Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare

854 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.01.2017 -
La fica è statica. Bella ma immota! La meravigliosa dinamicità del cazzo è sublime. Pulsa, vibra schizza...si gonfia e si sgonfia. Dai come si fa a non amarlo!

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Ma da giovane uno pensa di continuo alla figa ma poi è più ricercata la figa o il cazzo per me è di più il cazzo le donne lo adorano anche l'uomo gay è bisex rimane al contrario solo gli etero

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da maritobisex,
Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]
assolutamente si,io ho scoperto il pompino in tarda età,non gioco molto , ovviamente alla mia età è difficile essere cercati , però anni fa quando ho scoperto il caxxo devo dire che è stata una esperienza unica .. adesso fantastico e spero ..ma se dicesse capitare non mi turerei indietro ...anche se non dini più giovane ..

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da magobsxvr,
La fica è statica. Bella ma immota! La meravigliosa dinamicità del cazzo è sublime. Pulsa, vibra schizza...si gonfia e si sgonfia. Dai come si fa a non amarlo!
Poi diciamolo una volta per tutte: la figa spesso puzza🤣

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da davidedivad,
W la 🥔 per sempre...
Una volta che l'assaggi ti lecchi anche le dita dopo averle infilate dentro 😛
In molti l'abbiamo assaggiata ma fidati che è molto meglio un cazzo grosso, duro e succoso😋
beh George dopo questa definizione possiamo andare tutti a casa 😁

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da edobyedo,
Quotato da maritobisex,
Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]
assolutamente si,io ho scoperto il pompino in tarda età,non gioco molto , ovviamente alla mia età è difficile essere cercati , però anni fa quando ho scoperto il caxxo devo dire che è stata una esperienza unica .. adesso fantastico e spero ..ma se dovesse capitare non mi tirerei indietro ...anche se non sono più giovane ..

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Sirgeorge,
In molti l'abbiamo assaggiata ma fidati che è molto meglio un cazzo grosso, duro e succoso😋
Se vuoi vieni a casa mia🤣🤣🤣

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da magobsxvr,
Poi diciamolo una volta per tutte: la figa spesso puzza🤣
vabbè dai se la lavi con la benzina non puzza 🤣

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Sirgeorge,
a casa di chi ? 😀

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da edobyedo,
Quotato da Ant54,
a casa di chi ? 😀
a casa di chichichichi chichichirichi 😁😜

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 18.06.2024 -
O aperto questa discussione e vedo che è molto interessante i discorsi che sono venuti fuori.
Come ha detto qualcuno da giovani si pensa solo alla fica, poi andando avanti con l'età si cerca qualcosa di più e nuove esperienze.
Per quanto mi riguarda amo la fica e anche il cazzo, adoro le trans specie se femminili e quindi penso solamente a godermi il momento

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da magobsxvr,
pura poesia 🙂

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da magobsxvr,
La fica è l' organo femminile più dinamico che ci possa essere sulla terra.
Chi non ha fantasia si esprimere scrivendo che è statica. Di statico c'è solo il cervello di chi non ha fantasia 😛

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da davidedivad,
Quotato da magobsxvr,
La fica è l' organo femminile più dinamico che ci possa essere sulla terra.
Chi non ha fantasia si esprimere scrivendo che è statica. Di statico c'è solo il cervello di chi non ha fantasia 😛
......beh la fica genera la vita quindi massimo rispetto 😁

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Sirgeorge,
Non a casa mia , da me solo 🥔 fresche, succose 😛

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da davidedivad,
Quotato da Ant54,
te porto un kg de patate toscane prese dal verduraio se le vuoi te le regalo 😁

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da Ant54,
Quotato da davidedivad,

te porto un kg de patate toscane prese dal verduraio se le vuoi te le regalo 😁
I regali non mi entusiasmano più di tanto.
Personalmente piace sudarmele le 🥔 c'è più gusto 😛

1 mese fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 12.04.2026 -
Concordo pienamente!!!
Adoro succhiarlo all’infinito, sentirlo gonfiare fra le labbra fino a farlo esplodere per godermi gli skizzi caldi!!!!
Fantastico!!!!🤩🤩🤩🤩🤩

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sexycarpediem,
Concordo pienamente!!!
Adoro succhiarlo all’infinito, sentirlo gonfiare fra le labbra fino a farlo esplodere per godermi gli skizzi caldi!!!!
Fantastico!!!!🤩🤩🤩🤩🤩
🤣 🤣leggi davidedivad.......

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2020 -
la mia prima volta é stata con un uomo, poi con una donna, ho succhiato prima decine di cazzi e poi leccato una figa.
amo entrambi i sessi allo stesso modo ma in questa vita mi sento legato alla figa ( in termini di quotidianità) e al cazzo ( occasionalmente).
non a caso di figa me ne basta una sola, che é quella di mia moglie e ad essere sincero non sarei nemmeno curioso di vederne altre, mentre di cazzi non ne ho mai abbastanza, mi prendo tutto quello che posso prendere senza pensarci, e la cosa più inportante e che ne voglio sempre uno diverso. non mi accontenterei di uno solo nemmeno se fosse super dotato.
quindi si direi che una volta provato é impossibile rinunciarci.