Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare

854 interventi
2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Anche io lo penso sempre è immagino il sapore e quando scopa il culo è lo voglio

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da Gigistella,
Il cazzo crea dipendenza. Poi ci sono alcuni cazzi che ti fanno proprio uscire di testa...senza nulla togliere alla figa.
sono completamente daccordo 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Il problema è che tutti danno il culo ma quasi nessuno dà il cazzo 😄

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Quotato da PassivoBareback,
è vero ma tutti danno la caccia ai cazzi grossi e boni soprattutto le coppie le singole e infine gli uomini gay o bisex si sta diventando una rarità

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da petito68,
Quotato da Gigistella,
Il cazzo crea dipendenza. Poi ci sono alcuni cazzi che ti fanno proprio uscire di testa...senza nulla togliere alla figa.
Bei video complimenti 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2025 -
Una volta provato non si torna indietro la voglia rimane sempre e si ha sempre voglia , io ho sempre il desiderio di prenderlo subito dopo averlo preso, è instancabile il desiderio

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da petito68,
Bei video complimenti 😋
te cosa commenti ché è tardi fila a dormire 😁

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Sirgeorge,
Bei video complimenti 😋
il carosello dei grandi non è finito 😇

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da petito68,
Quotato da Ant54,
il carosello dei grandi non è finito 😇
...🤣🤙 grazie commento al video

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Soprattutto se in sexy lingerie femminile.. di quello non ne farei mai a meno ! ;-)
Modificato dall'autore il 14-04-2026 23:19:58

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Sirgeorge,
Bei video complimenti 😋
🤬 🤣
Modificato dall'autore il 15-04-2026 00:00:07

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Quotato da Andreatosco,
Lo strapon, in confronto è odioso...a meno che non sia doppio, per entrambi i partners, comunque il cazzo provoca dipendenza 💕
Si esatto proprio la dipendenza, parola giudta

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Bisex02,
io lo do ma non si trova gente decisa. Vedono foto tanti complimenti e poi spariscono
L'eterno punto di incontro tra domanda e offerta certe volte l'offerta è tanta e la domanda poca oppure il contrario. In economia questo rapporto determina anche il prezzo Certo poi dipende dalla qualità del prodotto sia quando viene offerto che quando è domandato...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Mamon,
Si vero e proprio l eccitazione di sentirlo esplodere di piacere che mi fa impazzire e non ne posso fare più a meno.
con quel culo ci stanno bene i cazzi dentro 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Mamon,
Quotato da Santacruz77,
con quel culo ci stanno bene i cazzi dentro 🐷
Grazie 😘
te lo sbatterei volentieri dentro

2 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2025 -
Io quando lo sento pulsare dentro la bocca e nel culo vado in estasi il tempo di realizzare ed è già arrivata il fiume di crema chi ti inonda 👅😍😍

2 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
La dipendenza arriva al punto tale che dei bastardi mi hanno voluto sputtanare facendomi spompinare e inculandomi davanti a tutti all'aperto (ero a Cap d'Agde). Io volevo appartarmi, ma i bastardi me l'hanno impedito sputtanandomi davanti a tutti. Purtroppo quando hai un cazzo davanti alla faccia o dietro il culo...non capisci più niente e fai tutto.
Modificato dall'autore il 15-04-2026 08:27:36

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Il problema dell’inconcludenza su questo e su altri siti è irrisolvibile. Chat infinite, promesse su promesse e poi hanno sempre problemi di lavoro, di famiglia, sono in trasferta, sono su Marte, hanno le zebre in casa che migrano verso il Masai Mara e gli incontri di persona non si fanno mai.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Il problema dell’inconcludenza su questo e su altri siti è irrisolvibile. Chat infinite, promesse su promesse e poi hanno sempre problemi di lavoro, di famiglia, sono in trasferta, sono su Marte, hanno le zebre in casa che migrano verso il Masai M [...]
mi manca Marte, la luna e le zebre in casa mentre trovo più gettonate: non ho la macchina perché e' dal meccanico oppure non posso spostarmi più di 5 km dalla mia casa perché mia moglie eccetera e che scusa le invento ?
Modificato dall'autore il 15-04-2026 08:48:30

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da nudoescalzo,
La dipendenza arriva al punto tale che dei bastardi mi hanno voluto sputtanare facendomi spompinare e inculandomi davanti a tutti all'aperto (ero a Cap d'Agde). Io volevo appartarmi, ma i bastardi me l'hanno impedito sputtanandomi davanti a tutti. Pu [...]
Immagino la sofferenza 🤪