Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

facciamo un gioco: descrivete in poche parole lo stato attuale del vostro sesso.

326 interventi
1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 05.02.2023 -
Quotato da Bertrand73,
pulsante, bollente, bagnata, con le farfalle, con le pulsazioni, niente tutto quello che ho sentito dire dalle donne quando si eccitano qui non viene provato. non so se perchè è troppo scontato oppure c'è tanta, troppa, fica di legno. [...]
troppe fiche di legno per me!

1 mese fa
Singola
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.04.2026 -
Quotato da Bertrand73,
pulsante, bollente, bagnata, con le farfalle, con le pulsazioni, niente tutto quello che ho sentito dire dalle donne quando si eccitano qui non viene provato. non so se perchè è troppo scontato oppure c'è tanta, troppa, fica di legno. [...]
Che cosa è una figa di legno???

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Quotato da Fragolino_Dolce,
Quotato da Bertrand73,
una che fa la superpreziosa e non la da mai!

1 mese fa
Singola
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.04.2026 -
Quotato da Canarino_Allupato,
Lasciatemi dire una cosa, ci sono un sacco di uomini su questo sito che si comportano come se fossero speciali, come se fossero l'ultimo biscotto rimasto nel barattolo... dei bugiardi totali, e io non darei la mia figa a quei tipi.... Non hai idea di quanti uomini di cattivo carattere ci siano qui dentro. Dei veri e propri idioti.

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 09.05.2022 -
Lasciatemi dire una cosa, ci sono un sacco di uomini su questo sito che si comportano come se fossero speciali, come se fossero l'ultimo biscotto rimasto nel barattolo... dei bugiardi totali, e io non darei la mia figa a quei tipi.... Non hai idea di quanti uomini di cattivo carattere ci siano qui dentro. Dei veri e propri idioti.
Diciamo che avrai anche ragione... Ma la cosa e da entrambi le parti... Ci sono tanti biscotti quanto forni...

1 mese fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 02.05.2024 -
Quotato da Cavallo_curioso,
Diciamo che avrai anche ragione... Ma la cosa e da entrambi le parti... Ci sono tanti biscotti quanto forni...
Direi più biscotti che forni...😂😂😂😂

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da Ulisse1969,

Anche qualche friggitrice ad aria 🤣🤣🤣
Che ultimamente spopola.🤣🤣🤣

1 mese fa
Singola
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.04.2026 -
Quotato da Ulisse1969,

Esattamente, ma ultimamente gli uomini si comportano come eletti di Dio, come se le donne dovessero essere ai loro piedi... Come se le donne non avessero desideri e non fossero padrone del proprio corpo. Uomini che vogliono invertire i ruoli, essere corteggiati... come se fossero l'ultima risorsa... e nessuno è l'ultima risorsa, ci saranno sempre altri giorni, altri sorrisi, altre bocche, altri piaceri.

1 mese fa
Singola
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.04.2026 -
Quotato da Ulisse1969,
Ora sono curiosa di sapere in quale categoria rientro... questo dibattito mi fa ridere tantissimo... siete fantastici!

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.09.2025 -
Ok..... adesso sono pronto....divano popcorn.....e comincio a leggere tutto..... 😄

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
concordo e posso dire lo stesso delle donne e coppie. Così siamo pari! 😄

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ci sono tante contraddizioni sugli annunci qua sul sito, dalle coppie che non vogliono singoli e poi lui ti contatta in privato per farsi montare o addirittura la lei non esiste, alle lei lesbiche con tanti fed di singoli, ai lui esclusivamente etero che ne hanno succhiati più della loro moglie e via di seguito, perciò non prendiamocela per nulla 🤣

1 mese fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 02.05.2024 -
Ora sono curiosa di sapere in quale categoria rientro... questo dibattito mi fa ridere tantissimo... siete fantastici!

... per saperlo basta un caffè ☕️ e un biscotto 🍪 e guardarsi negli occhi pieni di voglia di scoprire l'altro...anche nei vestiti 😮 😮

1 mese fa
Singola
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.04.2026 -
Quotato da battakiots,
Ci sono tante contraddizioni sugli annunci qua sul sito, dalle coppie che non vogliono singoli e poi lui ti contatta in privato per farsi montare o addirittura la lei non esiste, alle lei lesbiche con tanti fed di singoli, ai lui esclusivamente etero [...]
Sì, la gente è un po' confusa... su tutto, come riflesso della nostra società. Una cosa che trovo assurda è il fatto che agli italiani non piaccia usare il preservativo durante la penetrazione. E non parlo solo del rischio di malattie, ma anche del rischio di gravidanze indesiderate.

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Quotato da battakiots,
Ci sono tante contraddizioni sugli annunci qua sul sito, dalle coppie che non vogliono singoli e poi lui ti contatta in privato per farsi montare o addirittura la lei non esiste, alle lei lesbiche con tanti fed di singoli, ai lui esclusivamente etero [...]
Sì, la gente è un po' confusa... su tutto, come riflesso della nostra società. Una cosa che trovo assurda è il fatto che agli italiani non piaccia usare il preservativo durante la penetrazione. E non parlo solo del rischio di malattie, ma anche del rischio di gravidanze indesiderate.
Saranno amanti del rischio

1 mese fa
Singola
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.04.2026 -
Quotato da Ulisse1969][quote=Fragolino_Dolce][/quote,
... per saperlo basta un caffè ☕️ e un biscotto 🍪 e guardarsi negli occhi pieni di voglia di scoprire l'altro...anche nei vestiti 😮 😮
Il contatto visivo è meraviglioso, soprattutto quando l'uomo è quasi alla fine della penetrazione vaginale e il suo pene entra per l'ultimo centimetro, la donna con le gambe spalancate... e lì i loro sguardi si incontrano e, senza dire una parola, la donna incoraggia l'uomo ad andare un po' oltre, possibilmente fino ai testicoli.

1 mese fa
Singola
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.04.2026 -
E dico che oltre ad essere dei tipi che si prendono dei rischi, sono anche dei miserabili, perché in questa rete di sesso senza preservativo finiscono per infettare altre persone. E onestamente, molti italiani non riescono a mantenere l'erezione con il preservativo, è terribile... Una volta sono uscita con uno di questo sito... Ero in vena di fare sesso, il forno della pizzeria era al massimo, e quando ha provato a mettere il preservativo... è semplicemente venuto... Ero furiosa, e mi è venuta voglia di essere scopata per bene... Un altro ha messo il preservativo e quando è arrivato all'ingresso della mia vagina è venuto anche lui... Vi dico, non ho fortuna con gli uomini di questo sito.

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
E dico che oltre ad essere dei tipi che si prendono dei rischi, sono anche dei miserabili, perché in questa rete di sesso senza preservativo finiscono per infettare altre persone. E onestamente, molti italiani non riescono a mantenere l'erezione con il preservativo, è terribile... Una volta sono uscita con uno di questo sito... Ero in vena di fare sesso, il forno della pizzeria era al massimo, e quando ha provato a mettere il preservativo... è semplicemente venuto... Ero furiosa, e mi è venuta voglia di essere scopata per bene... Un altro ha messo il preservativo e quando è arrivato all'ingresso della mia vagina è venuto anche lui... Vi dico, non ho fortuna con gli uomini di questo sito.
sono due cose diverse, io sono lunghetto a venire a prescindere ma sinceramente neanch'io amo il preservativo 🙄

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Ho il sospetto che siano piu' i mariti delle colleghe a prenderlo che le colleghe.

1 mese fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 02.05.2024 -
Quotato da Ulisse1969,
Il contatto visivo è meraviglioso, soprattutto quando l'uomo è quasi alla fine della penetrazione vaginale e il suo pene entra per l'ultimo centimetro, la donna con le gambe spalancate... e lì i loro sguardi si incontrano e, senza dire una parola, la donna incoraggia l'uomo ad andare un po' oltre, possibilmente fino ai testicoli.
La tua è poesia pura, è quello il momento del maggior piacere...gli occhi che si guardano e non possono mentirsi, i sessi che si fondono in un abbraccio ancestrale, i corpi che si erano cercati, assaggiati ora danzano uniti da un unica musica 🎶.