Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
861 interventi
1 mese fa
.... questa è la vera trasgressione gente, imparate 🫦😋Quotato da cercocazzoav,la mia prima volta é stata con un uomo, poi con una donna, ho succhiato prima decine di cazzi e poi leccato una figa.
amo entrambi i sessi allo stesso modo ma in questa vita mi sento legato alla figa ( in termini di quotidianità) e al cazzo ( occa [...]
1 mese fa
Visto che ti piacciono i pompini fattene fare un da un uomo e poi ne riparliamo. Farsi succhiare da un uomo non significa essere gay ma curiosi🤷♂️Quotato da davidedivad,La fica è l' organo femminile più dinamico che ci possa essere sulla terra.Quotato da magobsxvr,La fica è statica. Bella ma immota! La meravigliosa dinamicità del cazzo è sublime. Pulsa, vibra schizza...si gonfia e si sgonfia. Dai come si fa a non amarlo!
Chi non ha fantasia si esprimere scrivendo che è statica. Di statico c'è solo il cervello di chi non ha fantasia 😛
1 mese fa
Qui sono pienamente d'accordo, succhiare una bella 🥔 a lungo e poi ti squirta in bocca 1/2 litro di passione. Cosa c'è di più bello e eccitante nella vita 😛Quotato da Ant54,🤣 🤣leggi davidedivad.......Quotato da Sexycarpediem,Concordo pienamente!!!
Adoro succhiarlo all’infinito, sentirlo gonfiare fra le labbra fino a farlo esplodere per godermi gli skizzi caldi!!!!
Fantastico!!!!🤩🤩🤩🤩🤩
1 mese fa
George lascia stare sarà un ficaiolo che sotto sotto è incuriosito dal cazzo, fidati dello zio 🤣Quotato da Sirgeorge,Visto che ti piacciono i pompini fattene fare un da un uomo e poi ne riparliamo. Farsi succhiare da un uomo non significa essere gay ma curiosi🤷♂️Quotato da davidedivad,
La fica è l' organo femminile più dinamico che ci possa essere sulla terra.
Chi non ha fantasia si esprimere scrivendo che è statica. Di statico c'è solo il cervello di chi non ha fantasia 😛
1 mese fa
🤣🤣🤣🤣 sei comico davveroQuotato da davidedivad,Qui sono pienamente d'accordo, succhiare una bella 🥔 a lungo e poi ti squirta in bocca 1/2 litro di passione. Cosa c'è di più bello e eccitante nella vita 😛Quotato da Ant54,🤣 🤣leggi davidedivad.......
1 mese fa
Zio svezzami con il tuo biberon🤣🤣🤣Quotato da Ant54,George lascia stare sarà un ficaiolo che sotto sotto è incuriosito dal cazzo, fidati dello zio 🤣Quotato da Sirgeorge,Visto che ti piacciono i pompini fattene fare un da un uomo e poi ne riparliamo. Farsi succhiare da un uomo non significa essere gay ma curiosi🤷♂️
1 mese fa
Lo squirting non é altro che pipì. Vuoi mettere ingoiare la sborra calda dalla fonte?Quotato da davidedivad,Qui sono pienamente d'accordo, succhiare una bella 🥔 a lungo e poi ti squirta in bocca 1/2 litro di passione. Cosa c'è di più bello e eccitante nella vita 😛Quotato da Ant54,🤣 🤣leggi davidedivad.......
1 mese fa
Come dicevamo i nostri saggi antenati " De gustibus non est disputandum" 😛Quotato da Sirgeorge,Lo squirting non é altro che pipì. Vuoi mettere ingoiare la sborra calda dalla fonte?Quotato da davidedivad,
Qui sono pienamente d'accordo, succhiare una bella 🥔 a lungo e poi ti squirta in bocca 1/2 litro di passione. Cosa c'è di più bello e eccitante nella vita 😛
1 mese fa
tanti pensano che squirt chissà che cazzo è 🤣Quotato da Sirgeorge,Lo squirting non é altro che pipì. Vuoi mettere ingoiare la sborra calda dalla fonte?Quotato da davidedivad,
Qui sono pienamente d'accordo, succhiare una bella 🥔 a lungo e poi ti squirta in bocca 1/2 litro di passione. Cosa c'è di più bello e eccitante nella vita 😛
1 mese fa
Appunto! È inutile tu stia qui a vendere carne ai vegani🤷♂️Quotato da davidedivad,Come dicevamo i nostri saggi antenati " De gustibus non est disputandum" 😛Quotato da Sirgeorge,Lo squirting non é altro che pipì. Vuoi mettere ingoiare la sborra calda dalla fonte?
1 mese fa
amico alza i tacchi qui non c'è divertimento per te😁Quotato da davidedivad,Come dicevamo i nostri saggi antenati " De gustibus non est disputandum" 😛Quotato da Sirgeorge,Lo squirting non é altro che pipì. Vuoi mettere ingoiare la sborra calda dalla fonte?
1 mese fa
Secondo me dipende dal cazzo e con chi giochi...
1 mese fa
. Si d'accordoQuotato da maritobisex,Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]
1 mese fa
Il latino è anche una lingua morta mentre la nostra di lingua è molto attiva 👅💦
1 mese fa
Ci sta maturo Praia maratea??
1 mese fa
Colgo questo invito per salutarvi, non scriverò alcun altro commento.Quotato da Ant54,amico alza i tacchi qui non c'è divertimento per te😁Quotato da davidedivad,
Come dicevamo i nostri saggi antenati " De gustibus non est disputandum" 😛
Comunque complimenti a tutti Voi per la simpatia, eleganza che avete nel commentare e comunque divertitevi sempre.. 😘
1 mese fa
Il cazzo crea dipendenza. Poi ci sono alcuni cazzi che ti fanno proprio uscire di testa...senza nulla togliere alla figa.
1 mese fa
Ragazzi, non so voi ma io da quando ho leccato un cazzo mentre entra ed esce da una fica non posso più farne a meno.
Oggi farmi sborrare in bocca lo trovo un piacere enorme
Oggi farmi sborrare in bocca lo trovo un piacere enorme
1 mese fa
.. ciao grazie, ironico ma gentile, W la fica 🤣Quotato da davidedivad,Colgo questo invito per salutarvi, non scriverò alcun altro commento.Quotato da Ant54,amico alza i tacchi qui non c'è divertimento per te😁
Comunque complimenti a tutti Voi per la simpatia, eleganza che avete nel commentare e comunque divertitevi sempre.. 😘
1 mese fa
Già perchè scrive qua che di fica non ce ne dovrebbe essere? Forse perchè sotto sotto...Quotato da Ant54,George lascia stare sarà un ficaiolo che sotto sotto è incuriosito dal cazzo, fidati dello zio 🤣Quotato da Sirgeorge,Visto che ti piacciono i pompini fattene fare un da un uomo e poi ne riparliamo. Farsi succhiare da un uomo non significa essere gay ma curiosi🤷♂️