Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
854 interventi
1 mese fa
....bravi maiali così si fa😜🤙
1 mese fa
Chi di Roma per una bella..."amicizia"?
1 mese fa
scrivimi in privato che organizziamo 😉Quotato da Sesso1971,organizziamo per incontrarci ti faccio provare la mia bocca calda e la mia lingua e se vorrai anche l'altra cosaQuotato da Maschiodisponibile,idem
1 mese fa
Pienamente d'accordo! È troppo buono ma la vera dipendenza l'ho per la sborra!
1 mese fa
Ma quanto è un'esigenza fisica, quasi primaria e quanto invece conta l'immaginazione, l'aspetto mentale quello che i nostri centri del piacere ci inducono a cercare a immaginare e ripetere?
1 mese fa
Sono pienamente d'accordo, il primo cazzo l'ho assaggiato a 13 anni e da allora non ho più smesso
1 mese fa
Io la adoro senza non ha sensoQuotato da FigaAnale79,Pienamente d'accordo! È troppo buono ma la vera dipendenza l'ho per la sborra!
1 mese fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Sirgeorge,Poi diciamolo una volta per tutte: la figa spesso puzza🤣Quotato da magobsxvr,La fica è statica. Bella ma immota! La meravigliosa dinamicità del cazzo è sublime. Pulsa, vibra schizza...si gonfia e si sgonfia. Dai come si fa a non amarlo!
1 mese fa
Di platessa decongelata
1 mese fa
🤮Quotato da PassivoBareback,Di platessa decongelata
1 mese fa
Mi garba il fatto che qui, chi più chi meno, siamo tutti dei gran budelli. Bello! 😄
1 mese fa
Ci fossero meno bidonari ci si divertirebbe di più🤷♂️Quotato da PassivoBareback,Mi garba il fatto che qui, chi più chi meno, siamo tutti dei gran budelli. Bello! 😄
1 mese fa
Quanto sono d’accordo. L’ho scritto anche qualche commento fa.
1 mese fa
Il problema è che tanti sono budelli e affermano il contrario! Non si curano e non si controllano facendo danni incredibili!
Altri pensano che con l'uso del preservativo tutto sia esente da contagio di malattie sessuali ma non esiste solo hiv! Le altre sono più subdole e più facili da trasmettere! Per fortuna guaribili quasi sempre ma molto noiose!
Fatevi i test con frequenza!
Avvisate se positivi!
Assumete prep se potete!
Usate preservativo in rapporti a rischio!
Altri pensano che con l'uso del preservativo tutto sia esente da contagio di malattie sessuali ma non esiste solo hiv! Le altre sono più subdole e più facili da trasmettere! Per fortuna guaribili quasi sempre ma molto noiose!
Fatevi i test con frequenza!
Avvisate se positivi!
Assumete prep se potete!
Usate preservativo in rapporti a rischio!
1 mese fa
Sottoscrivo ogni parola. Aggiungerei che anche la DoxyPep può essere utile. Io le assumo entrambe e mai beccato nulla. Non tornerei mai indietro.
1 mese fa
Io ho preso il primo cazzo pochi mesi dopo aver assaggiato la figa e ora non ho più dubbi su cosa sia meglio. Comunque anche se per molto tempo sono stata bisex, il cazzo una volta preso non ti esce più dalla testa. Penso anche che sia innaturale essere etero è una porta chiusa, una porta che chiudi tu.
1 mese fa
La doxy me la sconsigliano dal centro malattie infettive 😭Quotato da PassivoBareback,Sottoscrivo ogni parola. Aggiungerei che anche la DoxyPep può essere utile. Io le assumo entrambe e mai beccato nulla. Non tornerei mai indietro.
1 mese fa
La doxy ha più pericoli della prep ma funziona!
1 mese fa
Perché pericoli? Sono solo due pastiglie di doxiciclina entro le 72 ore dal rapporto. Associata alla prep garantisce un’ottima efficacia senza danni