Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare

854 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.09.2014 -
Io vorrei provare ma qundo pro mi fa sempre male e cosi desisto come si puo fare di meglio ?

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 10.02.2011 -
Quotato da maritobisex,
Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Ma la figa rimane sempre per prima da gustare è il cazzo rimane come ancora di salvataggio è comunque è sempre gustoso dove lo metti metti

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Io preferisco il cazzo!

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da FigaAnale79,
Io preferisco il cazzo!
Ma anche loro ma devono mettere la figa ovunque per sentirsi maschi🤷‍♂️

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Io sono bsx e adoro più il corpo femminile di quello maschile ma preferisco svuotare un bel cazzone che leccare una figa! Premetto che mi sballa anche quella ma non sborra!!🤣
Trovassi un bel trans femminile con 20 cm di cazzo largo e dalle palle ricolme di sborra densa impazzirei!

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da FigaAnale79,
Io sono bsx e adoro più il corpo femminile di quello maschile ma preferisco svuotare un bel cazzone che leccare una figa! Premetto che mi sballa anche quella ma non sborra!!🤣
Trovassi un bel trans femminile con 20 cm di cazzo largo e dalle palle [...]
Per me potrebbe anche non esserci. Se non fosse che ci estingueremmo io farei una società solo di maschi😇

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
🤣🤣💪
Con la clonazione tutti ricchioni! 😄 😄
Modificato dall'autore il 17-04-2026 13:36:26

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da FigaAnale79,
Io preferisco il cazzo!
Ma anche loro ma devono mettere la figa ovunque per sentirsi maschi🤷‍♂️
Quanto sono d’accordo…

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
Quotato da PassivoBareback,
Sottoscrivo ogni parola. Aggiungerei che anche la DoxyPep può essere utile. Io le assumo entrambe e mai beccato nulla. Non tornerei mai indietro.
Ciao. Mi spieghi meglio di cosa si tratta, dove si asquista (presumo farmacia) e se serve ricetta. Io (passivo) uso sempre profilattico per rapporti ma i rapporti orali li faccio senza...

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Gauss69,
Sottoscrivo ogni parola. Aggiungerei che anche la DoxyPep può essere utile. Io le assumo entrambe e mai beccato nulla. Non tornerei mai indietro.
Ciao. Mi spieghi meglio di cosa si tratta, dove si asquista (presumo farmacia) e se serve ricetta. Io (passivo) uso sempre profilattico per rapporti ma i rapporti orali li faccio senza...
La Prep la danno gratuitamente nei centri di malattie infettive dopo i vari esami (che poi fanno ogni 4/5 mesi sempre gratis). La Doxy a pagamento ma non so se si compri in farmacia visto che i medici di base manco sanno cosa sia la Prep (tanto vanno a figa o con i trans 😜)

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da FigaAnale79,
🤣🤣💪
Con la clonazione tutti ricchioni! 😄 😄Modificato dall'autore il 17-04-2026 13:36:26
Si possono clonare solo attivi con 20cm?🤣🤣🤣

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Adoro il cazzo fin da giovane. La figa la ho provata dopo anni.
Ma anche se sono sposato non riesco a stare senza cazzo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da FigaAnale79,
🤣🤣💪
Con la clonazione tutti ricchioni! 😄 😄Modificato dall'autore il 17-04-2026 13:36:26
Ovviamente

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da FigaAnale79,
Quotato da Sirgeorge,
Ovviamente
Magari che somiglino agli attori di Heated Rivalry❤️

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
...a me bastano di 20cm con sborrata assurda! Tipo futanari!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2025 -
Mi garba il fatto che qui, chi più chi meno, siamo tutti dei gran budelli. Bello! 😄
Io e il cazzo siamo una cosa sola 👅

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Gauss69,
Ciao, la DoxyPep consiste nell'assunzione, entro le 72 ore dall'avvenuto rapporto sessuale (con o senza preservativo), di due pastiglie di Bassado (nome commerciale della doxiclina), un antibiotico che abbatte mediamente del 75% il rischio di prendere clamidia, gonorrea e sifilide. Non azzera dunque del tutto il rischio del contagio, ma lo riduce sensibilmente. Occorre la ricetta del medico per prendere il farmaco in farmacia. A me la ricetta l'ha fatta la dottoressa che mi segue nell'ambito dei controlli trimestrali previsti dal protocollo della Prep. Il Bassado cura anche altre infezioni, non solo quelle a trasmissione sessuale. Cerca una sede Anlaids, Lila, Asa o similari dalle tue parti e chiedi loro info su dove rivolgerti per iniziare il percorso della Prep nel caso in cui tu avessi intenzione di farlo. Se hai altro da chiedermi scrivimi pure in privato.

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Gauss69,

Ciao, la DoxyPep consiste nell'assunzione, entro le 72 ore dall'avvenuto rapporto sessuale (con o senza preservativo), di due pastiglie di Bassado (nome commerciale della doxiclina), un antibiotico che abbatte mediamente del 75% il rischio di prendere clamidia, gonorrea e sifilide. Non azzera dunque del tutto il rischio del contagio, ma lo riduce sensibilmente. Occorre la ricetta del medico per prendere il farmaco in farmacia. A me la ricetta l'ha fatta la dottoressa che mi segue nell'ambito dei controlli trimestrali previsti dal protocollo della Prep. Il Bassado cura anche altre infezioni, non solo quelle a trasmissione sessuale. Cerca una sede Anlaids, Lila, Asa o similari dalle tue parti e chiedi loro info su dove rivolgerti per iniziare il percorso della Prep nel caso in cui tu avessi intenzione di farlo. Se hai altro da chiedermi scrivimi pure in privato.
Quanto costa con ricetta la Doxy?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Non ricordo, mi pare di aver pagato poco più di 4 euro per due confezioni