Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
854 interventi
2 mesi fa
A maggio domando ancora la ricetta e poi faccio la troia😇Quotato da PassivoBareback,Non ricordo, mi pare di aver pagato poco più di 4 euro per due confezioni
2 mesi fa
Prego, figurati, non c'è di che, ci mancherebbe, non occorre che mi ringrazi, fra noi questo e altro... 😄
2 mesi fa
Ma bisogna stare attenti chi fa incontri penso che devono sapere se hanno problemi di salute è quindi deve salvaguardare la salute degli altri. lo so molte volte non lo sa neanche chi è infetto di esserlo è allora ci si deve proteggere
2 mesi fa
Puoi saperlo solo se sei coscienzioso e se fai controlli periodici. In genere chi usa il preservativo pensa di essere invulnerabile e se fa un test hiv all'anno è grasso che cola. I tamponi manco sa che esistano, in vaccini per carità. Poi quando gli dici che assumi la Prep scappa impaurito perché pensa che tu possa avere addosso la qualunque. Quando in realtà è molto più a rischio lui di essere infettato. Quanta strada c'è ancora da percorrere in materia di informazione e prevenzione...Quotato da Nicola2x,Ma bisogna stare attenti chi fa incontri penso che devono sapere se hanno problemi di salute è quindi deve salvaguardare la salute degli altri. lo so molte volte non lo sa neanche chi è infetto di esserlo è allora ci si deve proteggere [...]
2 mesi fa
Lo preso in bocca quattro anni fa' .....poi per svariati motivi non ho più avuto l'occasione, ma credetemi non li scorderò mai quei momenti .
2 mesi fa
4 anni senza cazzo??? Te sei un folle 😜🤙Quotato da Obianconero,Lo preso in bocca quattro anni fa' .....poi per svariati motivi non ho più avuto l'occasione, ma credetemi non li scorderò mai quei momenti .
2 mesi fa
lo disse anche la Clerici in TV anni fa che non poteva vivere senza cazzo 😁Quotato da Bocavogliosa,Io e il cazzo siamo una cosa sola 👅Quotato da PassivoBareback,Mi garba il fatto che qui, chi più chi meno, siamo tutti dei gran budelli. Bello! 😄
2 mesi fa
Non me lo ricordo 😅Quotato da Ant54,lo disse anche la Clerici in TV anni fa che non poteva vivere senza cazzo 😁Quotato da Bocavogliosa,
Io e il cazzo siamo una cosa sola 👅
2 mesi fa
È una leggenda metropolitanaQuotato da Ant54,lo disse anche la Clerici in TV anni fa che non poteva vivere senza cazzo 😁Quotato da Bocavogliosa,
Io e il cazzo siamo una cosa sola 👅
2 mesi fa
guarda su YouTube ci dovrebbe essere ancora il videoQuotato da Bocavogliosa,Non me lo ricordo 😅Quotato da Ant54,lo disse anche la Clerici in TV anni fa che non poteva vivere senza cazzo 😁
2 mesi fa
macché leggenda l'ho visto decine di volte 😁Quotato da culo_smanioso,È una leggenda metropolitanaQuotato da Ant54,lo disse anche la Clerici in TV anni fa che non poteva vivere senza cazzo 😁
2 mesi fa
L'ha detto ma intendeva calcio. Un lapsus 🤪Quotato da Ant54,macché leggenda l'ho visto decine di volte 😁Quotato da culo_smanioso,È una leggenda metropolitana
2 mesi fa
si, un lapsus del cazzo😁Quotato da Sirgeorge,L'ha detto ma intendeva calcio. Un lapsus 🤪Quotato da Ant54,macché leggenda l'ho visto decine di volte 😁
2 mesi fa
proprio una discussione del cazzo..... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
La cosa mi intriga... Sono >scritto da molti anni ma non riesco a con lure nulla vorrei provare a giocare in modo soft per vedere dove posso arrivare... Solo over 60/70... Buon tutto a tutti 💋
Modificato dall'autore il 18-04-2026 07:19:00
2 mesi fa
Ma anche NO grazie...sono sempre stato e rimango più che volentieri VAGINATARIANO..... e sono sempre stato di bocca buona eh...... Hai 7na vagina? Sei una donna biologica allora 4 cicciolate te le do volentieri se sono volute e gradite da una, signora anche se non mi piaci perché non farlo reputo sia un grande atto di maleducazione ed un immensa cafoneria verso una signora. Sei proprio inchiavabile? Unfuckable? No problem perché tanto il cazzo non ha gli occhi. Lui è ipovedente.... Sente il caldo e lui va.... Al limite se proprio non si riesce basta mettere la femmina a 90 gradi e calzare sulla testa un bel sacchetto del pane marrone o ricorrere in extrema Fazio agli ecoincentivi previsti dalla legge per i veicoli commerciali... . Hai il bacco? Ti senti tanto donna ma tra le cosce possiedi l Anguillo? Sei una ragazza Abarth o una femmina con il banano?? Ma anche NO GRAZIE.....sei travone? Ma manco con quello di un altro caro..... Il trono di spade lascialo tranquillamente pure a qualcun come altrettanto tranquillamente vai pure a fare pesc/pesc con qualcun altro..... Lo so che in guerra o in carestia ogni buco è galleria ma per fortuna non siamo in guerra ne mai stati in tempidi carestia...... A mio avviso vedere due donne che giocano assieme e uno vero spettacolo della natura mentre vedere due uomini che lo fanno fa proprio schifo.. Difatti quando si incontrano coppie con il Lui di CP bsx io sono sempre un po' preoccupato come non mi azzarderei mai a fare una gang bang per la troppa non voluta vicinanza con altri 3 o 4 cazzi. .. A, volte e capitato in uno scambio che il lui di CP sia andato dalla mia tigrotta a chiederle se poteva farmi un pompino...... La sua risposta? Se ti avvicini a meno di mezzo metro a Davide con qualsiasi intenzione sessuale ti ciocca una testata sulla faccia in meno di un paio di secondi.... E te lo dico spassionatamente perché è già successo..... Un fare un qualsiasi esame andrologo o per fare una clismatac o una rettoscopia ho preteso ed ottenuto difatti un medico donna biologica.. Echecazzo.... Se, devo proprio prenderlo nel culo pretendo che sia una donna a farlo!
2 mesi fa
Quanto ci hai ragionato su per scrivere simili idiozie? Pensi di essere simpatico? Vai a fare il ganzo nella categoria dei super ficaioli come te amico, che qui non c'è posto......
2 mesi fa
concordo con te anche io ho conosciuto il cazzo da giovane e nonostante felicemente sposato il cazzo per me e' una cosa inrinunciabile e' troppo belloQuotato da aondreaobj,Adoro il cazzo fin da giovane. La figa la ho provata dopo anni.
Ma anche se sono sposato non riesco a stare senza cazzo
2 mesi fa
Quotato da Emadav,Ma anche NO grazie...sono sempre stato e rimango più che volentieri VAGINATARIANO..... e sono sempre stato di bocca buona eh...... Hai 7na vagina? Sei una donna biologica allora 4 cicciolate te le do volentieri se sono volute e gradite da una, signo [...]
Classico maschio alfa che poi va in zona industriale a prenderlo da tutti🤷♂️Quotato da Ant54,Quanto ci hai ragionato su per scrivere simili idiozie? Pensi di essere simpatico? Vai a fare il ganzo nella categoria dei super ficaioli come te amico, che qui non c'è posto......
Modificato dall'autore il 18-04-2026 07:24:49
2 mesi fa
A me contrariamente a quello scritto da altri Emadav ha fatto ridere, ma proprio ni sono spanciato 😄
Sembra l'ultimo etero italico, maschilista e sicuro di sé , sembra appunto ma a parer mio un vero maschio etero non dovrebbe aver paura della omosessualità casomai sarebbe indifferente il fatto che venga qui a dichiarare il suo 'schifo per due uomini che scopano' mi da da pensare: non è che in vece cerca disperatamente di negare quella che è una pulsione?
Poi la cosa curiosa è che vede la visita dall'andrologo come un rapporto sessuale, l'ho fatta anch'io e il dottore un bel ragazzo mi ha rigirato un dito nel sedere e ti assicuro che non c'è niente di sessuale...
Sembra l'ultimo etero italico, maschilista e sicuro di sé , sembra appunto ma a parer mio un vero maschio etero non dovrebbe aver paura della omosessualità casomai sarebbe indifferente il fatto che venga qui a dichiarare il suo 'schifo per due uomini che scopano' mi da da pensare: non è che in vece cerca disperatamente di negare quella che è una pulsione?
Poi la cosa curiosa è che vede la visita dall'andrologo come un rapporto sessuale, l'ho fatta anch'io e il dottore un bel ragazzo mi ha rigirato un dito nel sedere e ti assicuro che non c'è niente di sessuale...