Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare

861 interventi
1 mese fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 07.05.2025 -
Sarebbe bello leccare cazzo e figa insieme

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da AlienMaturo,
Di tutto si può fare a meno, ma in realtà perché privarsene? Lo stesso vale però anche per la fica, se non se ne avesse abbastanza la si cercherebbe. Insomma, il sesso ben fatto aiuta a vivere meglio, in ogni sua declinazione. [...]
Concordo Come si può fare a meno del sesso e quindi del corpo di un partner o di una partner per praticarlo e viverlo.
Bellissimo un bel c**** Indubbiamente magnifica la f*** in tutte le sue forme e declinazioni

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da suldivano3,
Vedo che gran parte di chi scrive è abbastanza maturo, ma ragazzi passivi niente? In FVG non ci sono 18/25enni a cui piace succhiare un cazzo maturo e bello duro?
mmmmm con quel bel cazzone che ti ritrovi vorrei essere teenager un'altra volta 😎

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Ilikbirds,
sono d'accordo sì. E' una sensazione indescrivibile sentirlo dentro
E quello che piacerebbe provare anche a me

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da elettra_,
Attenzione: provoca dipendenza⚠️😂
verissimo

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 20.05.2020 -
E vero...dopo non puoi farne a meno 🍌😜

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 27.02.2022 -
Quotato da Rosartoris1964,
Assolutamente d’accordo!
Sono bisex, mi piace molto la patata, ma il cazzo ha un fascino irresistibile, non riesco a farne a meno.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Già, con tutte queste esperienze positive che si leggono, forse è arrivato il momento di provare ! ;-)

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 11.02.2024 -
.....io l'ho preso in bocca qualche mese fa per la prima volta,ho 49 anni,ero curioso cioè avevo proprio voglia di assaggiarlo! È stato breve purtroppo,giusto una succhiatina tipo un minuto.... Ho fatto in tempo a sentire qualche gocciolina di precum sulla lingua. È stato meraviglioso. Ora vorrei farlo senza limite di tempo

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Blinder77,
.....io l'ho preso in bocca qualche mese fa per la prima volta,ho 49 anni,ero curioso cioè avevo proprio voglia di assaggiarlo! È stato breve purtroppo,giusto una succhiatina tipo un minuto.... Ho fatto in tempo a sentire qualche gocciolina di prec [...]
Anch'io vorrei provare prima l'orale poi vorrei spingermi oltre

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Pur essendo bisex sono del parere che il sesso più appagante sia fra maschi. Succhiare un bel cazzo, sfregarsi i cazzi uno contro l'altro, sentire il maschio addosso mentre ti penetra sono sensazioni meravigliose che superano qualsiasi scopata con una fica.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Qui esprimiamo opinioni tutte legittime naturalmente basate sulle nostre esperienze e pertanto sono sempre soggettive. Io non mi trovo d'accordo con te su questo punto anche perché penso che l'appagamento fisico possa essere magari uguale in tutti e due i casi, infatti passa attraverso la fisicità e la corporeità e lo sfogo nella ricerca del piacere E pertanto l'incontro con un uomo di solito ha tutte queste caratteristiche molto spiccate e forti. Ma la parte emotiva e mentale passa per altri canali e devo dire che l'appagamento dopo aver fatto l'amore con una donna è ineguagliabile, naturalmente questa è la mia opinione.
Modificato dall'autore il 06-05-2026 16:23:39

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 24.06.2017 -
Mai provato, ma mi stuzzica l'idea di provare ad assaggiare il cazzo

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da elettra_,
Attenzione: provoca dipendenza⚠️😂
confermo, pur adorando la fica ora voglio anche il cazzo sia in bocca che nel culo e godo a sentire l'eccitazione di chi mi scopa e mi possiede

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.06.2022 -
Sono d'accordo anche io, ho provato per curiosità, prima a succhiarlo e poi più avanti a prenderlo in culo.
Mi è piaciuto tantissimo e non posso più farne a meno

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Mel69,
Sono d'accordo anche io, ho provato per curiosità, prima a succhiarlo e poi più avanti a prenderlo in culo.
👍

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Mel69,
con quel culetto non puoi non prenderlo 😋🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.06.2022 -
La cosa che mi stuzzica di più mentre succhio è sentire l'eccitazione del partner che sale e cresce il desiderio o di spruzzarmi in bocca o di farmi girare per montarmi

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 11.01.2021 -
Sono molto attratto anch'io dal cazzo e avrei voglia di di fare bei pompini a trav perché con loro mi sento libero di giocare senza complicazioni ma non è facile trovarne che amino essere spompinate chissà magari se c'è qualche interessata... poi chissà che non si vada oltre

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.09.2014 -
segarisi insieme toccarsi leccarsi è sempre eccitante