Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
854 interventi
2 mesi fa
No nella zona industriale a travoni ci vanno gay e omosessuali vari.. Ti p8sdo garantire che non è certo il mio caso... Sono appagato in pieno sessuslmente parlando... Trombo tutti 8 giorni e trasgredisco con la mia tigrotta scambiando.... Il banano però lo lascio volentieri a voi cari/e... 😂😂🤢🤢🤢
Modificato dall'autore il 18-04-2026 08:25:13
2 mesi fa
e non offendere che ti segnaliamo alla redazione così ti passa la voglia..... E ridi su sto cazzo , anzi alla Toscana te lo dico.....ridi sulla favaQuotato da Emadav,No nella zona industriale, ci vanno tuo fratello e/o tuo padre sai..... Essere stranossuali mi sa che è di famiglia perché...... 😂😂🤢🤢🤢
Modificato dall'autore il 18-04-2026 08:17:24
2 mesi fa
Azzo che paura zucchero...... Pazza!!! Mi stai proprio spaventando.... 🤣🤣🤣🤣🤣
2 mesi fa
Anch'io provato tardi ma solo un sex Toy realistico e di buone dimensioni.Quotato da Savoiardo52,Direi di sì tanti che si dichiarano etero una volta che lo provano diventano bisex io lho provato in tardi età
Ora appena posso lo uso sempre
2 mesi fa
ah bèh 😜🤙Quotato da Cris1876,ho visto il tuo video che bella schizzata peccato che è andata sprecataQuotato da Ant54,si, un lapsus del cazzo😁
2 mesi fa
zucchero???? 🤣🤣🤣Allora sei gay non avevo dubbiQuotato da Emadav,Azzo che paura zucchero...... Pazza!!! Mi stai proprio spaventando.... 🤣🤣🤣🤣🤣
2 mesi fa
Comunque segarsi insieme è sempre bello
2 mesi fa
Ma c'è qualche intruso dell'altra sponda che non ha capito un cazzo? E cerca di spiegarcelo a noi?😂😂
2 mesi fa
Chiedo per cortesia...... Come si fa, ad uscire da questa facolta universitaria? L ornitologia non mi è mai interessata e mai mi interesserà onestamente...... Se mi fossi accorto della presenza di un così grande numero di professionisti del settore garantisco che avrei evitato sto forum come la peste...... 🤣 Ma la vecchia e cara mussa qui non interessa proprio vero?? Tutti ornitologi convinti evidentemente..... Proprio vero...... Il mondo è bello perché è vario ma in uno scambio ad almeno un metro abbondante da me altrimenti mi scappano pattoni random..... 🤣
2 mesi fa
certo.... Ho due figli da due donne diverse e almeno una decina di convivenze varie... Giuro mai con uomo... Ti sto semplicemente prendendo per il culo zucchero?? Ma a te piace più il pesce di terra o quello di mare???? 🤣🤣🤣🤣Quotato da Ant54,zucchero???? 🤣🤣🤣Allora sei gay non avevo dubbiQuotato da Emadav,Azzo che paura zucchero...... Pazza!!! Mi stai proprio spaventando.... 🤣🤣🤣🤣🤣
2 mesi fa
Non ce ne frega un cazzo del tuo pensiero...... Viaaaaaaaaa
2 mesi fa
ma se sei così riluttante del cazzo che cazzarola ci sei venuto a fare qui sgomma vaiQuotato da Emadav,Chiedo per cortesia...... Come si fa, ad uscire da questa facolta universitaria? L ornitologia non mi è mai interessata e mai mi interesserà onestamente...... Se mi fossi accorto della presenza di un così grande numero di professionisti del setto [...]
2 mesi fa
È un povero ebete😁Quotato da Nicola2x,Ma c'è qualche intruso dell'altra sponda che non ha capito un cazzo? E cerca di spiegarcelo a noi?😂😂
2 mesi fa
ma Emadav veramente c'è scritto sopra forum "mondo gay bisex" forse ti era sfuggito? La mussa come la chiami tu interessa e molti fra noi siamo bisex, però sei tu a venire qua fare propaganda alla topa non il contrario 🙂
Capisco che sei a disagio allora scusa che vieni a fare qua? Buona giornata
Capisco che sei a disagio allora scusa che vieni a fare qua? Buona giornata
2 mesi fa
secondo me no, ci sono molti uomini gay, che lo hanno provato ovviamente, ma poi preferiscono il ruolo attivo.
secondo me un uomo, deve essere predisposto per il ruolo passivo, mentalmente e fisicamente.
secondo me un uomo, deve essere predisposto per il ruolo passivo, mentalmente e fisicamente.
2 mesi fa
Difatti ho chiesto per cortesia come si fa ad uscire da sto ginepraio di inverter.... Ornitologia ed elettricita la lascio volentieri a voi care..... Buon proseguimento e buono studio..... Scusate ancora perché non sapevo che molti di voi avessero il ciclo...... Scusate ancora..... Buina vita 🤣🤣😂🤣😂🤣
2 mesi fa
È bello quando lo senti crescere tra le mani e in bocca e senti che diventa sempre più duro
2 mesi fa
Sei di una stupidità unica , roba da zoo maschilista 😄 😄
2 mesi fa
Concordo una volta provato non puoi farne più a meno e più lo provi più lo vuoi...e ora che è primavera la voglia è sempre tanta...
2 mesi fa
Emadav, ti suggerirei di non continuare, perché ad ogni tuo intervento peggiori la tua posizione aumentando il volume della cacca della figura che stai facendo. Non ti interessa il pisello? Puoi non intervenire. E soprattutto puoi non deridere coloro ai quali piace. Invece tu hai voluto strafare, come tutti coloro che nutrono profonde insicurezze sulla propria virilità e fanno gli smargiassi/battutisti affermando a gran voce il contrario per rassicurare soprattutto sé stessi. È psicologia da discount, questa, che ti si attaglia benissimo. Secondo me di fronte a un cazzo, senza tua moglie nei paraggi, tu perderesti la testa. E non solo quella. Il problema, però, è che il cazzo non perderebbe la testa per te.