Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
854 interventi
2 mesi fa
Anche io lo penso sempre è immagino il sapore e quando scopa il culo è lo voglio
2 mesi fa
sono completamente daccordo 🐷Quotato da Gigistella,Il cazzo crea dipendenza. Poi ci sono alcuni cazzi che ti fanno proprio uscire di testa...senza nulla togliere alla figa.
2 mesi fa
Il problema è che tutti danno il culo ma quasi nessuno dà il cazzo 😄
2 mesi fa
è vero ma tutti danno la caccia ai cazzi grossi e boni soprattutto le coppie le singole e infine gli uomini gay o bisex si sta diventando una raritàQuotato da PassivoBareback,Il problema è che tutti danno il culo ma quasi nessuno dà il cazzo 😄
2 mesi fa
Bei video complimenti 😋Quotato da petito68,sono completamente daccordo 🐷Quotato da Gigistella,Il cazzo crea dipendenza. Poi ci sono alcuni cazzi che ti fanno proprio uscire di testa...senza nulla togliere alla figa.
2 mesi fa
Una volta provato non si torna indietro la voglia rimane sempre e si ha sempre voglia , io ho sempre il desiderio di prenderlo subito dopo averlo preso, è instancabile il desiderio
2 mesi fa
te cosa commenti ché è tardi fila a dormire 😁Quotato da Sirgeorge,Bei video complimenti 😋Quotato da petito68,sono completamente daccordo 🐷
2 mesi fa
il carosello dei grandi non è finito 😇Quotato da Ant54,te cosa commenti ché è tardi fila a dormire 😁Quotato da Sirgeorge,Bei video complimenti 😋
2 mesi fa
...🤣🤙 grazie commento al videoQuotato da petito68,il carosello dei grandi non è finito 😇Quotato da Ant54,te cosa commenti ché è tardi fila a dormire 😁
2 mesi fa
Soprattutto se in sexy lingerie femminile.. di quello non ne farei mai a meno ! ;-)
Modificato dall'autore il 14-04-2026 23:19:58
2 mesi fa
🤬 🤣Quotato da Ant54,te cosa commenti ché è tardi fila a dormire 😁Quotato da Sirgeorge,Bei video complimenti 😋
Modificato dall'autore il 15-04-2026 00:00:07
2 mesi fa
Si esatto proprio la dipendenza, parola giudtaQuotato da Andreatosco,Lo strapon, in confronto è odioso...a meno che non sia doppio, per entrambi i partners, comunque il cazzo provoca dipendenza 💕
2 mesi fa
L'eterno punto di incontro tra domanda e offerta certe volte l'offerta è tanta e la domanda poca oppure il contrario. In economia questo rapporto determina anche il prezzo Certo poi dipende dalla qualità del prodotto sia quando viene offerto che quando è domandato...Quotato da Bisex02,io lo do ma non si trova gente decisa. Vedono foto tanti complimenti e poi sparisconoQuotato da PassivoBareback,Il problema è che tutti danno il culo ma quasi nessuno dà il cazzo 😄
2 mesi fa
con quel culo ci stanno bene i cazzi dentro 🐷Quotato da Mamon,Si vero e proprio l eccitazione di sentirlo esplodere di piacere che mi fa impazzire e non ne posso fare più a meno.
2 mesi fa
te lo sbatterei volentieri dentroQuotato da Mamon,Grazie 😘Quotato da Santacruz77,con quel culo ci stanno bene i cazzi dentro 🐷
2 mesi fa
Io quando lo sento pulsare dentro la bocca e nel culo vado in estasi il tempo di realizzare ed è già arrivata il fiume di crema chi ti inonda 👅😍😍
2 mesi fa
La dipendenza arriva al punto tale che dei bastardi mi hanno voluto sputtanare facendomi spompinare e inculandomi davanti a tutti all'aperto (ero a Cap d'Agde). Io volevo appartarmi, ma i bastardi me l'hanno impedito sputtanandomi davanti a tutti. Purtroppo quando hai un cazzo davanti alla faccia o dietro il culo...non capisci più niente e fai tutto.
Modificato dall'autore il 15-04-2026 08:27:36
2 mesi fa
Il problema dell’inconcludenza su questo e su altri siti è irrisolvibile. Chat infinite, promesse su promesse e poi hanno sempre problemi di lavoro, di famiglia, sono in trasferta, sono su Marte, hanno le zebre in casa che migrano verso il Masai Mara e gli incontri di persona non si fanno mai.
2 mesi fa
mi manca Marte, la luna e le zebre in casa mentre trovo più gettonate: non ho la macchina perché e' dal meccanico oppure non posso spostarmi più di 5 km dalla mia casa perché mia moglie eccetera e che scusa le invento ?Quotato da PassivoBareback,Il problema dell’inconcludenza su questo e su altri siti è irrisolvibile. Chat infinite, promesse su promesse e poi hanno sempre problemi di lavoro, di famiglia, sono in trasferta, sono su Marte, hanno le zebre in casa che migrano verso il Masai M [...]
Modificato dall'autore il 15-04-2026 08:48:30
2 mesi fa
Immagino la sofferenza 🤪Quotato da nudoescalzo,La dipendenza arriva al punto tale che dei bastardi mi hanno voluto sputtanare facendomi spompinare e inculandomi davanti a tutti all'aperto (ero a Cap d'Agde). Io volevo appartarmi, ma i bastardi me l'hanno impedito sputtanandomi davanti a tutti. Pu [...]