Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare

854 interventi
2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da PassivoBareback,
Non ricordo, mi pare di aver pagato poco più di 4 euro per due confezioni
A maggio domando ancora la ricetta e poi faccio la troia😇

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Prego, figurati, non c'è di che, ci mancherebbe, non occorre che mi ringrazi, fra noi questo e altro... 😄

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Ma bisogna stare attenti chi fa incontri penso che devono sapere se hanno problemi di salute è quindi deve salvaguardare la salute degli altri. lo so molte volte non lo sa neanche chi è infetto di esserlo è allora ci si deve proteggere

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Quotato da Nicola2x,
Ma bisogna stare attenti chi fa incontri penso che devono sapere se hanno problemi di salute è quindi deve salvaguardare la salute degli altri. lo so molte volte non lo sa neanche chi è infetto di esserlo è allora ci si deve proteggere [...]
Puoi saperlo solo se sei coscienzioso e se fai controlli periodici. In genere chi usa il preservativo pensa di essere invulnerabile e se fa un test hiv all'anno è grasso che cola. I tamponi manco sa che esistano, in vaccini per carità. Poi quando gli dici che assumi la Prep scappa impaurito perché pensa che tu possa avere addosso la qualunque. Quando in realtà è molto più a rischio lui di essere infettato. Quanta strada c'è ancora da percorrere in materia di informazione e prevenzione...

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.02.2026 -
Lo preso in bocca quattro anni fa' .....poi per svariati motivi non ho più avuto l'occasione, ma credetemi non li scorderò mai quei momenti .

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Obianconero,
Lo preso in bocca quattro anni fa' .....poi per svariati motivi non ho più avuto l'occasione, ma credetemi non li scorderò mai quei momenti .
4 anni senza cazzo??? Te sei un folle 😜🤙

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Bocavogliosa,
Quotato da PassivoBareback,
Mi garba il fatto che qui, chi più chi meno, siamo tutti dei gran budelli. Bello! 😄
Io e il cazzo siamo una cosa sola 👅
lo disse anche la Clerici in TV anni fa che non poteva vivere senza cazzo 😁

2 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2025 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Bocavogliosa,

Non me lo ricordo 😅

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Bocavogliosa,

È una leggenda metropolitana

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Bocavogliosa,
Quotato da Ant54,
Non me lo ricordo 😅
guarda su YouTube ci dovrebbe essere ancora il video

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Ant54,
macché leggenda l'ho visto decine di volte 😁

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Ant54,
Quotato da culo_smanioso,
L'ha detto ma intendeva calcio. Un lapsus 🤪

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Ant54,
L'ha detto ma intendeva calcio. Un lapsus 🤪
si, un lapsus del cazzo😁

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 14.04.2026 -
proprio una discussione del cazzo..... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 11.09.2013 -
La cosa mi intriga... Sono >scritto da molti anni ma non riesco a con lure nulla vorrei provare a giocare in modo soft per vedere dove posso arrivare... Solo over 60/70... Buon tutto a tutti 💋
Modificato dall'autore il 18-04-2026 07:19:00

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.12.2025 -
Ma anche NO grazie...sono sempre stato e rimango più che volentieri VAGINATARIANO..... e sono sempre stato di bocca buona eh...... Hai 7na vagina? Sei una donna biologica allora 4 cicciolate te le do volentieri se sono volute e gradite da una, signora anche se non mi piaci perché non farlo reputo sia un grande atto di maleducazione ed un immensa cafoneria verso una signora. Sei proprio inchiavabile? Unfuckable? No problem perché tanto il cazzo non ha gli occhi. Lui è ipovedente.... Sente il caldo e lui va.... Al limite se proprio non si riesce basta mettere la femmina a 90 gradi e calzare sulla testa un bel sacchetto del pane marrone o ricorrere in extrema Fazio agli ecoincentivi previsti dalla legge per i veicoli commerciali... . Hai il bacco? Ti senti tanto donna ma tra le cosce possiedi l Anguillo? Sei una ragazza Abarth o una femmina con il banano?? Ma anche NO GRAZIE.....sei travone? Ma manco con quello di un altro caro..... Il trono di spade lascialo tranquillamente pure a qualcun come altrettanto tranquillamente vai pure a fare pesc/pesc con qualcun altro..... Lo so che in guerra o in carestia ogni buco è galleria ma per fortuna non siamo in guerra ne mai stati in tempidi carestia...... A mio avviso vedere due donne che giocano assieme e uno vero spettacolo della natura mentre vedere due uomini che lo fanno fa proprio schifo.. Difatti quando si incontrano coppie con il Lui di CP bsx io sono sempre un po' preoccupato come non mi azzarderei mai a fare una gang bang per la troppa non voluta vicinanza con altri 3 o 4 cazzi. .. A, volte e capitato in uno scambio che il lui di CP sia andato dalla mia tigrotta a chiederle se poteva farmi un pompino...... La sua risposta? Se ti avvicini a meno di mezzo metro a Davide con qualsiasi intenzione sessuale ti ciocca una testata sulla faccia in meno di un paio di secondi.... E te lo dico spassionatamente perché è già successo..... Un fare un qualsiasi esame andrologo o per fare una clismatac o una rettoscopia ho preteso ed ottenuto difatti un medico donna biologica.. Echecazzo.... Se, devo proprio prenderlo nel culo pretendo che sia una donna a farlo!

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quanto ci hai ragionato su per scrivere simili idiozie? Pensi di essere simpatico? Vai a fare il ganzo nella categoria dei super ficaioli come te amico, che qui non c'è posto......

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da aondreaobj,
Adoro il cazzo fin da giovane. La figa la ho provata dopo anni.
Ma anche se sono sposato non riesco a stare senza cazzo
concordo con te anche io ho conosciuto il cazzo da giovane e nonostante felicemente sposato il cazzo per me e' una cosa inrinunciabile e' troppo bello

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Emadav,
Ma anche NO grazie...sono sempre stato e rimango più che volentieri VAGINATARIANO..... e sono sempre stato di bocca buona eh...... Hai 7na vagina? Sei una donna biologica allora 4 cicciolate te le do volentieri se sono volute e gradite da una, signo [...]
Quotato da Ant54,
Quanto ci hai ragionato su per scrivere simili idiozie? Pensi di essere simpatico? Vai a fare il ganzo nella categoria dei super ficaioli come te amico, che qui non c'è posto......
Classico maschio alfa che poi va in zona industriale a prenderlo da tutti🤷‍♂️
Modificato dall'autore il 18-04-2026 07:24:49

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
A me contrariamente a quello scritto da altri Emadav ha fatto ridere, ma proprio ni sono spanciato 😄
Sembra l'ultimo etero italico, maschilista e sicuro di sé , sembra appunto ma a parer mio un vero maschio etero non dovrebbe aver paura della omosessualità casomai sarebbe indifferente il fatto che venga qui a dichiarare il suo 'schifo per due uomini che scopano' mi da da pensare: non è che in vece cerca disperatamente di negare quella che è una pulsione?
Poi la cosa curiosa è che vede la visita dall'andrologo come un rapporto sessuale, l'ho fatta anch'io e il dottore un bel ragazzo mi ha rigirato un dito nel sedere e ti assicuro che non c'è niente di sessuale...