prova che è bellissimo farsi riempire la bocca💦
1 mese fa
ehhhhh lo so George e lo sai 🤣sei un mastro pompinaroQuotato da Sirgeorge,Ho provato pochi cazzi ma li ho fatti venire tanto💅Quotato da Ant54,dai retta a George che ha una certa esperienza......😁
1 mese fa
Non è colpa mia se mi piace il cazzo😋Quotato da Ant54,ehhhhh lo so George e lo sai 🤣sei un mastro pompinaroQuotato da Sirgeorge,Ho provato pochi cazzi ma li ho fatti venire tanto💅
1 mese fa
ma colpa di cosa?Quotato da Sirgeorge,Non è colpa mia se mi piace il cazzo😋Quotato da Ant54,ehhhhh lo so George e lo sai 🤣sei un mastro pompinaro
1 mese fa
Io già a 14 anni lo desideravo e a 15 ho preso il mio primo cazzo nel culo e mi è piaciuto tantissimo e dal quel giorno non ne posso fare a meno , ho preso tanti cazzi che ho perso il numero !! E ne vorrei prendere ancora tanti
1 mese fa
Praticando affini l'arte 🤪Quotato da Ant54,ma colpa di cosa?Quotato da Sirgeorge,Non è colpa mia se mi piace il cazzo😋
Modificato dall'autore il 14-04-2026 14:36:33
1 mese fa
Si, si e' tutto giusto....ma tanto poi non si trova nessuno con cui giocare...solo parole, parole, parole ed alla fine si va a trans con il rischio di andare falliti...perche' la voglia e' tanta!!!
1 mese fa
Non si incontra se non si vuole incontrare......
1 mese fa
Dopo anni di strapon con mia moglie ho provato a succhiare e farmi inculare da dei veri cazzi. E' proprio vero che una volta provato lo riprovi con piacere. Altro che lo strapon...
1 mese fa
Con tutta la gente che hai nel Lazio non trovi? Io di Verona non trovo perché sono tutti omofobi, repressi e morti di f...Infatti trovo solo fuori provincia (vedi il mio amico Ant54🫠)Quotato da Rispolo,Si, si e' tutto giusto....ma tanto poi non si trova nessuno con cui giocare...solo parole, parole, parole ed alla fine si va a trans con il rischio di andare falliti...perche' la voglia e' tanta!!!
Modificato dall'autore il 14-04-2026 14:14:59
1 mese fa
😁.....Quotato da Sirgeorge,Con tutta la gente che hai nel Lazio non trovi? Io di Verona non trovo perché sono tutti omofobi, repressi e morti di f...Infatti trovo solo fuori provincia (vedi il mio amico Ant54🫠)Modificato dall'autore il 14-04-2026 14:14:59Quotato da Rispolo,Si, si e' tutto giusto....ma tanto poi non si trova nessuno con cui giocare...solo parole, parole, parole ed alla fine si va a trans con il rischio di andare falliti...perche' la voglia e' tanta!!!
1 mese fa
touche'😜Quotato da Sirgeorge,Preaticando affini l'arte 🤪Quotato da Ant54,ma colpa di cosa?